BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Si vede però che in mld ,le recensioni sui locali sono le più varie ,escluso appunto questo,dove il controllo feroce del gestore ,ha fatto desistere. Le esperienze appunto sono diverse,ed è comprensibile che chi non ci è mai stato, possa avere un rifiuto dei locali prossimo al disgusto. Ma se uno li frequenta ,vuol dire che gli piace la faccenda, ed i suoi giudizi non possono essere vittimistici. Che dia da fare per migliorare o cambiare la faccenda....Ma è un fatto grave che si metta ale dipendenze del padrone per fuorviare i clienti a favore del medesimo.

Tutto finisce : due paia delle tette piu belle in circolazione del lustro 15-20 Francesca e Ayfer ridotte a due palloni gonfiati a ottomila atmosfere e a un maglione di lana infeltrito da un lavaggio sbagliato. 😵

mld e' finaziato dai gestori per istituto,ma alla fine puo non giovare ,e si e' visto......Qui non appena richiesti, alcuni cominciano a levare gli osanna , adesso vorrebbero rifare la verginita al posto . Se sicritica intervengono pesantemente.....

deve esserci una convenzione con i due alcomando e lo studio di chirurgia cosiddetta estetica. Il seno deve esseroperato se ha noduli o peggio .altrimenti e' contronatura,nonostante quei quattro seni non mi piacessero

Tutto finisce : due paia delle tette piu belle in circolazione del lustro 15-20 Francesca e Ayfer ridotte a due palloni gonfiati a ottomila atmosfere e a un maglione di lana infeltrito da un lavaggio sbagliato. 😵
la forza di gravità non perdona
che tristezza... :cry:

mld e' finaziato dai gestori per istituto,ma alla fine puo non giovare ,e si e' visto......Qui non appena richiesti, alcuni cominciano a levare gli osanna , adesso vorrebbero rifare la verginita al posto . Se sicritica intervengono pesantemente.....

deve esserci una convenzione con i due alcomando e lo studio di chirurgia cosiddetta estetica. Il seno deve esseroperato se ha noduli o peggio .altrimenti e' contronatura,nonostante quei quattro seni non mi piacessero
Scusa Lord, seguendo il tuo ragionamento, allora quale sarebbe la tariffa per servizio completo al Break's? Chiedo per un amico
C'è una faccenduola che si chiama "Legge della stato" che è un fatto oggettivo anche se l interpretazione non è costante.... Ed una altra cosa evidente è la propaganda nei forum ,che da certi gestori è più incentivata che da altri. Il forum mld relativo a questo locale qui, è morto,perché l esaltazione da parte di certi soggetti,e la intimidazione contro altri aveva raggiunto livelli esagerati. ,...Il problema di questo paese è che gli abitanti si credono troppo furbi. Troppo,appunto.. Nei locali ,e di alcuni sono certo,di altri sono convinto per la proprietà transitiva ed induttiva, si fa di tutto. Esistono per questo. Le dinamiche sono diverse ogni volta. Cosicché cambiano le tariffe ,il modo di approcciarsi e tutto il resto. Che possono cambiare molto anche a parità di ogni altra condizione ,da cliente a cliente..... Con questo, lo sfruttamento della prostituzione ,produce in questo paese sei anni di carcere,oltre ad una valanga di soldi ,che di converso fanno evitare la prima situazione.........non dirò da quanto frequento i night ,di tutta Europa , ma diciamo da molto molto tempo. Ma a parte qualche ,detto bonariamente,sprovveduto, che a suo onore ,fa giornate di quattordici sedici ore in agricoltura o di undici nella siderurgia,e per la prima volta si trova nel paese dei balocchi,con musiche e colori scintillanti,con tante ragazze discinte,di solito almeno bellocce o più, che il soggetto non ha mai visto in vita sua ,perché gliene è mancato il tempo ,essendo un onorato e stimato lavoratore, che per una somma sono disposte a fare, e che per questa condizione di candore del cliente se ne approfittano la prima volta che costui mette piede in un locale, non capisco proprio come dopo le prime volte qualcuno possa di continuo lamentarsi che paga per non ottenere niente....e ne faccia un emblema.....sono altresì convinto che al momento attuale i soliti clienti venduti ,stiano facendo una campagna di richiesta di qualche vecchia allo scopo di convincere i lettori di un candore ed innocenza di qualcuno che forse ha sentire di certe situazioni problematiche in cui non vorrebbe trovarsi..... .... Devo accettare tutte le versioni su chi dice di frequentare questo luoghi e di non combinare nulla ,continuando a frequentarli ,spendere ,non esser soddisfatto per niente e continuare a spendere e lamentarsi. Però non ci credo............Oppure serve uno scrollone psicologico,oppure anche fisico,con una bella seduta di ceffoni da parte deioro genitori .Se quello che fanno nei locali li depaupera e non da loro soddisfazione, è sufficiente che smettano di spendere nei locali oppure non andarci... Dice il proverbio " in bottega stacci,in campagna vacci"....qui sarebbe " nel locale non starci,oppure non andarci"... Esistono casi patologici,ma possibile che siano tutti qui? .. ..Può darsi che qualcuno abbia molto successo con le spogliarelliste ,ma non lo scriverebbe certo qui, può darsi che il cliente non sia in armonia con esse, può darsi che debba imparare alcuni accorgimenti ce si crogioli nella sofferenza . Ma è tanto semplice ,non si va nei luoghi di perdizione ,oppure ci si da da fare per adeguare i luoghi di perdizione alle proprie esigenze se legittime...,...Basterebbe che i prezzi calassero dell' 80 percento, e tutto sarebbe normalizzato . Non si può pagare una chiacchierata come una marchetta....ma i prezzi dei beni o dei servizi ,dipendono dalla disposizione a pagarli. Se nessuno volesse più le Rols ,come quella del gestore di Sirmione , non le fabbrichetebbrto più. Il prive è scadente? Evitare di farne.
Scusa Lord, seguendo il tuo ragionamento, allora quale sarebbe la tariffa o numero privè per servizio completo al Break's? Chiedo per un amico

Un mio amico affidabile ha fatto con Lola un privé da 15 minuti e la mano in mezzo alle gambe non se l'è fatta mettere.... vedi tu.....

Scusa Lord, seguendo il tuo ragionamento, allora quale sarebbe la tariffa per servizio completo al Break's? Chiedo per un amico

Scusa Lord, seguendo il tuo ragionamento, allora quale sarebbe la tariffa o numero privè per servizio completo al Break's? Chiedo per un amico
Quindi ?
Qui lanciano il sasso e poi nascondono la mano 🤔

Un mio amico affidabile ha fatto con Lola un privé da 15 minuti e la mano in mezzo alle gambe non se l'è fatta mettere.... vedi tu.....
annamo bebè, proprio bene. Ma delle Ucraine mi sa che non ce n'è una che conceda. Anche di Karina mi pare si dica la stessa cosa. Di Lika non so nulla

il conto è complesso mi sa, ci sono parecchi zeri
e se anche mettiamo il caso lo volessero fare per una determinata cifra non lo farebbero di certo al lavoro col rischio che le lasciano a casa…quindi come sempre parlava di aria fritta
il conto è complesso mi sa, ci sono parecchi zeri
e se anche mettiamo il caso lo volessero fare per una determinata cifra non lo farebbero di certo al lavoro col rischio che le lasciano a casa…quindi come sempre parlava di aria fritta

Se concede zero di zero non credo si possa dire che il privé "non è male" , poi dipende sempre dalle abitudini e dai gusti di ognuno
opinione tua, io la penso diversamente. per me dipende dalla singola situazione, può risultarmi molto gradevole anche un privè a zero sigle se si crea la giusta alchimia e una buona partecipazione. con lei non è scattata, rimane sempre molto distaccata.

Indietro
Alto
Aiuto