BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
873
Ma è Bianca? Appena arrivata sarà già la migliore del locale. Spero che le altre si diano una svegliata..

Commenta
Reaction score
2.068
Ma che Bianca bulli, lo sponsor sono io e non ho finito niente, lei è qui con me, magno duddo .

Commenta
Reaction score
556
visto ieri sera i nuovi arrivi della breaks bianca gran davanzale non magrissima insomma come piace a me peccato assenza in sala (ha fatto solo una presentazione)
altra nuova camilla penso sudamerica ,e penso che qui nel forum a tanti piacerà,magra stile isabella mora capelli lunghi lei in sala si è vista abbastanza
avvistata roberta a mezzanotte alla mezza in privè fino alle tre non lo piu vista mah
muratori sempre attivi ,in una presentazione solo 4 ragazze tutte in privè
numero clientela ritornata ai livelli soliti

Commenta
Reaction score
2.068
Confermo i commenti precedenti ,del resto mette tutti d'accordo , sulla bontà di Bianca. Gustatevela ancora per poco, tempo di far scendere in campo gli impresari edili seri e verrà cementata .

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Muratori e impresari gia' in campo.....sabato avvistata per 30 secondi in tutta la sua bellezza nel vestitino bianco aderente......in compenso nel parcheggio ho intravisto Dana del play accompagnata dal moroso/impresario/magnaccio.....mi sa che il prossimo wk la vediamo attaccata al palo della brek's....

Commenta
Reaction score
327
visto ieri sera i nuovi arrivi della breaks bianca gran davanzale non magrissima insomma come piace a me peccato assenza in sala (ha fatto solo una presentazione)
altra nuova camilla penso sudamerica ,e penso che qui nel forum a tanti piacerà,magra stile isabella mora capelli lunghi lei in sala si è vista abbastanza
avvistata roberta a mezzanotte alla mezza in privè fino alle tre non lo piu vista mah
muratori sempre attivi ,in una presentazione solo 4 ragazze tutte in privè
numero clientela ritornata ai livelli soliti
Leccaculo della capa presenti anche quelli ? 😂😂

Commenta
Alto