BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Gran faiga sia lei che la Vanessa....dolci ricordi...
A me piaceva veramente tanto, fisico molto asciutto ma sprizzava sesso da tutti i pori, culo sodo, gambe lunghe e la patatina era sempre disponibile, per non dire i baci generosi....
Bei tempi che non tornano più.....

Fidatevi. Ci sono stato Venerdì sera, e vi assicuro che la qualità è superiore al Boys.,Vicentino, Veronese, e zone limitrofe, x me la Breaks beer è la migliore

Sabato ho aspettato Ayfer 40 minuti. Ero seduto davanti a lei, era in consumazione con un tipo...ho ceduto. Me ne sono andato 😑
I gusti sono gusti ma il tuo nickname non ti fa onore. Anche a me piacciono le ragazze con seno prosperoso ed infatti ero cliente fisso di Ayfer ma sinceramente da quando ha fatto l'intervento di riduzione non riesco più a vederla attraente. Continuo a non capire come si possa decidere di sottoporsi ad un intervento chirurgico di riduzione del seno avendo a stento una quarta. Ormai si va dal chirurgo plastico per sfizio, come si va a fare un aperitivo. Mah.

Sicuramente ragazza di grande spiritualità ,simpatia ed umanità,che vale una lunga attesa. Ma chi non volesse aspettare al luna diversa quel tipo fisico è numerosissimo ma purtroppo con meno umanità arrivano al dunque rapidamente e sicuramente privando il cliente del piacere dell' attesa e dell' incertezza. E poi se si fa tutto in mezzora, cosa resta da fare nel resto della sera? Malauguratamente non ci sono lotterie,bingo,la pentolaccia ,tornei di briscola e neppure si gioca a lippa. E ci si annoia ,costretti a farsi un altro giro di giostra. Che bello invece restare un'ammirazione ed in ansia di ben un metro e mezzo di bellezza. Sia in altezza che circonferenza. Ma di indubbia simpatia e calore umano. Con quel bel nome turco. Una turca insomma.

Ma nessuno parla della scomparsa del naso di Rebecca? Ma che ha fatto? 😱 ok c’è l’aveva a becco d’uccello, ma adesso proprio non ce l’ha più!

Sicuramente ragazza di grande spiritualità ,simpatia ed umanità,che vale una lunga attesa. Ma chi non volesse aspettare al luna diversa quel tipo fisico è numerosissimo ma purtroppo con meno umanità arrivano al dunque rapidamente e sicuramente privando il cliente del piacere dell' attesa e dell' incertezza. E poi se si fa tutto in mezzora, cosa resta da fare nel resto della sera? Malauguratamente non ci sono lotterie,bingo,la pentolaccia ,tornei di briscola e neppure si gioca a lippa. E ci si annoia ,costretti a farsi un altro giro di giostra. Che bello invece restare un'ammirazione ed in ansia di ben un metro e mezzo di bellezza. Sia in altezza che circonferenza. Ma di indubbia simpatia e calore umano. Con quel bel nome turco. Una turca insomma.
comunque in quello che scrivi ci sono potenti fondi di verità. La serata in qualche modo deve passare, e al break's passa. Unica cosa, al Luna se c'è qualcuna degna di essere privatizzata, non pensare di trovarla libera e cavartela in mezz'ora. Io nel 99% dei casi sono costretto a dirigermi altrove con nulla di fatto per eccesso di noia in un locale dove l'attesa è una tortura. Che poi legandomi al tuo fil rouge, chissà quelli quanto pagano

Ti capisco anche altrove e così .
O ti rassegni ad aspettare l unica o quasi sola valida ,rompendoti abbastanza per un ora e più .
O archivi tutto ,stai un po' al locale ,prendi quello che c e disponibile o vai via

Stazionato nel week end. Io invece dopo molto tempo ho accettato le sue avances…
Non mi esprimo sul chirurgo come non mi esprimo con quello di Francesca(sparita?).
Questi interventi di riduzione dati da problemi fisici…
Ho un’amica d’infanzia…le tette naturali più grosse mai viste…uno spettacolo…però quel peso le stava distruggendo la schiena…per risparmiare l’intervento ha aspettato che la sanità pubblica glielo passasse.
….mai scelta fu’ più sbagliata…pentitissima ancora dopo anni…me le ha fatte vedere…mi è passata la voglia…nuvolo di cicatrici…
Questo leggermente meglio ma non troppo

Se uno non è sano di mente , di solito fa cose da non sano di mente. Se pericoloso ,purtroppo va rinchiuso, se costa ,va evitato.

Il messaggio era ironico ,come quasi sempre .Tutto dipende da cosa uno vuole in un locale. Anche a zi Vicenza ci si annoia ,se non ci sono strip e ci si ubriaca senza bere con tutti quei sopralzi e terrazze e l arredamento da f-roxi bar . Come ambiente è più omogeneo vicino a demoni. La turca potrebbe confondersi al luna dove son quasi tutte tracagnotte basse grasse dal grosso seno. Escluse due che non ci sono più. Ed è per questo che chi le vuole normali non frequenta. Invece questo posto qui si è evoluto in circo, pieno di buffi mostriciattoli,come nessun locale ho mai visto. Ci sono posti di donne normali magari avanti di età,cellulitiche ma normali ,non deformità in mutande ,che chiedono somme per fare . Ci sono posti dove qualcuna è troppo rotonda , troppo magra ,troppo tatuata,troppo altezzosa, ma generalmente non un concentrato di tare fisiche mischiate a villania. Non credo che al luna qualcuno abbia trovato mai villania,non si paga l ingresso ,di solito offrono da bere la prima volta,e da soli costa poco... Inoltre si fa sempre goal non è pochissimo.. Meglio di una lotteria truccata per allocchi.

qualcuno dice che è il locale con la miglior pedana, tu dici che è praticamente un circo di mostri. C'è qualcosa che mi sfugge. P.s.: al luna c'è una 50 enne che ti abborda sempre, inguardabile mi spiace per lei, robe cosi non le trovi a bbdr (e ci mancherebbe)

io non ci vado ma quelli che aspettano la turca.
, sarebbero felici... inoltre concluderebbero con poca spesa.
contrattando ,,,uno che conosco ottenne Bentley Jaguar scoperto a 50 dieci minuti , scommettendo che in caso di apice , avrebbe fatto altri venti minuti anche se non piu avente forza di guidare , per fare una ripresa da parte della RAI eventualmente anche RAI 2.... Vinse la scommessa e rinuncio' alle riprese televisive comunque per risparmiare 100 euro perche' avrebbe dovuto alzare la capote per la RAI

Adesso ho capito cos’è il Luna. Un po’ squallido, ma si fa. Breaks beer x me chic, ma non si fa..

Indietro
Alto
Aiuto