Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutta la sera prive 1100 più beveraggi. Uno simpatico ,meno. Poi ci vuole il sampan, che non è barca cinese, qui è lo champagne spumante. Si può scegliere il Crostall , Muhhhm, Mett lo Sciacquon Vulve Clicquot, e il più caro di tutti ,il Dom Scagaron.
Mark, è isaCom'è fatta questa Mia?
Ah, okay, ho capito ora, grazie!!!Mark, è isa![]()
Io in 10 anni solo 1 che escoteggiava e ho troavataNo ,anche se a 30 anni mi difendevo,e che le sceglievo da principio tra le lapper che escorteggiavano, altrimenti la frequentazione non continuava ,ciò non impediva che dopo mesi ,anni che si trombava di affezzionarsi molto se non innamorarsi in un caso e di solito questo rendeva tutto più complicato e costoso .
A lei con 500-600 euro a serata....vedrai che la tristezza passa di sicuromolto bella secondo il mio standard,ma non avendola mai conosciuta mi limito soltanto all'aspetto estetico
ahahaha io sono rimasto lì un po' perchè era proprio nel tavolo di fianco a malena e mia non mi è sembrata molto felice di passare lì tutta la sera,
oltretutto como ho scritto sopra il tipo che era con lei ha pure vinto un VIP!
secondo voi cosa gli sarà costata una serata del genere al tipo?
Sono tutti i week end cosìmolto bella secondo il mio standard,ma non avendola mai conosciuta mi limito soltanto all'aspetto estetico
ahahaha io sono rimasto lì un po' perchè era proprio nel tavolo di fianco a malena e mia non mi è sembrata molto felice di passare lì tutta la sera,
oltretutto como ho scritto sopra il tipo che era con lei ha pure vinto un VIP!
secondo voi cosa gli sarà costata una serata del genere al tipo?
beh li porta bene (x me) credevo menoEsattamente 37
Mia come minimo sono quindici anni che gira i locali, sopratutto quelli del Veneto (Les Follies, Kiss, Boys ecc... ecc...) e poi qualcuno scrive che al Leitmotive ci sono le vecchie!
Ilary è italiana? L'ho sentita parlare un attimo ma mi sembrava sillabasse la nostra patria linguasì l'ho notato anche io per ferragosto...oltretutto il tipo che era con lei ha vinto un VIP (guarda caso)
sono rimasto ad osservarla e non si è mai mossa da lì
cmq locale pieno pieno per la malenona nazionale lei molto cortese e gentile firmava autografi e faceva foto.
lo spettacolo non è stato dei migliori ahahah ma si sa lei è brava a fare altro....dopo lo show è scomparsa (magari qualcuno l'ha rapita nelle segrete...oppure è andata via)
c'erano tutte Francesca Carla Giannina Silvia ecc ecc
molte ragazze in sala nonostante il pienone e il locale è rimasto pieno anche dopo lo spettacolo di malena
grigliata ottima (era già tagliata a pezzettini così potevi mangiarla in piedi)
menzione per lo spettacolo a 5 di savannah deborahsilvia rebbecca e jessi
verso le 3 stavo per andare a casa quando ho incontrato Ilary ragazza italiana di bari appena arrivata (mi ha detto che ha lavorato in un locale di brescia per un sacco di tempo) mi sono intrattenuto con lei.....che dire W l'italia...c'è da approfondire
A presto