BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
3.439
giannina non c'è da tantissimo diciamo 2 max 3 annetti (co sto covid ho perso la cognizione del tempo). Il suo piatto forte sono le tette perfette. I capelli sono lunghi biondi non li definirei a caschetto. I prive si dice siano effettivamente soft

Commenta
Reaction score
137
Grazie Saturn V, penso di aver capito allora...
Gambe particolarmente esili e tette molto abbondanti, magrina e molto giovane.
...
Secondo me in questo forum ci dovremmo concentrare a riferire le femmine che danno più soddisfazione rispetto alle altre in privè, il resto mi sembra fuffa... Ovviamente, belle fighe, le inguardabili non sono commentabili, grazie a tutti della collaborazione!
Ciao!

Commenta
Reaction score
327
giannina non c'è da tantissimo diciamo 2 max 3 annetti (co sto covid ho perso la cognizione del tempo). Il suo piatto forte sono le tette perfette. I capelli sono lunghi biondi non li definirei a caschetto. I prive si dice siano effettivamente soft
Non avendola mai provata non posso confermare che fa privè soft o meno …ma se ci investite meno di un vip …non sono attendibili come prove …bisogna valutare le ragazze sulla base di un vip …per quanto riguarda Carla secondo me nonostante la sua età ancora fra le top del locale …le novità non le ho viste bene comunque a breve faccio un salto al locale e sondo un po’ le new entri

Commenta
Reaction score
137
Carla, se è quella che intendo io, presente da anni, mora, fisico atletico, sguardo da super sgamata è una favola, peccato sia difficile beccarla, è terribilmente sexy, fatti privè ma ormai anni fa....
Va e viene, non c'è sempre.
.....
Comunque, certo, valuto sempre le ragazze da un vip fatto bene o meno!
Comunque da un privè base si capisce subito se la tipa è portata o meno alla professione, si intuisce tutto subito!
Grazie a tutti!

Commenta
Reaction score
137
Per caso qualcuno si ricorda di Carmen, una mora magra altina che c'era circa 6 o 7 anni fa, poi dicevano fosse tornata in Romania? Seconda di seno, bella carica nei privè, molto tonica, sederino asciutto, una favola?
Nessuno dei vecchi ricorda?

Commenta
Reaction score
338
carmen me la ricordo anche io! l'ho rivista al pinup a cerese (che poi ha chiuso) e poi non l'ho più vista, probabilmente ha appeso il perizoma al chiodo

Commenta
Reaction score
688
Non avendola mai provata non posso confermare che fa privè soft o meno …ma se ci investite meno di un vip …non sono attendibili come prove …bisogna valutare le ragazze sulla base di un vip …per quanto riguarda Carla secondo me nonostante la sua età ancora fra le top del locale …le novità non le ho viste bene comunque a breve faccio un salto al locale e sondo un po’ le new entri
Cosa aspetti a provarla?non aspettarti grandi cose però non è nemmeno un legno.anche se mai provata credo sia migliore Carla

Commenta
Reaction score
327
Cosa aspetti a provarla?non aspettarti grandi cose però non è nemmeno un legno.anche se mai provata credo sia migliore Carla
tranquillo di solito mi diverto sempre ?… non l’ho mai provata perché quando lei era libera io avevo già fatto i miei privè …Carla penso sia una che concede se ormai sei un suo cliente abituale non di certo al primo che capita che ti fa un vip

Commenta
Reaction score
931
E dopo i consigli per gli acquisti.... Da farsi a febbraio,perche l art 6 primo comma del decreto non consente eventi di alcun genere
Anche se riina il 31 faceva rapine.

Ultima modifica:
Commenta
Alto