A me piaceva molto anche Angelina, mora alta, simpatica alla mano e per niente schizzinosa in privè...Nancy, Alena, Amira, Jessica, Cindy queste erano top... Non quelle rimaste ora, Francernia e Rebecc .
?
Ma fantastico, con Angelina mi trovavo bene, speriamo ci sia al giovedì, il giorno in cui vado di solito! Si in privè non faceva storie, era brava!Angelina c'è ancora,l'ho vista per il compleanno! non è una Top ma in privè è generosa...
Nancy, Alena, Amira, Jessica, Cindy queste erano top... Non quelle rimaste ora, Francernia e Rebecc .
?
e che cazzo.... jessica praticamente uno zombi di walkiing deadNancy mediocre. Cindy vuota...mai nuda , fece uno strip rimanendo meno di dieci secondi nuda, medio calibro. ..Jessica un disastro ......Vista davanti pochi attimi ,prima che si coprisse col telo rosa,, sembrava attraente. In privato era, molliccia , seno cadente, cosce di gelatina, passera rigonfia,nana , sciocca , presuntuosa, aveva un profilo a trequarti con incisivi sporgenti e mascella sfuggente, peluria dietro gli orecchi, espressione da minorata, che invogliavano a chiedere il rimborso.
Anastasia Gran Figa, un po' rude a volte e insistente, però bella!Ma tutta sta gente nuova che scrive da quando ?Forse erano quelle che a te concedevano qualcosina perché si vero Alena jessica e Cindy erano gran Fiche ma non sono di meno Giannina Francesca Silvia e pure anastasia ti
De gustibus, ovviamente. A me non attira per nulla. Mi dà proprio l'idea di una tizia troppo usurata. La conobbi due annetti fa, poi mi si ripropose nella medesima modalità: dava per scontato con fare da diva che la dovessi portare in privè... Pensava di ammaliarmi con qualche cazzata come se dovesse sedurmi per forza. Mi infastidì entrambe le volte e lei rimase altrettanto infastidita dal non essere riuscita a convincermi a portarla dietro le tendine. Proprio non mi piace. Oltre ad essere rifatta a mio parere non particolarmente bene, a proposito di fisico...Si, hai ragione, non sarà freschissima ma mi sembra che il fisco regga bene, sbaglio?
Non commento i gusti personali però mi ha sempre trasmesso molto sensualità, anche solo per come si muove, da gattona e con questo sguardo penetrante.
Mi sembra molto accattivante.
Ripeto, in privè era stata molto attizzante.