Dopo tanta attesa nelle scorse settimane senza mai riuscire a trovarla un attimo libera, sono riuscito a fare il mio primo privè con Giannina. Nulla da dire sull'aspetto fisico che è sotto gli occhi di tutti ma in privè, da quello che ho capito, o cominci con un vip e magari vai anche oltre o ti accontenti di buttare 50 euro nel cesso. E' proprio evidente che ormai se la tira come se al mondo esistesse solo lei. E' abituata male dai muratori che sganciano quattrini a non finire e durante i privè fanno scorrere fiumi di champagne. Secondo me, con i miei miseri 15 minuti si è sentita una pezzente visto che è stata costretta ad entrare in un privè normale più piccolo e con meno comodità di quelli di solito da lei frequentati. Non entro nei particolari ma è stato senza dubbio il peggior privè della mia lunga carriera. Ognuno fa quello che vuole ma se il locale prevede anche privè da 15 minuti, se una ragazza non vuole farlo potrebbe tranquillamente dirlo in anticipo. Ad esempio, per chi ricorda Nancy (assente da un pò), alla mia richiesta di un privè da 15 minuti mi ha sorriso e mi ha detto esplicite parole:" caro, io per 15 minuti non mi muovo nemmeno dalla sala " Ovviamente la sua risposta fu irritante per me ma almeno è stata sincera e non mi ha fatto buttare 50 euro. Detto questo, resto della mia idea: io continuerò ad andare in questi locali per passare una serata diversa dalle solite. Faccio privè raramente e se proprio capita, ne faccio uno da 15 minuti perchè non vedo proprio l'utilità di andare oltre.