BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
se il potere d’acquisto delle persone continua a calare non so quanti avranno ancora i 50/100/150€ da buttare via.
uno spende per il necessario non per il superfluo e non penso il lap dance faccia parte del necessario.
come vivono i night club e le ragazze che ci lavorano a 50€ all’ora possono vivere anche i lap dance facendo pagare meno (200/300€ è un furto)
bisogna anche sapersi adeguare al periodo
Per I muratori non cambierà nulla. Gente che è alla frutta ma ha soldi da spendere... Certo caleranno i clienti "mid class". Diminuiranno ancora le ragazze, in modo da essere abbastanza per i soli muratori, e via così.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Ognuno fa il conto con il proprio portafogli , io dopo 1 mese tra Phuket , Pattaya e Bangkok tra thai girls e russky girls mi ritengo più che soddisfatto e per un po’ non penso di spendere soldi per parlare .
se i muratori si divertono a spendere un millino a serata lo lascio fare a loro..
io preferisco farmi un viaggio in sudamerica 2 settimane a fine anno piuttosto.
la mia è solo una considerazione considerando quello che si spende ma sopratutto per cosa lo si spende…poi uno può anche buttare fuori dal finestrino mentre va migliaia di euro , magari lui si diverte così e va a casa soddisfatto.
uno i suoi soldi decide di spenderli come meglio crede..
a sto punto col calo clientela media ai muratori proporrei 500€ all’ora (tanto a loro cosa cambia,sono pieni) , così mandano avanti baracca e burattini loro…e si sentono ancora più protagonisti.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Non hai detto una sciocchezza. Per me i prezzi si alzeranno.
così non ci vado più del tutto
🤣🤣🤣
Locale solo per muratori…si riceve solo su appuntamento ed è gradita l’eleganza.
677F0C7F-3B3D-4A4B-A40B-3B15E78F158D.jpeg
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
Io c'ero, gli spettacoli sono stati belli, e Dea mi è proprio sembrata una top.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
202
Reaction score
68
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
202
Reaction score
68
Ho realizzato che per le gabbie hanno allestito una raccolta punti...fondamentalmente però non si capisce chi è il piatto e chi il commensale :english-en:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
202
Reaction score
68
Eugenia ha uno sguardo da russa-ucraina...da quanto è al locale; prima o dopo lo scoppio del conflitto?
 
Commenta
Alto