Per far poco e nullaRapporto tempo denaro, migliore rispetto ad altri locali.
Per far poco e nullaRapporto tempo denaro, migliore rispetto ad altri locali.
Quindi merita Dea? Anche io sono indeciso tra Dea e Gianina😅Sabato sera presente in bbdr, affluenza discreta di clienti , ragazze non sempre murate , ero indeciso tra la Giannina e dea, ho optato per la seconda per un privè sulla tripla distanza, direi non male ,lei molto simpatica e alla mano e prive divertente ma sempre nella norma, prima di rincasare mi gioco il doblone della pesca pirata ... Pescando un ingresso omaggio😃 ...ora mi rimane solo il dubbio sulla Giannina, privè o non privè ?
Diciamo che un privè lo merita, molto meglio di tanti altre Sephora, ma va anche detto che ne ho visti di meglio... Giannina si m attira ma mi sa di ...Sephora+Douglas😅🤣Quindi merita Dea? Anche io sono indeciso tra Dea e Gianina😅
😂😂😂👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼Infatti e poi non è che ce l'avesse enorme. Adesso a vederla passare in sala è una perfetta anonima. Mah, contenta lei. Di certo con lei non farò più privè visto che lo facevo solo per le tette
Immagino perchè si vede ancora il segno fresco del bisturi. Stesso motivo per Ayfer. Non vedo altre motivazioni visto che entrambe hanno sempre fatto il topless senza problemi. Da quello che ho potuto notare però, Francesca ha comunque ancora un bel seno grande mentre quello di Ayfer si nota che è proprio più piccolo.Quindi da quello che ho capito Francesca non fa ancora il topless durante la presentazione...motivo?