BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
689
Io non commento mai i nuovi arrivi ma quello che è arrivato ieri è da prendere in considerazione,non ho fatto la sua conoscenza anche per il poco tempo vista libera e x una nuova non è male come inizio 😎😎

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Ero presente anche io ieri sera dopo tanto tempo e ho visto il nuovo arrivo ...tal bianca mi sembra ...per me bel pezzo di gnocca....ottimo acquisto della brek's...speriamo rimanga

Commenta
Reaction score
137
Finalmente, perché a parte alcune belle, la media è bassina.
Qualcuno ha fatto privè con Dea?
Com'è?
Grazie

Commenta
Reaction score
327
Da quanto ho capito mi hanno detto che le ha solo alzate perché non gli piacevano cadenti …
Con Dea privé buono se gli vai a genio 👌

Commenta
Reaction score
327
Non è vero con Ramona del biberon son sempre soldi buttati 😂😂 se qualcuno ha ricevuto un privè buono con lei si faccia avanti …

Commenta
Reaction score
384
Io non commento mai i nuovi arrivi ma quello che è arrivato ieri è da prendere in considerazione,non ho fatto la sua conoscenza anche per il poco tempo vista libera e x una nuova non è male come inizio 😎😎
Potreste anche descrivere questo nuovo arrivo o dobbiamo immaginare a piacere nostro come è fatta?

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
ti rispondo allora:LOL: ....mora altezza leggermente superiore allo standard romeno tetta sicuramente gommata saratoga e corpo modelliforme di viso e' molto bella peccato per i tatuaggi . in sala ieri la si e' vista relativamente molto poco ma sembra prometta bene in quanto molto richiesta in pvt.

Commenta
Alto