BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Non credo proprio visto che anche il biberon oggi ha pubblicato che è aperto al 31 con ospiti ed evento ??? mi sa lord ti è andata male ?

Commenta
Reaction score
338
ahaha grande Nancy! l'unica volta che l'ho privatizzata mi ha chiesto 1500 euro per una uscita con lei...dopo che le sono scoppiato a ridere in faccia dicendole "è più di un mio stipendio" lei candidamente mi disse "ma sei venuto qui a fare il morto di fame?" però era una gran figa :LOL:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.439
ahaha grande Nancy! l'unica volta che l'ho privatizzata mi ha chiesto 1500 euro per una uscita con lei...dopo che le sono scoppiato a ridere in faccia dicendole "è più di un mio stipendio" lei candidamente mi disse "ma sei venuto qui a fare il morto di fame?" però era una gran figa :LOL:
Ma almeno era compresa e certificata la trombata? ?

Commenta
Reaction score
871
Carla sempre rimbalzata. Mai capita questa passione di tanti, a maggior ragione ora che le primavere non sono pochissime. Una volta era diventata anche fastidiosamente insistente.
Non è proprio il mio tipo.

Commenta
Reaction score
137
Carla sempre rimbalzata. Mai capita questa passione di tanti, a maggior ragione ora che le primavere non sono pochissime. Una volta era diventata anche fastidiosamente insistente.
Non è proprio il mio tipo.
Si, hai ragione, non sarà freschissima ma mi sembra che il fisco regga bene, sbaglio?
Non commento i gusti personali però mi ha sempre trasmesso molto sensualità, anche solo per come si muove, da gattona e con questo sguardo penetrante.
Mi sembra molto accattivante.
Ripeto, in privè era stata molto attizzante.

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Carla l'ho privatizzata diversi anni fa durante il suo periodo al biberon 50 euro ×10 minuti di promesse, pero' il numero te lo do la prossima volta ....Haaaaaa furba.

Commenta
Reaction score
137
Carla l'ho privatizzata diversi anni fa durante il suo periodo al biberon 50 euro ×10 minuti di promesse, pero' il numero te lo do la prossima volta ....Haaaaaa furba.
Ma fanno tutte un po' così, è normale. Quanti uomini tutte le sere chiederanno i numeri di telefono...?

Cambiando discorso... che fine avrà fatto quella bella bionda che si spacciava per italiana quando in realtà era albanese? C'era tre anni fa se non ricordo male. Non molto alta ma molto bella e sexy, capello biondo cenere, occhi azzurri, veniva da Lucca.
Qualcuno la ricorda? Era bellissima secondo me...

Commenta
Reaction score
931
La sensualità,il fascino, le sono sempre mancati.,anche da giovane. Quando aveva la camminata a biscia, per contrasto al fisico a palo.Ha una lunga carriera alle spalle. Si otteneva la prestazione standard in pochi minuti, ed era l unica attrattiva. Pochino.. Immediato l appuntamento a casa. Al primo incontro.Vari cambiamenti fisici,nei decenni. Sempre apprensiva, sembra ormai nevrastenica per la paura di invecchiare in povertà, e l ossessione del pargolo che controlla a distanza con la app.Sempre avuta una certa ansia di supremazia , che non riesce a soddisfare a causa della introversione patologica... Purtroppo la pelle , rivela più della sua età Non ci sono difficoltà a incontri. Il. resto sono baggianate.Forse scritte da lei stessa o dall'ex marito

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Ma fanno tutte un po' così, è normale. Quanti uomini tutte le sere chiederanno i numeri di telefono...?

Cambiando discorso... che fine avrà fatto quella bella bionda che si spacciava per italiana quando in realtà era albanese? C'era tre anni fa se non ricordo male. Non molto alta ma molto bella e sexy, capello biondo cenere, occhi azzurri, veniva da Lucca.
Qualcuno la ricorda? Era bellissima secondo me...
Stau parlando di Amira forse ??? Sparita dall'ultimo lockdown.

Commenta
Alto