- Reaction score
- 556
io. Mi hanno riferito che a volte trovano uomini che non apprezzano il culo piccolo ed ecc.
Buona giornata
Ares
io. Mi hanno riferito che a volte trovano uomini che non apprezzano il culo piccolo ed ecc.
Buona giornata
Ares
Non credo sia stato nancy a non farti passare 🙄visto che non fai una rece da mesiIeri volevo passare al locale poi ho visto l’ospite della serata e mi son rifiutato di andarci Nancy flop 😂 pensavo di non vederla mai qua ma alla fine si sono arresi pure loro …
Infatti ho detto che estoicamente non mi piace e che ho dovuto ricredermi sullo spettacolo,si ieri ho fatto solo presenza visto che di quelle libere non mi attirava nessuna,Non ho mai letto di una recensione tua che dici con chi vai …almeno recentemente …dici questa nuova non è male ma nulla di che …quindi ieri sei stato sui divanetti a goderti lo spettacolo di Nancy …😂comunque Nancy flop l’ho vista in altri locali e ok è brava a fare il suo spettacolo ma esteticamente non è di mio gradimento …
Allora mi sa che è lei, alta bionda giovane, pettinata così..gran gnoccaSe alta bionda pettinata con la riga da una parte è sicuramente Alina
verissimo! gran figa! ma anche gran missilone! e ci feci pure un VIPAlina …io mi ricordavo di Miss playboy Alena gran gnocca peccato non ci sia più 😂
Sembra giovaneAllora mi sa che è lei, alta bionda giovane, pettinata così..gran gnocca
Cioè sta Alina ..in privè è parlè ?verissimo! gran figa! ma anche gran missilone! e ci feci pure un VIP
Sembra giovane ...ma in realtà 🤣🤣no beh lo vista di sfuggita, mentre entrava nei meandri con murator al seguitoSembra giovane