BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
137
Si bravo, forse il nome era Amira. A me piaceva molto anche se a volte era scostante e scontrosa, aveva comunque il suo perché....

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Ma aveta mai visto il toplessss di Amira ??? Chissa' quale santo protettore avesse alla brek's perche quando era libera alla presentazione se la filava in camerino con l'avvallo del direttore .....

Commenta
Reaction score
931
Nancy mediocre. Cindy vuota...mai nuda , fece uno strip rimanendo meno di dieci secondi nuda, medio calibro. ..Jessica un disastro ......Vista davanti pochi attimi ,prima che si coprisse col telo rosa,, sembrava attraente. In privato era, molliccia , seno cadente, cosce di gelatina, passera rigonfia,nana , sciocca , presuntuosa, aveva un profilo a trequarti con incisivi sporgenti e mascella sfuggente, peluria dietro gli orecchi, espressione da minorata, che invogliavano a chiedere il rimborso........e se non vuoi fare altri prive ,ti prende a calci negli stinchi con gli zatteroni, anche dopo due tre mesi..... meglio che se la goda l ex marito di carla.....Andate e divertitevi

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
121
Sulle assenze io avevo fatto piu o meno la stessa lista già ad Agosto.
In piu avevo aggiunto Alice e Alena, quest'ultima non tra le mie preferite ma cmq faceva scena.
Inoltre avevo eletto un culo come erede di quello di nancy, e anche quello è sparito (cloe)
insomma sempre peggio anche se non sono piu molto aggiornato.

Commenta
Reaction score
32
pensavo anchio di andare giovedi, serata probabilmente tranquilla, nell speranza di beccare libera qualche cosidetta top....

Commenta
Reaction score
327
Nancy, Alena, Amira, Jessica, Cindy queste erano top... Non quelle rimaste ora, Francernia e Rebecc .
?
:hunter:

Ma tutta sta gente nuova che scrive da quando ?
?
?
Forse erano quelle che a te concedevano qualcosina perché si vero Alena jessica e Cindy erano gran Fiche ma non sono di meno Giannina Francesca Silvia e pure anastasia ti dirò

Commenta
Reaction score
556
Nancy mediocre. Cindy vuota...mai nuda , fece uno strip rimanendo meno di dieci secondi nuda, medio calibro. ..Jessica un disastro ......Vista davanti pochi attimi ,prima che si coprisse col telo rosa,, sembrava attraente. In privato era, molliccia , seno cadente, cosce di gelatina, passera rigonfia,nana , sciocca , presuntuosa, aveva un profilo a trequarti con incisivi sporgenti e mascella sfuggente, peluria dietro gli orecchi, espressione da minorata, che invogliavano a chiedere il rimborso.
e che cazzo.... jessica praticamente uno zombi di walkiing dead :oops:

Commenta
Reaction score
137
Ma tutta sta gente nuova che scrive da quando ?
?
?
Forse erano quelle che a te concedevano qualcosina perché si vero Alena jessica e Cindy erano gran Fiche ma non sono di meno Giannina Francesca Silvia e pure anastasia ti
Anastasia Gran Figa, un po' rude a volte e insistente, però bella!
Peccato, da un po' non la vedo più....

Commenta
Reaction score
931
Anastasia ha come caratteristica di NON essere invadente e pressante , molto quieta. La più alta. Peccato il tatuaggio in zona strategica

Commenta
Reaction score
931
Il prezzo per un quarto d ora con una smandrappata malsvestita, non è congruo. Si conclude tutto con una signorina in macchina a prezzo inferiore. Con i prolungamenti temporali , il prezzo e quello che si paga in casa. Per spendere cosi,occorrerebbe godere di ambienti eleganti e confortevoli, spettacoli belli in corollario, ragazze psicologhe e cordiali che sapessero mettere il cliente più che a proprio agio , che si rendessero interessanti e sapessero conversare con intelligenza e simpatia, vestite elegantemente e sopratutto, fondamentale, che che avessero un bell aspetto, una bellezza superiore alla norma. E viste le circostanze , con accurato controllo della situazione di positività o meno.

Commenta
Reaction score
871
Si, hai ragione, non sarà freschissima ma mi sembra che il fisco regga bene, sbaglio?
Non commento i gusti personali però mi ha sempre trasmesso molto sensualità, anche solo per come si muove, da gattona e con questo sguardo penetrante.
Mi sembra molto accattivante.
Ripeto, in privè era stata molto attizzante.
De gustibus, ovviamente. A me non attira per nulla. Mi dà proprio l'idea di una tizia troppo usurata. La conobbi due annetti fa, poi mi si ripropose nella medesima modalità: dava per scontato con fare da diva che la dovessi portare in privè... Pensava di ammaliarmi con qualche cazzata come se dovesse sedurmi per forza. Mi infastidì entrambe le volte e lei rimase altrettanto infastidita dal non essere riuscita a convincermi a portarla dietro le tendine. Proprio non mi piace. Oltre ad essere rifatta a mio parere non particolarmente bene, a proposito di fisico...

Commenta
Reaction score
137
Ciao Orpo, sicuramente la tua esperienza è più recente della mia con Carla, quindi sicuramente più affidabile.
Questi scambi di dritte sono molto utili per "conoscere" meglio le lepperine. Sicuramente il livello di bellezza dopo il Covid è calato molto, speriamo che nei prossimi tempi rimpolpino le fila con ragazze più piacevoli.

Commenta
Reaction score
71
Sembra che debba accadere tutto all' ultimo dell' anno. In realtà è come le altre serate. È serata impegnativa per fidanzati muratori. L' occasione per combinare qualcosa non passa obbligatoriamente per il 31/12. Carla testata ai tempi del Biberon. Senza infamia e senza lode. Ma devo dire che comunque è sempre un bel vedere. Ma il mio era solo un privé "conoscitivo", senza pretese. Ultimamente vedo Raluca libera, ma cambiata dal punto di vista estetico...

Commenta
Reaction score
128
Lontani ricordi,
Anastasia privè pessimo, Giannina biondastra e non di certo magra, privè non male ma cmq sempre non ideale per me. Jessica oca si ma brutta non si può dire. Si è accasata?

Commenta
Alto