Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono poco pratico...ci sono stato una volta sola...Stai scherzando spero,è il cameriere
Allora ti perdonoSono poco pratico...ci sono stato una volta sola...
Le medie contengono un sacco di errori..si può essere un pò più precisi?È nella media del Break's
Ho lettoDomenica ho scritto come si comporta in pvt daniela![]()
Concordo, a queste condizioni tariffario completamente da rivedere...Infatti bisognerebbe che non facessero niente oltre allo strip ,per venti euro un quarto d ora
Dove si trova il tuo ristorante?E difficile non tornare quando una figa ti tratta tanto bene, caso più unico che raro in un lap.
A parlare parlo con le due cameriere del mio ristorante,una milfona che chiamo la mamma di Elodie e una bielorussa 18 enne con due tette spaziali .
indiciamo uno sciopero dei privè! con picchetto davanti alla portaSe tutti andassimo solo per gli spettacoli senza fare prive per un mese o due forse vedremmo calare i prezzi , ma finché lavorano comunque vendendo illusioni (pensare che c’è gente che passa dentro delle ore) dove vogliamo andare ?
Dipende sopratutto da noi…tanto per quello che fai dentro , puoi benissimo farne anche a meno per un po’
questa mi è piaciuta, dopo 10 anni hai trovato una nuova metafora efficace!Il disegno di un panino non può costare più di un panino ,o vedere un film sui caraibi costare più che andarci ai Caraibi .
Capito che vendono sogni e simulazione,ma il videogioco della Ferrari non può costare come la macchina vera