BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

ce ne sono parecchi di casi...il piu esemplare e' proprio qui, strano che nessuno lo noti,ma gia' non sono pagati per notarlo, dove il bel giovanotto,rovereto deve essere in albania, gestore si e' portato a casa una delle sue, che adesso comanda ... e vorreste negare che non sia vero amore? andate a dirlo a lei quello che scrivete qui .

ce ne sono parecchi di casi...il piu esemplare e' proprio qui, strano che nessuno lo noti,ma gia' non sono pagati per notarlo, dove il bel giovanotto,rovereto deve essere in albania, gestore si e' portato a casa una delle sue, che adesso comanda ... e vorreste negare che non sia vero amore? andate a dirlo a lei quello che scrivete qui .
Se se ti da così fastidio questo locale perché perdi tempo a commentare visto che non fai nulla oltre che criticare

Ultima modifica:
andate a fare le vostre critiche direttamente al bancobar , a chi direttamente interessata, invece di blaterare sbruffonate ,sempre le solite, quaggiu'.e' facile. certamente perderete il bicchiere di spuma offerto dalla casa , ma ce' sempre la scheda del reddito di cittadinanza ,che consente di comprare cibi e bevande.Non i prive'.

fisicita' e psicologia non sono dicotomiche...che ciazzecca? comunque e' normale avere una preferita, sarebbe anormale il contrario. si ha un barista preferito , una squadra di caclio, un atleta un salumiere preferito e si va da quello anche se non e' il meno caro. ce chi va nei locali contando proprio di trovare una bellezza , amichevole e sensuale , da poterla subito nominare preferita . se poi ci sta ed e' brava ,la si può anche sposare

per qualcuno la ragazza derivata da locale e' la perfezione. di solito belloccia, si sceglie quella che risponde ai propri canoni estetici e caratteriali, tarchiata pelosa tettona ,oppure alta slanciata fine elegante , istruita e di carattere equilibrato, prepotente o arrendevole , e la si frequenta. Anche nella parte fisica deve piacere. Dopodiche' la si frequenta , sicuri che non si avra' obbligo di mantenerla, e di vederla placidamente invecchiare al proprio fianco. E si potrà fare altro o andare altrove , per poco tempo o per sempre ,senza dare fiumi di giustificazioni. col tempo la faccenda finira' e pazienza. A meno che non abbia figli che hanno lo stesso cognome ........

Credo si sia polli anche quando pur concedendosi e facendolo molto bene ,e lei che gestisce te , stabilendo costi e modalità della prossima volta ,ammesso che ci sia.

Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, assodato che non gliene può fregar di meno di spogliarsi e farsi toccare da comuni mortali, c'è solo da concedere l"onore delle armi a chi non può venire sconfitto...meditate gente meditate 🥃

Io una volta criticai il locale sia di persona che sul forum (Mondolapdance) e ci guadagnai!!!
Nel senso che il gestore apprezzò il fatto che lo criticai personalmente, quindi facendomi riconoscere come colui che scrisse commentando negativamente il locale; ogni volta che andavo offriva un drink a me e ai miei amici e le ragazze, ovvero la materia prima, migliorava di settimana in settimana. A volte le critiche, i pareri negativi fanno bene, aiutano a migliorarci e a capire dove si sbaglia; purtroppo però ci sono ancora gestori, imprenditori che sono di vecchia mentalità.

Infatti non si vorrebbe scrivere quaggiù di cose di polli . Si vorrebbe evitare di fare il gioco dei camerieri che qui scrivono.Camerieri di professione e camerieri di natura vile. È fatto apposta da quelli che si vendono per quello che valgono ,un mezzo bicchiere di spuma. Servita dal cameriere Marocco col dito dentro.Una volta ,due tre ...e i ruffianotti bevono sempre....finché chiedono ...perché Cairo metti il dito dentro?...per curare il pus sotto l unghia devo metterlo nella umido..qualcuno sbotta.... allora mettitelo nel didietro!.....e Cairo risponde ..si si io mettere tra un bicchiere e l altro........e se vi offre un piatto di ridotto coi funghi,controllate se ha il raffreddore senza fazzoletto..

Ultima modifica:
Parliamo di un'altra partita...ISO 9001 ovvero miglioramento continuo e quindi spirito di vera imprenditorialità, sono più che d'accordo...in realtà però sono le ragazze a imporre il loro credo comportandosi come loro meglio aggrada. Lotta senza fine...

Cera una volta il forum dedicato del locale....mi sembra che sia tuttora una vanteria nel sito . Lo chiuse per non leggere le critiche. Pare non le capisse.

Comunque nonostante tutto, alla Breaks Berr vi sono belle ragazze. Direi la qualità è più elevata, rispetto ad un famoso locale vicentino, rinomato per bellezza. Dico ciò, poiché essendo di Verona, li ho frequentati entrambi ..

dipende se c e un reciproco beneficio la cosa potrebbe durare anche anni,
se vedo che il mio andare per lei anche in piu locali,significa un aumento del tempo concessomi ,riduzioni dei costi,vedersi fuori e si anche andarci a letto, conviene anche a me
se avere una preferita significa che lei ,accorgendosi di quanto le stai a cuore, aumenta le tariffe, prive piu lunghi, prestiti ,regali e diluisce la qualita della prestazione,utilizzandoti come area relax,ristoro e con gli altri clienti si da da fare,perche pretendono,non mi sembra un grosso affare
Fatto per 9 anni così io.... Con una ex breaks

Comunque nonostante tutto, alla Breaks Berr vi sono belle ragazze. Direi la qualità è più elevata, rispetto ad un famoso locale vicentino, rinomato per bellezza. Dico ciò, poiché essendo di Verona, li ho frequentati entrambi ..
Qualcuno la pensa così, altri la pensano diversamente. In maggioranza però diciamo un 70 30 ritiene superiore il locale vicentino come estetica ragazze. Come animazione e servizi non c'è paragone in favore del break's

Qualcuno la pensa così, altri la pensano diversamente. In maggioranza però diciamo un 70 30 ritiene superiore il locale vicentino come estetica ragazze. Come animazione e servizi non c'è paragone in favore del break's
Essendo stato pochi mesi fa , in entrambi i locali, mi sento di dire ciò. A mio modesto parere. Però è giusto che ognuno abbia il proprio modo di vedere le cose

si ma c'è chi fa entrambi i locali piu volte al mese e anche nella stessa sera. Una sola volta non è sufficiente perche basta che trovi murate o in ferie 2-3 top da una o dall'altra parte per spostare pesantemente l'ago della bilancia.
Detto questo, tra estrazioni, buffet, cocktails di benvenuto, prezzi ridotti dei prive, consumazioni elastiche, spettacoli continui, la breaks come intrattenimento batte il boys con punteggio tennistico di 6-0
Rovescio della medaglia, il prive costa meno e il muratore professionista riesce a murare appunto la sua bella per TUTTA la serata non facendone nemmeno intuire la presenza ai suoi competitors.

E stata sempre una caratteristica delle migliori essere super impegnate ,ma prima c erano più alternative e il divario tra le titolari e le riserve non era così abbissale .
Entrare in competizione non si può ne vuole fare con i muratori e fidanzati..
Io in estate ho avuto anche un po di fortuna privettando il mio obbiettivo 8 volte su nove,certo arrivare all' apertura ,mettersi davanti ai camerini ,prendere appuntamenti per il giorno dopo ,pagando tutto poi ,non è che sia il massimo del divertimento.

si ma c'è chi fa entrambi i locali piu volte al mese e anche nella stessa sera. Una sola volta non è sufficiente perche basta che trovi murate o in ferie 2-3 top da una o dall'altra parte per spostare pesantemente l'ago della bilancia.
Detto questo, tra estrazioni, buffet, cocktails di benvenuto, prezzi ridotti dei prive, consumazioni elastiche, spettacoli continui, la breaks come intrattenimento batte il boys con punteggio tennistico di 6-0
Rovescio della medaglia, il prive costa meno e il muratore professionista riesce a murare appunto la sua bella per TUTTA la serata non facendone nemmeno intuire la presenza ai suoi competitors.
Trovarla murata equivale a tanta pila risparmiata..
A volte tornare a casa ancora con i soldi in tasca può anche far bene non solo al portafogli…
Alla fine se tiri le somme ti sei divertito lo stesso senza spendere più di tanto
😉🤟😉

E così ,prendere il numero loro,prenotarle, farci indicare giorni se non l ora in cui trovarla libera ,significa farsi gestire dalla ragazza che si spalma i clienti durante tutta la settimana ,asseconda della sua convenienza,non lo troverei piacevole

Trovarla murata equivale a tanta pila risparmiata..
A volte tornare a casa ancora con i soldi in tasca può anche far bene non solo al portafogli…
Alla fine se tiri le somme ti sei divertito lo stesso senza spendere più di tanto
😉🤟😉
sono 100% d'accordo, e infatti volevo evidenziare che al break's succede spesso di tornare a casa senza prive ma con la serata passata discretamente bene. Poi dipende se si è maniaci del prive (ce ne sono) o no, io no.

Indietro
Alto
Aiuto