BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Comunque quando si dice che vuole ostentare e far vedere che si hanno i soldi...e tanti
Ma verso chi...? Sicuramente verso tutte le ragazze...verso la proprietaria ed il suo staff...e verso pochissimi clienti che lo sanno...
Quasi la totalità dei clienti non sa’ di questa cosa, uno non ci fa’ nemmeno caso quando tutte le ragazze sono su per la presentazione e lei a 10 centimetri da loro...è talmente alta che sembra con loro.
Io non me ne ero accorto...ci ho fatto caso solo perché l’ho letto nel forum...altrimenti non ci avrei fatto caso

Certo stare 6 ore con una che non sa neppure parlare....mi sembra una rottura di c.....i e poi c'è qualcuno, vuol farci credere che il tipo non vuole ostentare🤣🤣🤣

Forse non la conosci così bene.... è 15 anni che è in Italia e non riesce a finire un discorso comprensibile!!!

io penso che nei lap l'ostentazione ci sia... come quando si fa drink con piu ragazze... quando si fa una bottiglia... etc etc

Ma dai basta attaccare il gelataio....e' solo claustrofobico e non puo rimanere nello sgabbiotto e quindi fa pvt fuori......🤣🤣🤣

di sapere perché lo fa?

scherzi a parte, sapere perchè inscenare un tale disprezzo per il denaro

Ma cosa diavolo dovrebbe importare al pubblico di uno che fa la serata. Il problema è ben altro, è l illegalità . Allora nessuno ha fatto caso al livello del pubblico. Fare colpo su quel pubblico? Non ha senso per usare un eufemismo. .. Chi è fidanzato ed ha capacità di spesa, cerca di nascondersi più che può. Ad esempio qui c'è un dipendente dei f.lli Ventiuccelli ..ben si sa che non sono poveri , ma mai dico mai li si vedrà fare bevute o prive...qualcuno crede che Bigass non sappia chi sono? ...non appena uno si fa un po' notare per interesse spesa o fama,i camerieri si sguinzagliano , le telecamere frugano il posteggio.... E tutti concorrono a facilitare l anonimato della personalità, non fosse altro per le mance extra ... Non si pensi che uno che lascia millecinquecento non lasci anche almeno cento duecento pour les employees .....chi non ha questa minima intellegibilita è destinato a guardare spendere soffrire invidiare e straparlare, ma non ad avere il minimo successo con le ragazze....

Pensa un po' che Flavio pizzaiolo pregiudicato vende moltissime pizze da 65 eu col prosciutto africano , perché tutti vanno a comprarle per criticare di tiktok....... Chi è il fesso? .e quelli che versano lo champagne per terra in discoteca, sono certamente dei disoccupati in cerca di stima. Si provi ad indagare. Gli abbienti lo bevono.Quanto a "guardare chi fa 6ore" si può definire un non senso, perché se fanno sei ore ,nessuno li vede quindi può solo immaginarli attraverso la sua bile. E c'è di tutto . Il commerciante con punti vendita , il farmacista multiplo ,la guardia giurata e l operaio. Basta pagare oppure accettare l omaggio.

Ultima modifica:
Non saprei ,io ho perso una cara amica grazie ai forum, sperando di non bissare

Indietro
Alto
Aiuto