BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
300
Ieri sera situazione abbastanza triste. Era da circa 3 anni che non passavo alla Breaks e, certamente, é un calato come qualità. Resta sempre un locale di livello medio alto cmq. Ho avvistato 2 perle : una bionda ed una mora...forse Giannina e Bianca!? La mora stupenda, secondo me. Poi ho apprezzato una nuova ragazza positiva di nome Daniela, bionda fisicata ..un'altra Moldava tettona, bella in viso, carina ma cosce grosse, simpatica cmq. Altra bionda positiva con tattoo sulle braccia...ma poi, per il resto, un sacco di donnine molto mediocri, poco frizzanti, poca qualità...peccato!

Commenta
Reaction score
2.067
Si ecco anche Daniela e Anastasia (per gli amanti di due taglie in più) sono prossime alla top8 .

Commenta
Reaction score
2.067
E dimentichiamo il posto di diritto honoris causa? Devo consultarmi con Smokys se ritirare il suo numero di maglia.

Commenta
Reaction score
327
Ieri sera situazione abbastanza triste. Era da circa 3 anni che non passavo alla Breaks e, certamente, é un calato come qualità. Resta sempre un locale di livello medio alto cmq. Ho avvistato 2 perle : una bionda ed una mora...forse Giannina e Bianca!? La mora stupenda, secondo me. Poi ho apprezzato una nuova ragazza positiva di nome Daniela, bionda fisicata ..un'altra Moldava tettona, bella in viso, carina ma cosce grosse, simpatica cmq. Altra bionda positiva con tattoo sulle braccia...ma poi, per il resto, un sacco di donnine molto mediocri, poco frizzanti, poca qualità...peccato!
Ieri sera ossia di giovedì non sono presenti tutte molte ragazze ci sono solo per il weekend …comunque secondo me ancora il migliore ho fatto visita di recente al life e la qualità è molto inferiore …nonostante l’invasione di ucraine/russe 😂 comunque iniziate a studiare l’inglese per chi non lo conoscesse Aahha che le ucraine/russe non conoscono una parola di italiano 😂😂😂

Commenta
Reaction score
3.600
Le ucraine valide si trovano solo in appartamento. In lap si rovineranno e vi prenderanno per il culo ma meno delle zingare. In lap o ti adatti o vai via. Quindi al Life ci sono ucraine ma cesse.

Commenta
Reaction score
387
Dopo tanta attesa nelle scorse settimane senza mai riuscire a trovarla un attimo libera, sono riuscito a fare il mio primo privè con Giannina. Nulla da dire sull'aspetto fisico che è sotto gli occhi di tutti ma in privè, da quello che ho capito, o cominci con un vip e magari vai anche oltre o ti accontenti di buttare 50 euro nel cesso. E' proprio evidente che ormai se la tira come se al mondo esistesse solo lei. E' abituata male dai muratori che sganciano quattrini a non finire e durante i privè fanno scorrere fiumi di champagne. Secondo me, con i miei miseri 15 minuti si è sentita una pezzente visto che è stata costretta ad entrare in un privè normale più piccolo e con meno comodità di quelli di solito da lei frequentati. Non entro nei particolari ma è stato senza dubbio il peggior privè della mia lunga carriera. Ognuno fa quello che vuole ma se il locale prevede anche privè da 15 minuti, se una ragazza non vuole farlo potrebbe tranquillamente dirlo in anticipo. Ad esempio, per chi ricorda Nancy (assente da un pò), alla mia richiesta di un privè da 15 minuti mi ha sorriso e mi ha detto esplicite parole:" caro, io per 15 minuti non mi muovo nemmeno dalla sala " Ovviamente la sua risposta fu irritante per me ma almeno è stata sincera e non mi ha fatto buttare 50 euro. Detto questo, resto della mia idea: io continuerò ad andare in questi locali per passare una serata diversa dalle solite. Faccio privè raramente e se proprio capita, ne faccio uno da 15 minuti perchè non vedo proprio l'utilità di andare oltre.

Commenta
Reaction score
346
Quasi tutte sono da privè minimo col centello.
Se fai il vip hai il 90% di possibilità di vederla 🥔da molto vicino 👅

Commenta
Reaction score
387
Con tutta sincerità, con quello che spenderei per un vip, preferisco andare oltre frontiera (Austria) dove non me la fanno solo vedere. Ma questo è un altro discorso. Cmq secondo me, molte ragazze dovrebbero semplicemente tornare un attimo con i piedi sulla terra. Tutto qui.

Commenta
Reaction score
327
Dopo tanta attesa nelle scorse settimane senza mai riuscire a trovarla un attimo libera, sono riuscito a fare il mio primo privè con Giannina. Nulla da dire sull'aspetto fisico che è sotto gli occhi di tutti ma in privè, da quello che ho capito, o cominci con un vip e magari vai anche oltre o ti accontenti di buttare 50 euro nel cesso. E' proprio evidente che ormai se la tira come se al mondo esistesse solo lei. E' abituata male dai muratori che sganciano quattrini a non finire e durante i privè fanno scorrere fiumi di champagne. Secondo me, con i miei miseri 15 minuti si è sentita una pezzente visto che è stata costretta ad entrare in un privè normale più piccolo e con meno comodità di quelli di solito da lei frequentati. Non entro nei particolari ma è stato senza dubbio il peggior privè della mia lunga carriera. Ognuno fa quello che vuole ma se il locale prevede anche privè da 15 minuti, se una ragazza non vuole farlo potrebbe tranquillamente dirlo in anticipo. Ad esempio, per chi ricorda Nancy (assente da un pò), alla mia richiesta di un privè da 15 minuti mi ha sorriso e mi ha detto esplicite parole:" caro, io per 15 minuti non mi muovo nemmeno dalla sala " Ovviamente la sua risposta fu irritante per me ma almeno è stata sincera e non mi ha fatto buttare 50 euro. Detto questo, resto della mia idea: io continuerò ad andare in questi locali per passare una serata diversa dalle solite. Faccio privè raramente e se proprio capita, ne faccio uno da 15 minuti perchè non vedo proprio l'utilità di andare oltre.
Non è qua il locale dove con 15 minuti ti diverti …scusa con 15 minuti cosa pretendevi di fare con una come Giannina che è abituata minimo minimo dai 2 vip in su 😂😂 ma anche le altre con 15 minuti non è che ti lasciano fare chissà che anzi forse se ti va bene te la fanno vedere 😂 comunque non le sto difendendo ma son abituate troppo bene in questo locale in altri locali dove i muratori non esistono anche i 10 minuti fanno la differenza …comunque anche a me attira questo evento magari passo 😂😎

Commenta
Reaction score
300
Per tutti coloro che me lo stanno chiedendo in privato questa é la ragazza moldava che ho conosciuto alla Breaks. Bella simpatica...ma "un po' troppo cosciotta", secondo me....
Screenshot_20220319-125542_Instagram.jpg

Commenta
Alto