BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

incomprensibile e' tanto semplice chiedere alla ragazza quando e' libera, quella sera stessa o in genere se ha clienti fissi in che sere a che ora ........non si capisce dove sia il problema.........se uno fa serate intere diverse volte, certamente se telefona dal direttore di sala , ma anche al cameriere, questi gli tiene a disposizione la ragazza qualche decina di minuti o forse piu',senza anticipi di spesa. Dopo basta. certamente se uno pretende di avere un prive da mezzanotte trentasei fino a mezzanotte e cinquantuno, non sara' esaudito. ma in qualunque posto vada, ristorante discoteca o messa della pentecoste. All agenzia entrate -riscossione, c'e l'applicazione per andare a pagare le tasse ordinatamente su appuntamento, che uno non vada la con rotoli di banconote smodatamente

Ma io al Boys entravo dalla porta posteriore direttamente in privee trovando la preferita ,parliamo appunto di un ottimo cliente bisettimanale.
In altra realtà vado sabato sul presto e trovo la ragazza libera ,se ciò non è possibile ci mettiamo d'accordo per il dopo o la domenica successiva ,i gestori mi tengono impegnata la saletta vip per qualche minuto in attesa di sapere se la ragazza e libera o no .
Dipende quanto valga la pena per quella singola ragazza o andare serenamente al locale e si prende il meglio disponibile .

Se arriva il momento della preferita meglio volare in Brasile o Thailandia ✈️ terapia d'urto ed estraneazione è l'unica via...a conti fatti conviene pure 💰
vedo che sei esperto..
io quando vedo nascere la simpatia cambio locale! va de retro satana..prima che la vampira mi succhia tutti i soldi anziché chupare qualcos’altro.
errare è umano…perseverare è da idioti 🤪

dipende se c e un reciproco beneficio la cosa potrebbe durare anche anni,
se vedo che il mio andare per lei anche in piu locali,significa un aumento del tempo concessomi ,riduzioni dei costi,vedersi fuori e si anche andarci a letto, conviene anche a me
se avere una preferita significa che lei ,accorgendosi di quanto le stai a cuore, aumenta le tariffe, prive piu lunghi, prestiti ,regali e diluisce la qualita della prestazione,utilizzandoti come area relax,ristoro e con gli altri clienti si da da fare,perche pretendono,non mi sembra un grosso affare

dipende se c e un reciproco beneficio la cosa potrebbe durare anche anni,
se vedo che il mio andare per lei anche in piu locali,significa un aumento del tempo concessomi ,riduzioni dei costi,vedersi fuori e si anche andarci a letto, conviene anche a me
se avere una preferita significa che lei ,accorgendosi di quanto le stai a cuore, aumenta le tariffe, prive piu lunghi, prestiti ,regali e diluisce la qualita della prestazione,utilizzandoti come area relax,ristoro e con gli altri clienti si da da fare,perche pretendono,non mi sembra un grosso affare
Il reciproco beneficio in questi locali è merce rara…è solo un continuo dare per essere presi per i fondelli.
La tua seconda opzione rispecchia per filo e per segno quello che succede se ti fai prendere da una di queste donzelle.
Se la dovessero dare o uscire con tutti quelli che vanno al locale farebbero prima ad andare a lavorare in Austria o Svizzera.
Ai clienti che spendono di più possono dare il contentino con la cena , nei pomeriggi al leone , in altro centro commerciale o a Verona…la fatal Verona.
Poi possiamo raccontare bugie a chi vogliamo , basta che non iniziamo a raccontarle a noi stessi .
Sta tutto nel non farsi prendere ed essere realisti che questo è solo un gioco,divertirsi fin quando ci si diverte spendendo per le proprie possibilità.
Purtroppo qui come nel gioco tanta gente ci perde la testa e rischia di spendere più del dovuto , spesso anche rovinandosi.
Questo è quello che ho potuto constatare io nel tempo , poi se uno è un bel ragazzo e magari anche benestante…ma a questo punto la puo trovare anche nei locali normali una bella fica se ha questi requisiti.
Non serve andare in mezzo ai nani per sentirsi dei giganti .
Sarebbe curioso sapere quanti in questo forum hanno ricevuto il famoso reciproco beneficio recentemente (non nel 1990)…tanto siamo tutti in anonimato 😉

Ultima modifica:
Nella mia esperienza che non è vasta e nemmeno vastissima ho saputo di un solo caso di una lapperina che in questi locali ha conosciuto un ragazzo con cui poi sono andati a vivere insieme quindi è l'eccezione che conferma la regola o anche la dimostrazione della legge dei grandi numeri (Bernoulli insegna)...se qualcuno ha altre testimonianze porti pure l'esempio...

Ultima modifica:
Vedo che ci sono diverse opinioni sulla “preferita “quindi vi spiego la mia,io quando trovo una che costi/benefici sono di mio gradimento la frequento finché non mi stanco oppure cambia lei,se una sera o più sere ( non mesi)arrivo e lei non c’è non prendo altre caso mai la cambio quando arriva.non sempre è una questione di spesa

Reciproco beneficio appunto devo risalire a forse due ragazze ,sicuramente a una italiana , con amicizia vera dimostrata anche dopo che entrambi avevamo.smesso ,e si parla di conoscenze iniziate nell' anno 2000 una era geologica fa se parliamo di locali di lap dance appunto . Già al Boys Vicenza trattamento top ok ma spesa in proporzione ,appunto fatta da un 35 enne gradevole che rimediava anche nella discoteca di fronte.
Oltre confine in estate il trattamento e stato superlativo , ma sono passato relativamente spesso ,camere lunghe e non ho pressato le ragazze , quindi finché non compare il cliente che le tiene giornate intere in piscina ,ho delle priorità sulla media della clientela ma tutte da me compensate .
Nei locali recentemente quella che mi ha trattato meglio ,guarda caso ,la veterana Claudia del disco eu, bene in considerazione di due privè alcune over 30 del Coco e mille lire , meno bene con una giovane del mille,niente che dia la dipendenza il giorno dopo , rimango tranquillamente a casa i week end o vado a cena con amici.

Nella mia esperienza che non è vasta e nemmeno vastissima ho saputo di un solo caso di una lapperina che in questi locali ha conosciuto un ragazzo con cui poi sono andati a vivere insieme quindi è l'eccezione che conferma la regola o anche la dimostrazione della legge dei grandi numeri (Bernoulli insegna)...se qualcuno ha altre testimonianze porti pure l'esempio...
Ne conosco più di una,e qualcuna mi ha stupito passando anche a lavoro normale e vita regolare.cmq sono casi rari gli altri sono solo economici

Ne conosco più di una,e qualcuna mi ha stupito passando anche a lavoro normale e vita regolare.cmq sono casi rari gli altri sono solo economici
La maggior parte di loro ha un compagno che non scoprirai mai della sua esistenza da tanto sono brave a nasconderlo (marito/fidanzato o impresario) e che spesso viene pure mantenuto.
Quelle che rimangono potrebbero anche forse…ma a che condizioni ?
Sicuramente qualcuna ha provato a cambiare perché innamorata (di solito si innamorano di rumeni o albanesi) o stufa di questo lavoro , ma nel 99,9% dei casi poi tornano a farlo.
Non si innamorano dell’operaio ma del bel giovanotto con la pila che permette loro di fare una vita agiata se parliamo di ragazzo italiano (e anche questo quando si rompe le palle poi tornano a fare le lapperine) di quelli a 1500€ al mese non se ne fanno niente.
Poi ci sono quelle che trovano il Briatore della situazione che paga loro vitto/alloggio più TANTA pila facendole diventare la loro amante.
Fondamentalmente fanno questo lavoro non per conoscere noi ma per fare più soldi possibili finché l’età glielo permette…ripeto fa parte del gioco e sta solo a noi saper giocare…😉…e a dove si può arrivare perché è un gioco che se non stai attento , ti puoi fare del male non solo economicamente ma anche e sopratutto mentalmente 🧐

Ultima modifica:
La maggior parte di loro ha un compagno che non scoprirai mai della sua esistenza da tanto sono brave a nasconderlo (marito/fidanzato o impresario) e che spesso viene pure mantenuto.
Quelle che rimangono potrebbero anche forse…ma a che condizioni ?
Sicuramente qualcuna ha provato a cambiare perché innamorata (di solito si innamorano di rumeni o albanesi) o stufa di questo lavoro , ma nel 99,9% dei casi poi tornano a farlo.
Non si innamorano dell’operaio ma del bel giovanotto con la pila che permette loro di fare una vita agiata se parliamo di ragazzo italiano (e anche questo quando si rompe le palle poi tornano a fare le lapperine) di quelli a 1500€ al mese non se ne fanno niente.
Poi ci sono quelle che trovano il Briatore della situazione che paga loro vitto/alloggio più TANTA pila facendole diventare la loro amante.
Fondamentalmente fanno questo lavoro non per conoscere noi ma per fare più soldi possibili finché l’età glielo permette…ripeto fa parte del gioco e sta solo a noi saper giocare…😉…e a dove si può arrivare perché è un gioco che se non stai attento , ti puoi fare del male non solo economicamente ma anche e sopratutto mentalmente 🧐
Tutto molto bello 🖤

Una delle mie preferite e da anni accasata e sposata con prole con un italiano , imprenditore e dal forte carattere ,io non avrei potuto e forse nemmeno voluto quel ruolo ,non mi sarei fidato .
Attualmente ma già passato i 40 non cerco altro che una ottima prestazione ,adeguatamente retribuita ,in privve ,hotel, sala massaggi ,fkk, non avendo più nulla in comune ,se mai l avessi avuto ,con ragazze che hanno ormai la meta dei miei anni.
L unica dipendenza può essere da chi lo fa così bene il suo lavoro in quella oretta ,da volerci tornare spesso , ma dopo avere concluso non ho alcun desiderio di andarci a mangiare una pizza ,tornati in sala nemmeno la guardo più.

Car
Una delle mie preferite e da anni accasata e sposata con prole con un italiano , imprenditore e dal forte carattere ,io non avrei potuto e forse nemmeno voluto quel ruolo ,non mi sarei fidato .
Attualmente ma già passato i 40 non cerco altro che una ottima prestazione ,adeguatamente retribuita ,in privve ,hotel, sala massaggi ,fkk, non avendo più nulla in comune ,se mai l avessi avuto ,con ragazze che hanno ormai la meta dei miei anni.
L unica dipendenza può essere da chi lo fa così bene il suo lavoro in quella oretta ,da volerci tornare spesso , ma dopo avere concluso non ho alcun desiderio di andarci a mangiare una pizza ,tornati in sala nemmeno la guardo più
Carattere forte 💪 potenza della dicotomia tra fisicità e psicologia...anch'io per il 99% delle ragazze la penso così ma c'è quel 1% che talvolta ti frega 😁

Indietro
Alto
Aiuto