Se consideri che con quello che spendevano prima, adesso o staranno dentro il doppio o risparmieranno la metà, tradotto lei avrà le serate full!
non non ero al locale e non lo ho vista ma so di altre che sono qui con prole di muratori portati da altri posti (roberta?)X testaquadra....la conoscevi già e da quale locale viene?🤔😎
Mi dai qualche dettaglio in più sul privè di Dea?Da quanto ho capito mi hanno detto che le ha solo alzate perché non gli piacevano cadenti …
Con Dea privé buono se gli vai a genio 👌
... Ma se si era "ufficialmente" ritirata un paio di mesi fa' ?!? ... Azzo lo sponsor ha finito presto gli €€€€ .... 😎Ma si tratta della Bianca che era al Bulli di Castelvetro ?
la preferivo com'era 2 anni fa!!Due cose aveva di buono: le chiappe e le tette naturali...
ha smessoMa Maria ex Carla Biberon....che fine ha fatto?!
Leccaculo della capa presenti anche quelli ? 😂😂visto ieri sera i nuovi arrivi della breaks bianca gran davanzale non magrissima insomma come piace a me peccato assenza in sala (ha fatto solo una presentazione)
altra nuova camilla penso sudamerica ,e penso che qui nel forum a tanti piacerà,magra stile isabella mora capelli lunghi lei in sala si è vista abbastanza
avvistata roberta a mezzanotte alla mezza in privè fino alle tre non lo piu vista mah
muratori sempre attivi ,in una presentazione solo 4 ragazze tutte in privè
numero clientela ritornata ai livelli soliti
sempre in zona lago...che tu sappia?