giannina non c'è da tantissimo diciamo 2 max 3 annetti (co sto covid ho perso la cognizione del tempo). Il suo piatto forte sono le tette perfette. I capelli sono lunghi biondi non li definirei a caschetto. I prive si dice siano effettivamente soft
Non avendola mai provata non posso confermare che fa privè soft o meno …ma se ci investite meno di un vip …non sono attendibili come prove …bisogna valutare le ragazze sulla base di un vip …per quanto riguarda Carla secondo me nonostante la sua età ancora fra le top del locale …le novità non le ho viste bene comunque a breve faccio un salto al locale e sondo un po’ le new entrigiannina non c'è da tantissimo diciamo 2 max 3 annetti (co sto covid ho perso la cognizione del tempo). Il suo piatto forte sono le tette perfette. I capelli sono lunghi biondi non li definirei a caschetto. I prive si dice siano effettivamente soft
Cosa aspetti a provarla?non aspettarti grandi cose però non è nemmeno un legno.anche se mai provata credo sia migliore CarlaNon avendola mai provata non posso confermare che fa privè soft o meno …ma se ci investite meno di un vip …non sono attendibili come prove …bisogna valutare le ragazze sulla base di un vip …per quanto riguarda Carla secondo me nonostante la sua età ancora fra le top del locale …le novità non le ho viste bene comunque a breve faccio un salto al locale e sondo un po’ le new entri
Grande Dirk!carmen me la ricordo anche io! l'ho rivista al pinup a cerese (che poi ha chiuso) e poi non l'ho più vista, probabilmente ha appeso il perizoma al chiodo
Si, hai ragione, è che non mi va di disturbarla quando è in mezzo ad altri ...Basta chiamarla ?♂️
Noooo, non si rimbalza mai Carla!!!E pensare che un mesetto fa mi sono preso il lusso di rimbalzarla!
tranquillo di solito mi diverto sempre ?… non l’ho mai provata perché quando lei era libera io avevo già fatto i miei privè …Carla penso sia una che concede se ormai sei un suo cliente abituale non di certo al primo che capita che ti fa un vipCosa aspetti a provarla?non aspettarti grandi cose però non è nemmeno un legno.anche se mai provata credo sia migliore Carla