BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

al momento la situazione e'la seguente:usa la app e prenota la tua favorita,vai e dopo i convenevoli di rito ritirati in privato,altrimenti se arrivi in seconda battuta fighe libere non ce ne sono e tanto vale guardarsi una partita a casa.In attesa di tornare alla normalita'...confermo le anticipazioni di Listanera,annunciati rientri eccelle

Esiste ancora la App del locale? Come si scarica nel caso? :-))

La App invece non sarebbe una cattiva idea 💡 delle volte è impossibile trovare libere le ragazze più carine...quantomeno potrebbe far risparmiare viaggi a vuoto quando le caselline risultano tutte piene 🔴🔴🔴🔴🔴

Ultima modifica:
si manca solo la app per prenotare pvt.....poi vedi veramente tre ragazze tutta sera :eek:

Non prenoto la top player al wellcum se non c'è prendo un altra ..si dovrebbe andare per il locale non per una ragazza in se ,per quanto performante essa sia ,ma succede e si viene anche gestiti .

Versare in acconto non faccio mai, neanche in un albergo....io vado lì, non é mai successo che la mia preferita non c'era....ognitanto un po' di pazienza ci vuole....e intanto si guardano gli spettacoli😏

Versare in acconto non faccio mai, neanche in un albergo....io vado lì, non é mai successo che la mia preferita non c'era....ognitanto un po' di pazienza ci vuole....e intanto si guardano gli spettacoli😏
La pazienza dura qualche gallone di birra (generalmente un paio d'ore) dopodiché divento nostalgico e potrebbe scapparci la lite 👊 cit. Bud Spencer

Indietro
Alto
Aiuto