BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.109
Reaction score
837
Località
friuli
Essere disgustata con chi paga tutta la sera, è tecnica da manuale delle giovani lapmarmotte . La vittima del momento le chiederà... Cosa posso fare ancora per avere almeno (!!!??) la tua attenzione .... Lei sbuffa e di sbuffo in sbuffo, butta là che un gioiello la metterebbe di buonumore, oppure che la sua a7 ormai di due anni è insicura e servirebbe una a8. E non si rende conto innamorato, che serrando il rubinetto, avrebbe forse ciò che desidera !
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
In Italia questo c e come territorio di caccia c e ne faremo una ragione ,stabilirsi un tetto di spesa minimo ,vada bene o male ,almeno aver buttato cento euro e più smaltibile di averne buttati 500.
Io ero abituato forse troppo bene pur spendendo ,con un simile atteggiamento cambio subito ragazza se non locale
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.320
Reaction score
3.006
Io credo che uno che sta in consumazione pagando il prive non sia nemmeno innamorato è solo un ricco annoiato che vuole ostentare, come quelli che in discoteca prendono lo champagne e lo versano per terra...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.109
Reaction score
837
Località
friuli
Capita di tutto al mondo.. Chi spende settanta euro per una pizza dal grassone di cuneo, chi va a casa di cinque maschi giovani alle cinque del mattino in Sardegna credendo che la avrebbero accompagnata alla messa delle sei,chi a novant'anni senza prostata viene creduto ?quando dice di avere possente erezione.... Bisogna innanzitutto vedere come stanno le cose realmente .... I viene a mente Rashomon di Akira Kuroshava. Capolavoro che costò pochissimo ed è un opera d arte filosofica. Un bandito ,uccide un samurai e ne violenta la moglie.....al processo i due , lo spirito del morto interrogato da una medium , raccontano tre storie diverse...nessuna è vera, come testimonia agli spettatori un passante sottratto si alla testimonianza per viltà ,ad bonzo di Visnu ?!..... Gli spendaccioni ....Non rovinano il mercato costoro,perche la ragazza con altri avrà altri atteggiamenti. Tutto risiede nell intuire cosa fare. Nel gioco, ci sono alcune certezze...l uomo spenderà molto o moltissimo, la ragazza incasserà molto o moltissimo, il pappone gestore o rappresentanti suoi , incasseranno sempre troppo e senza giustificazioni... Questo gioco lo si lascia ad altri..
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.109
Reaction score
837
Località
friuli
In tema uno mi ha raccontato che le prime volte, aveva adocchiato una bella mora oltre uno e ottanta tacco dodici, sempre impegnata. Nei rari passaggi in sala, si appoggiava ai tavoli dei fortunati coi gomiti, perciò , con le gambe lunghe ed i tacchi,svettava come un sole il suo lato migliore. Tramite mancia al cameriere, ottenne subito subito il prive'. Lei ,mi racconta, entro sbuffando....ufffffaaaa io faccio prive solo con professionisti o imprenditori ! Allora ??.....subito dopo....guarda che non faccio niente se non ci conosciamo prima.......cioè?.... Sei sette prive ....la settimana dopo, appena entrato ,la vede sul tavolo sorridente davanti alla sala fumo. Lui la saluta e lei lo aggredisce .....chi è lei ?..si presenti ...cosa vuole ?...in malo modo...............la settimana dopo ancora fu lei a cercarlo .....scuuuuusssaaaa.....avevo l amico che mi guardava da la vetrina della sala fumo, lui ci tiene che non parli con altri...sai,paga spesso la serata intera.....ma se fai un privettino ,mi faccio perdonare.....e cosi fu....sembra.... Abitava con la sorellina in un paese che ha a che vedere coi.. lupi. Pare !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.109
Reaction score
837
Località
friuli
....proprio come diceva al bar motard ,un disabile che credeva di essere un pilota di moto.....hai la mente pacata!.....diceva agli altri .....poi ostentando virilità sosteneva di essere un uomo, nella sua parlata omo, molto sessuale, ....insoma me son un omo-sesuale.... Non era il solo...............Quanto al ricco annoiato che vuole ostentare........non centra un bel niente.... Chi vuole "ostentare" , lo fa nel proprio ambiente per elevarsi e far credere di esser superiore, oppure in un ambiente di livello maggiore del suo, per far credere di appartenervi...... In un locale di basso livello come questo, il benestante cerca semmai di mimetizzarsi....non si sa mai che un suo dipendente sottopagato lo veda spendere in una sera più di quello che i sindacati han concordato vada a lui di salario mensile. Oppure che su risappia che il personaggio di spicco e noto in città, va a svilirsi in certi ambienti.......comunque non ha alcuna influenza sul comportamento generale.
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ma ci sono clienti più o meno contenti anche nei bordelli,con tariffari e prestazioni minime gatantite ,tranne casi di evidenti squilibrati , vogliamo che non vada bene in un locale di lap dove niente e' previsto ,nemmeno in privee , l unica appunto se uno non è contento non ci torna ,visto che 100-200 euro non sono monetine per tanti di noi, ripeto per la milionesima volta , se il corteggiamento e gratuito io posso insistere fino alla fine dei tempi ,intestardirsi a 4 privee a sera non comprendo davvero..
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.109
Reaction score
837
Località
friuli
Eppure quando diventa un ossessione, molti vanno a spendere per spendere. Come i giocatori ossessivi che giocano perdendo, e se vincono giocano ancora fino a perdere. Perdere è la libido.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Io sto avendo il problema opposto.
Se attualmente trovi una ragazza bellissima che ti dà tutto quello che desideri ,a pagamento si intendono,riesci a farne a meno ,a dosare di vederla ogni tanto ,uno o due mesi ,?
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Mi ha approcciato qualche mese fa ben due volte nella stessa sera , o gli piace alzare il gomito o e' stordita di natura...comunque prive' insufficente lei stessa quando e' connessa ammette di non fare niente in pvt.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.537
Reaction score
536
mna anche isabella ha trovato uno che gli paga tutta la sera? è gia un paio di sabati che non la vedo al locale o forse esce dal privè alle 5?
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
212
Reaction score
69

Allegati

  • IMG-20220805-WA0004.jpg
    IMG-20220805-WA0004.jpg
    76,8 KB · Visite: 80
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.109
Reaction score
837
Località
friuli
Ci si dimentica che dopo le due righe di perde il filo. Il senso del film e della vita in genere è che tutti interpretano ,riferiscono storpiano lo stesso fatto a loro interesse ,piacere inclinazione. Una ragazza passa la sera al tavolo. Questo è il fatto. Perché? Probabilmente un innamorato la ha sequestrata. O forse no. Potrebbe essere in punizione dal gestore, potrebbe essere il cliente un fdo in attesa di busta, un agente della securitate che ha in ostaggio la famiglia, una diceria di colleghe,camerieri ,altri clienti. Potrebbe essere una errata conclusione di chi scrive i post ,oppure una invenzione per farsi bello nel forum,.. Prima di tutto bisognerebbe sapere appunto come stanno le cose, poi sparare le proprie impressioni. I locali sono la fiera delle vanità e delle bugie. L unica certezza è che i gestori di arricchiscono illegalmente ed i clienti si impoveriscono .
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Vabbè poi sono io che faccio i paragoni con l Austria .(2 ragazze un ora 280 )
La realtà italiana dei lap questa è .
Io dopo due privee ,comunque si sia comportata la ragazza uscirei ,fino a cento ci sta la serata ,2-300-400 ,sono un po' troppi, anche per un posto sotto casa.
 
Commenta
Alto