Si vabbè aspetta che vengo vestito direttamente da lavoro ??? con le scarpe antinfortunistiche ??
è già successo a un mio amico in occasione non so di quale serata che arrivato verso l'una l'hanno fatto aspettare che uscissero persone x farne entrareNon è passato più nessuno questo weekend ? Tutti che si tengono per il compleanno ? ?? sarà una dura lotta con i muratori che non ci lasceranno nulla …quest anno ci sarà gente che non riuscirà ad entrare per me causa limitazione posti all’interno del locale per Covid ?
Ma quelli sono i muratori!Si vabbè aspetta che vengo vestito direttamente da lavoro ??? con le scarpe antinfortunistiche ??
Nessuno me lo ordina ma visto che non lavoro ho voglia di fare km e mercoledì è festa ?♂️ma non è che l'ha ordinato il dottore .....io personalmente vado se
....non sono tropppo stanco da giornata di lavoro
.....non cè nebbia
.......ho voglia di fare km in macchina
vedremo......tanto sabato quelle rumenoidi sono sempre li
Si ho capito ma c’è gente che fa i turni e lavora la notte o finisce alle 22 …non tutti fanno giornata lavorativa normale martedì è un giorno lavorativoSupremo guarda che mercoledì è festa,almeno in Italia
ah beh se non lavori allora cambia tutto beato teNessuno me lo ordina ma visto che non lavoro ho voglia di fare km e mercoledì è festa ?♂️
non saprei,ho chiesto info sul numero di Cell che c'è sul sito e mi avevano detto che non era valida....magari era il numero di SaidNon ho ancora capito se la tessera privè è valida o meno …secondo me è valida perché non c’è scritto da nessuna parte che è sospesa …comunque quest’anno cade un po’ in un giorno di merda il compleanno secondo me era meglio farlo il finesettimana …però ci sarà pienone comunque tanto a chi toccherà la notte o il secondo turno si sarà preso un permesso o una feria per andare alla serata ??
E' una ragazza semplice...è come un bambino a cui regali lo scavatore nuovo!Col nuovo sorriso alla figlia di Caniggia sembra abbiano messo un neon in bocca. Bocciata!