BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Al biberon diversi anni fa una tipa mora non ricordo il nome , in pvt mi disse che non faceva niente perche' voleva ' preservare la sua intimita' " ma hai sbaglito lavoro allora ,
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
No e quello giusto secondo loro, avendo lasciato i bordelli tedeschi proprio per preservare la propria intimità e guadagnare bene lo stesso,e quello che dicono i promoter agenti ,quando le recluti " guadagnerai bene lo stesso,anzi di più senza doverla più dare per cento euro"
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Il disegno di un panino non può costare più di un panino ,o vedere un film sui caraibi costare più che andarci ai Caraibi .
Capito che vendono sogni e simulazione,ma il videogioco della Ferrari non può costare come la macchina vera
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Se tutti andassimo solo per gli spettacoli senza fare prive per un mese o due forse vedremmo calare i prezzi , ma finché lavorano comunque vendendo illusioni (pensare che c’è gente che passa dentro delle ore) dove vogliamo andare ?
Dipende sopratutto da noi…tanto per quello che fai dentro , puoi benissimo farne anche a meno per un po’
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E difficile non tornare quando una figa ti tratta tanto bene, caso più unico che raro in un lap.
A parlare parlo con le due cameriere del mio ristorante,una milfona che chiamo la mamma di Elodie e una bielorussa 18 enne con due tette spaziali .
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Parlate di cose probabilmente vere,ma non parlate del locale in se’ o di cosa si trova qui.🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
E difficile non tornare quando una figa ti tratta tanto bene, caso più unico che raro in un lap.
A parlare parlo con le due cameriere del mio ristorante,una milfona che chiamo la mamma di Elodie e una bielorussa 18 enne con due tette spaziali .
Dove si trova il tuo ristorante?😂😂😂
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
415
Reaction score
218
Località
Mantova
Se tutti andassimo solo per gli spettacoli senza fare prive per un mese o due forse vedremmo calare i prezzi , ma finché lavorano comunque vendendo illusioni (pensare che c’è gente che passa dentro delle ore) dove vogliamo andare ?
Dipende sopratutto da noi…tanto per quello che fai dentro , puoi benissimo farne anche a meno per un po’
indiciamo uno sciopero dei privè! con picchetto davanti alla porta :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
Il disegno di un panino non può costare più di un panino ,o vedere un film sui caraibi costare più che andarci ai Caraibi .
Capito che vendono sogni e simulazione,ma il videogioco della Ferrari non può costare come la macchina vera
questa mi è piaciuta, dopo 10 anni hai trovato una nuova metafora efficace!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
Se tutti andassimo solo per gli spettacoli senza fare prive per un mese o due forse vedremmo calare i prezzi , ma finché lavorano comunque vendendo illusioni (pensare che c’è gente che passa dentro delle ore) dove vogliamo andare ?
Dipende sopratutto da noi…tanto per quello che fai dentro , puoi benissimo farne anche a meno per un po’
vedremmo solo chiudere i locali. questi falliscono piuttosto che fare sconti. come quelli che tengono immobili sfitti piuttosto che abbassare il prezzo
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
vedremmo solo chiudere i locali. questi falliscono piuttosto che fare sconti. come quelli che tengono immobili sfitti piuttosto che abbassare il prezzo
se il potere d’acquisto delle persone continua a calare non so quanti avranno ancora i 50/100/150€ da buttare via.
uno spende per il necessario non per il superfluo e non penso il lap dance faccia parte del necessario.
come vivono i night club e le ragazze che ci lavorano a 50€ all’ora possono vivere anche i lap dance facendo pagare meno (200/300€ è un furto)
bisogna anche sapersi adeguare al periodo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Sarebbe un grande piacere e realizzazione di un desiderio,che tutta l immondizia finisse all' inceneritore e che sorgessero nuovi locali che partissero con scopi diversi che non lo sfruttamento di donne e clienti. Come ho già scritto,il gobbo di Preganziol ha lamentato al gazzettino ..mi sembra..di aver fatto solo un milione, mentre gli anni precedenti ne faceva tre. Qui, quando si vede la coda ai prive, vuol dire che essendo oltre quaranta stanzini ,passano di mano ottomila euro l ora , neri neri, senza che nessuno dei magna compia alcun lavoro se non osservarsi a vicenda ,che uno non derubi l altro.
 
Commenta
Alto