BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
117
Non ho sondato di persona perché sono al mare ma un mio socio di locali ha presenziato venerdì e mi ha riferito di una bionda capelli lunghi con fisico da modella nuova nuova che è balzata in testa alla classifica delle presenti...mi ha riferito una bellezza assoluta...
L’unico intoppo erano le barriere linguistiche...in quanto non parlava una parola di italiano...solo inglese e rom
Qualcuno ha interagito?

Commenta
Reaction score
71
Come tutti i locali, anche questo ha subito un abbassamento del livello girls. Se la crisi e' di carattere generale, non è facile porvi rimedio. Dove le trovi le top girls di una volta? Io comunque riesco ancora a divertirmi. Del livello estetico mi interessa fino ad un certo punto.... .

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
E be si Simo era brutta ..
Attualmente e non solo in Italia , nel caso arrivi una figa ventenne astronomica ,fuori parametro ,dopo dieci giorni lei rifiutera o farà poco con i clienti normali perché ha più di un fidan€ato che la prenota 3-4 ore a sera,io ne ho acchiappato una per fortuna,appena arrivata , già la settimana successiva era irraggiungibile .

Commenta
Reaction score
652
Ce n'è una simile in un altro locale che ha una legione di innamorati over 40/50/60 ma quando la porto dentro io facciamo a gara a chi si "inumidisce" di più e non mi riferisco a fronte e ascelle.....

Commenta
Reaction score
566
Io con lei ho fatto 3 vip (tutti nel 2021) , no FK , no DATY , poca possibilità di interagire se non qualche toccatina qua e là.
Si è spogliata completamente ma aveva più che altro voglia di parlare.
Ho anche il numero che mi ha dato come ormai è diventato normale per poi provare a tirarti la sopratutto nei giorni di magra.
Poi magari a qualcun altro è andata meglio o magari adesso è diventata più divertente.
Io ho già dato..

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Non riesco più a comprendere come si possa ritornare da loro a queste condizioni ,io dopo 15 giorni di mezza ora di privee parle sono ancora arrabbiato e la ragazza ovviamente cancellata..

Commenta
Reaction score
566
Perché a volte si vuole raschiare il fondo del barile…ci si fissa e si pensa che perseverando si possa ottenere qualcosa di più le volte successive.
La ragazza in questione fisicamente era ed è a mio modesto parere una delle migliori/viso a parte che può piacere o meno.
Avere un fighino giovane cosi con te nel prive a chi non fa piacere , vederla nuda ancora di più sopratutto potendola sfiorare e la speranza di magari fare qualcosa di più nel prossimo prive ci può anche stare. Fai il secondo non cambia , il terzo vien da se e nel mio caso sono arrivato alla fine della mia pazienza (fosse stata per me una figa mediocre avrei mollato prima) , altri magari continuano e si fanno andar bene la situazione.
In questi luoghi di perdizione le cose da comprendere sono talmente poche che se mi sai trovare un senso in quello che facciamo sei da premio nobel.
A volte penso che i soldi dei prive forse farei meglio a spenderli da uno psicologo ma dopo 1 minuto cambio idea , mi sale la lippa e vado a fare un prive (con la speranza che non sia un privee parlee les jeaux sont faits)
…rien ne va plus… 😜 😋 🤪

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
566
Le mammelle sono talmente deformi che ha vinto miss topless.
Il viso può piacere o meno anche se quelle brutte non sono fatte così secondo me.
Ad averne di Giannina nei locali per aspetto fisico .
Che poi non faccia un cazzo e che sia una figa di legno quello è un altro discorso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
338
Sabato sera giretto alla breaks dopo tanto tempo, ovviamente la serata topless era un richiamo troppo ghiotto per un amante delle tette come me
beh il locale era abbastanza pieno ma tutto sommato vivibile anche grazie all'estivo dove però non stazionavano ragazze che erano tutte nella grotta della sala fumatori!
le ragazze erano vestite di nero ma poche erano veramente in topless la maggiorparte aveva 2 adesivi che coprivano i capezzoli
ho visto finalmente Alice ma non sono riuscito ad approcciarla,veramente un bel bocconcino soprattutto il culo (ah ho letto su mdl che venerdì 12 ci sarà l'elezione di miss culetto 2022 io punto su di lei a mani basse :cool:)
ho visto gli spettacoli di savannah ed eva sempre ottimi e quello di Emily (che non avevo mai vista) veramente bella!
intravisto Ayfer e posso confermare la riduzione del seno anche se non ho toccato con mano :ROFLMAO:
Giannina rimane per me la top del locale sempre stupenda anche se si vede poco in sala ma quando passa si nota! :love:
ho visto un bel po' di nuovi innesti giovani e un paio di milf sbaulate da rottomare ma non ho afferrato i nomi (come al solito li dice troppo alla svelta) ma dopo l'una le ragazze sono sparite tutte ahahaha
non ho visto questa situazione tragica che avete scritto indietro dai!
il locale rimane sempre con un parco ragazze ottimo
come al solito verso le 2 poche ragazze in sala... ho fatto un po' di social con Vivienne (mi pare) bionda seno rifatto romulana ma mi sono fermato lì
vista la carenza di nuove ragazze mi sono fatto un drink e un Vip con Angelina che conoscevo già e sono andato sul sicuro sempre spumeggiante sia come simpatia che come coinvolgimento in privè
non ho visto Francesca che avrei voluto vedere in topless con il nuovo balcone

ah una domanda ma qualcuno fa privè con Eugenia? è sempre in sala....ma a me non ispira per niente

A presto!

Commenta
Alto