BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
556
Non è passato più nessuno questo weekend ? Tutti che si tengono per il compleanno ? ?? sarà una dura lotta con i muratori che non ci lasceranno nulla …quest anno ci sarà gente che non riuscirà ad entrare per me causa limitazione posti all’interno del locale per Covid ?
è già successo a un mio amico in occasione non so di quale serata che arrivato verso l'una l'hanno fatto aspettare che uscissero persone x farne entrare
io fuori al freddo non ci sto con il majorette a 20 km ti saluto

Commenta
Reaction score
327
La serata del compleanno mi è stato detto che è a livello di quella del ultimo del anno forse ancora più importante …vediamo il majorette non mi ispira …il biberon dista tanto dalla Breaks se no altri locali nella zona ?

Commenta
Reaction score
327
Non ho ancora capito se la tessera privè è valida o meno …secondo me è valida perché non c’è scritto da nessuna parte che è sospesa …comunque quest’anno cade un po’ in un giorno di merda il compleanno secondo me era meglio farlo il finesettimana …però ci sarà pienone comunque tanto a chi toccherà la notte o il secondo turno si sarà preso un permesso o una feria per andare alla serata ???

Commenta
Reaction score
688
ma non è che l'ha ordinato il dottore .....io personalmente vado se
....non sono tropppo stanco da giornata di lavoro
.....non cè nebbia
.......ho voglia di fare km in macchina
vedremo......tanto sabato quelle rumenoidi sono sempre li
Nessuno me lo ordina ma visto che non lavoro ho voglia di fare km e mercoledì è festa ?‍♂️

Commenta
Reaction score
338
Non ho ancora capito se la tessera privè è valida o meno …secondo me è valida perché non c’è scritto da nessuna parte che è sospesa …comunque quest’anno cade un po’ in un giorno di merda il compleanno secondo me era meglio farlo il finesettimana …però ci sarà pienone comunque tanto a chi toccherà la notte o il secondo turno si sarà preso un permesso o una feria per andare alla serata ??
non saprei,ho chiesto info sul numero di Cell che c'è sul sito e mi avevano detto che non era valida....magari era il numero di Said :ROFLMAO:
:ROFLMAO:...cmq io non sono andato in questo periodo quindi non ho potuto verificare,però se Ares ha detto che quando è andato lui era ancora valida è più attendibile di un mio messaggino su Whatsapp

edit:ok ho appena rimandato un messaggino e hanno rettificato che la tessera è valida! (qualcuno ci osserva allora :cool:)

Ultima modifica:
Commenta
Alto