Non credo proprio visto che anche il biberon oggi ha pubblicato che è aperto al 31 con ospiti ed evento ??? mi sa lord ti è andata male ?
E la foto del suo profilo a pag 512 corrisponde a realtà? E' lei?era pure qui nel forum settimana scorsa a salutarci: pag. 512
io lo rimbalzata gia 2 volteE pensare che un mesetto fa mi sono preso il lusso di rimbalzarla!
e se hai letto prima x natale prendevano gia le prenotazioni per le ragazze del ultimoE dopo i consigli per gli acquisti.... Da farsi a febbraio,perche l art 6 primo comma del decreto non consente eventi di alcun genere
I più bravi le hanno prese ben prima le prenotazioni.e se hai letto prima x natale prendevano gia le prenotazioni per le ragazze del ultimo
Ma almeno era compresa e certificata la trombata? ?ahaha grande Nancy! l'unica volta che l'ho privatizzata mi ha chiesto 1500 euro per una uscita con lei...dopo che le sono scoppiato a ridere in faccia dicendole "è più di un mio stipendio" lei candidamente mi disse "ma sei venuto qui a fare il morto di fame?" però era una gran figa
Chi Carla?E pensare che un mesetto fa mi sono preso il lusso di rimbalzarla!
Si, hai ragione, non sarà freschissima ma mi sembra che il fisco regga bene, sbaglio?Carla sempre rimbalzata. Mai capita questa passione di tanti, a maggior ragione ora che le primavere non sono pochissime. Una volta era diventata anche fastidiosamente insistente.
Non è proprio il mio tipo.
Ma fanno tutte un po' così, è normale. Quanti uomini tutte le sere chiederanno i numeri di telefono...?Carla l'ho privatizzata diversi anni fa durante il suo periodo al biberon 50 euro ×10 minuti di promesse, pero' il numero te lo do la prossima volta ....Haaaaaa furba.
Ma in verita' io non ho preteso niente .e' stata lei a fare tuttoMa in 10 minuti cosa ti aspettavi di ricevere ..con una abituata a stare serate intere in privè …..?
Stau parlando di Amira forse ??? Sparita dall'ultimo lockdown.Ma fanno tutte un po' così, è normale. Quanti uomini tutte le sere chiederanno i numeri di telefono...?
Cambiando discorso... che fine avrà fatto quella bella bionda che si spacciava per italiana quando in realtà era albanese? C'era tre anni fa se non ricordo male. Non molto alta ma molto bella e sexy, capello biondo cenere, occhi azzurri, veniva da Lucca.
Qualcuno la ricorda? Era bellissima secondo me...