BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
566
Se pensi che queste piantacipolle guadagnano in 1 ora quanto la maggior parte di noi guadagna in una giornata ( anche se non so quanti di noi portano a casa 2k al mese ) per prenderci per il culo ho già detto tutto.
È gente che prima ti piscia addosso e poi ti domanda se stai sudando.
In più come se non bastasse ti domandano pure a che ora vieni amore in modo da poter gestire al meglio la loro serata , vieni presto amore così siamo tranquilli ( così inizio a guadagnare appena aperto ) .
Basterebbe andare , godersi la serata senza fare nessun prive ma purtroppo sono io il primo che non ci riesce .
Di sicuro per come è la situazione oggi ( non solo al BBdR ) la voglia viene sempre meno di spendere per dell’aria fritta.
Buona giornata

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.946
Domenica ,primo privee molto molto buono.
Mercoledì : secondo privee parle assonnata e a raccontare i suoi problemi , avendo pure la faccia tosta di chiedermi se era andata bene per me ,e chiaramente ho risposto di no
Domenica dopo logica conseguenza viaggio al wellcum dove mi sono trombato le due più fighe del locale ..
Ho capito una parabola discendente con un cliente già acquisito e fidelizzato ,dopo un giorno tirare già i remi in barca mi sembra quantomeno azzardato e presuntuoso

Commenta
Reaction score
3.449
insomma anche la ricciolina giovane tira bidoni (per chiarezza, si parla di altro locale)

Commenta
Reaction score
124
l'altra sera vedo una bionda, capelli lisci, non troppo alta, due bombe che esplodono fuori dal reggitette con effetto abbastanza nature. sale sul palco e riconosco nella sua generosa allegria contagiosa (...) Francesca! ma quanto cavolo è cambiata?!? ha cambiato proprio i connotati rispetto a qualche anno fa!
Pensavo Cristina 😅

Commenta
Reaction score
2.068
Le lapper in generale mangiano nei migliori ristoranti 5 giorni su sette è la cosa che gli invidio di più.

Simpatico il nuovo clan Durbans : Giannina, Isabella, Giorgia.

Commenta
Reaction score
556
ma un dubbio....savannah non fa mai privèè? ieri sera sempre in sala tranne quando ha fatto spettacolo
qualche nuovo arrivo all ingrasso
un paio non ho capito il nome ma ne prendiamo nota x il futuro
ierri sera tutte in topless
serata tranquillissima

Commenta
Reaction score
71
È stato un sabato tranquillo. Meno marmocchi. Presenza clientela buona. Ma come dice qualche ragazza: tanta quantità, non fa rima con qualità.

Commenta
Alto