No,io sto parlando di Alena...che adesso non c'è più...Alina non l'ho mai vista quindi non saprei dirti.Cioè sta Alina ..in privè è parlè ?
Beh, allora mi chiedo cosa ci andiamo a fare?beh "generosa in privèè" quà
di sicuro non a far sport ,se voglio fare quello non vengo qui ma vado in altri localiBeh, allora mi chiedo cosa ci andiamo a fare?
La penso esattamente come te. Io vado alla Breaks ed in altri locali simili per passare una serata diversa con amici. Quelle poche volte che trovo una ragazza che mi manda completamente fuori di testa, la prendo, la porto in privè e ci faccio 15 minuti. Credo che 50 di privè + 15 di ingresso sia già una cifra esagerata considerando quello si fa in questi locali. In ogni caso, vista la presenza costante dei muratori, mi rendo conto che la maggiorparte dei clienti dei lap non la pensa come me. Me ne farò una ragioneMi son sempre chiesto che gusto c'è spendere sopra i 100 euro in un privè per far nulla quando per la stessa cifra si tromba qualcosa anche di ottimo, il breaks lo vedo per serate con gli amici per dire 2 cazzate, vedere della gnocca e bere na birra, ma dovrebbe finire li, buttarsi in un privè non dovrebbe superare i 20 euro per quel che fanno. Andare al breaks per chiudersi dentro al privè e spenderne 200/300 non ha senso proprio.
Oh, come la vedo io, niente di personale
ahahah sotto sotto sono tutti muratori qui dentrovedendo le poche che rimangono in sala alla breaks quelli che ci vanno la pensano tutti il contrario degli ultimi post