BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
931
Secondo i trattati di psicologia la ricerca da parte del madchio di mammelle di grandi dimensioni ,indica gravi carenze affettive,come abbandoni della madre nella prima infanzia ,dedita a ricerche insaziabili di rapporti,trascurando la prole. Se ne trovavano disegnate nei fumetti erotici decenni ordinò,destinati ad un certo pubblico. Nella arte non esistono esempi di queste cose ,sia scultura che pittura ed anche fotografia persino stampa erotica platinata. Potendo l artista scegliere le forme che vuole per rappresentare significati,evidentemente egli non è della categoria degli estimatori delle ballerine che non ballano con le gambe. Purtroppo se gente paga olto ed invano per tali nefandezze, non ci sarà un ricambio positivo nella offerta generale,ed arriveranno sembre bussolotti.

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Se proprio si vuole rimanere nei lap e pagare per interagire con loro,almeno non insistere sulla stessa ragazza se è stata deludente, fare selezione come i datori di lavoro usano fare

Commenta
Reaction score
566
Se proprio si vuole rimanere nei lap e pagare per interagire con loro,almeno non insistere sulla stessa ragazza se è stata deludente, fare selezione come i datori di lavoro usano fare
Se la regola fosse questa penso che il 70/80% delle lapper farebbe la fame.
Ci sono anche situazioni che definirei rivedibili , per determinati fattori uno vuole riprovare e questo non succede solo nei lap dance ma anche in campo lavorativo soprattutto se consideri le alternative che hai , in ogni settore ormai la professionalità è diventata cosa rara.
Anche con quelle con le quali inizialmente fai dei bei prive col passare del tempo cambia…

Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Si potrebbe ribadire a chi piacerebbe presentarsi in pizzeria tre volte e mangiare una ,pagando tutte le volte ,perché il pizzaiolo ha deciso così , per fatti suoi o per guadagnarci di più ,il tuo comportamento e i tuoi soldi sono gli stessi ogni cioè buoni.
C e sempre la possibilità di dirlo prima del privvee , poi però quel giorno non guadagni e stavi a casa allora .
Poi da una che vedo per mesi ,anni e si è comportata correttamente ,un giro a vuoto o scarsa forma lo fai passare, anche se qui ripeto mi deve essere detto prima e poi decido.
Da ragazze conosciute due giorni prima ,che già fanno le stressate ed ammallate mi sembra volersene approfittare .
E da valutare la singola situazione ,credo che con una certa esperienza si percepisce se una ha un momento no,che comunque non dobbiamo pagare noi senza volerlo ,oppure sta proprio cercando di fregarti .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
931
La fregatura consiste nel fatto che i papponi sanno bene che per non finire a Carlo Poma, devono promettere solo strip personalizzato. Anzi ,adesso ,solamente qualche minuto in privato senza manifestazioni di sesso. Sappiamo bene tutti come funziona, ma teoricamente se vai a protestare perche ha rifiutato una prestazione, non ne hai motivo. Diranno...e che pretendevi? Hai pagato per la compagnia di una bella ragazza ( per te che sei uno sfigato!). Se i patti fossero chiari, non succederebbero certi cosiddetti equivoci. Perciò i prive dovrebbero essere a 20 EU 15 e 5 ... Si comprerebbero meno superauto , ma tutti vivrebbero meglio. Dopodiché se qualcuno vuole spendere migliaia per compagnia di una rumena, se non danneggia altri,lo faccia. Guarda al gestore quanto costa la badante!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Basta che uno sia soddisfatto di quello che acquista ,ed e' vero che non si possono fare molte rimostranze per un privve ,dove teoricamente la ragazza dovrebbe spogliarsi a un mezzo metro da te. L unica essendo non soddisfatto ,perché a certe cifre un minimo sindacale dovrebbe esserci,cambiare ragazza ,locale ,se uno è interessato sempre all esperienza notturna in un locale di lap.

Commenta
Reaction score
566
La fregatura consiste nel fatto che i papponi sanno bene che per non finire a Carlo Poma, devono promettere solo strip personalizzato. Anzi ,adesso ,solamente qualche minuto in privato senza manifestazioni di sesso. Sappiamo bene tutti come funziona, ma teoricamente se vai a protestare perche ha rifiutato una prestazione, non ne hai motivo. Diranno...e che pretendevi? Hai pagato per la compagnia di una bella ragazza ( per te che sei uno sfigato!). Se i patti fossero chiari, non succederebbero certi cosiddetti equivoci. Perciò i prive dovrebbero essere a 20 EU 15 e 5 ... Si comprerebbero meno superauto , ma tutti vivrebbero meglio. Dopodiché se qualcuno vuole spendere migliaia per compagnia di una rumena, se non danneggia altri,lo faccia. Guarda al gestore quanto costa la badante!
Esatto ! ! !
La realtà è esattamente questa 👍👍👍
ASTENSIONE L’UNICA SOLUZIONE allo spendere tanto per ricevere poco o nulla ! ! !

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
Da un po che non passavo e il locale merita una passata di tanto in tanto. Condivido che la media delle ragazze bel tempo st peggiorando ma per i miei gusti ho tro ato una perla jessi. Non parla italiano ma si fa capire . Capelli corti e un fisico per me perfetto. ProvaTo aNche il prive. Non so da quanto sia li o si fermi ma splendida creatura e sicuramente è
quella che si s muovere meglio in pedana le altre sembrava che avessero un palo nel culo.

Commenta
Reaction score
20
Sul culo non si discute. Ma è messa bene anche di quello.mi spiace non votarla la prossi.a settimana.

Commenta
Reaction score
65
Tutto sommato non è così male dai!
Passato nello scorso fine settimana e qualche ragazza carina c'era,ho notato anch'io questa Alice,di nome e di fisico,devo dire che ha il suo perché.
Io mi son fatto un bel privè con Camilla...
ripeterò presto.

Commenta
Reaction score
692
Passato ieri sera, incuriosito da nomi mai sentiti (faccio fatica a ricordare) ho cercato di capire dalle presentazioni.jessy mi sembra la fotocopia di Eugenia, Maria non male,minuta ma ha il suo perché,camilla non la ricordavo (non è nuova),non chiedo mai perché soggettivo ma qualcuno ha interagito con kori o jasmine (non mi interessano i particolari).attualmente sono 2 che sto guardando e che proverò in ogni caso

Commenta
Reaction score
692
Visto che nessuno conosce le due sopracitate (come sempre) mi sono arrangiato da solo.ci si vede nel super week end

Commenta
Reaction score
556
sabato avvistati nuove ragazze luisa ex tabu ben piazzata , elisabeth bionda piccolina
yasmine sab lo rimbalzata perchè non mi convinceva va beh che era in cerca pure anastasia in sala
comunque la cubana camilla ha il suo perchè....
caniggia si bellina ma io non riesco a farmela piacere troppo magra da prendere in mano

Commenta
Alto