Mi ha detto che se scrivevi prima che la cercavi, forse non si ritirava.Vi seguo da tanto però non scrivo mai. E 3/4 volte che passo al locale ma non trovo più Erica, sapete che fine ha fatto e se rientra?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ha detto che se scrivevi prima che la cercavi, forse non si ritirava.Vi seguo da tanto però non scrivo mai. E 3/4 volte che passo al locale ma non trovo più Erica, sapete che fine ha fatto e se rientra?
Fatto quest'estate. Non le scopriva mai. Evidentemente non c'era chissà cosa di bello da mostrare.I gommoni di Francy sono consolidati o il restauro è fresco???
Sono foto vecchie cmq dopo approfondite indagini pare che rientri staseraMi avevano detto che tornava ad ottobre...Oggi infatti era nelle storie della breks su instagram
Tutte le poche volte che vado la vedo spesso vagare con la sua contagiosa simpatia.e quando mai la trovi libera la francy!
prima aveva un bel davanzale...adesso mi sembra esagerato
cmq non l'ho ancora maneggiato
bisogna tentare verso l'alba per fare un privè con lei
Un mio amico ha fatto un privé da 15 minuti giovedì con lei e non si è neppure tolta la mutandina.... tanto tanto parlare.... fate voi...Stasera ho visto Nicole assomiglia a Maddalena Corvaglia, purtroppo sempre impegnata
Stessa cosa della serata October fest dove avevano appiccicate delle brillantine non removibili e il gonnellino non di facile svestizione..E il bello è che in prive tendono a far storie per togliersi quei cuoricini quindi è peggio di serata normale!
Concordo...infatti a questa serata non vado piuE il bello è che in prive tendono a far storie per togliersi quei cuoricini quindi è peggio di serata normale!
L’importante è che si tolga le mutandine e ti faccia usare il giocattoloConcordo...infatti a questa serata non vado piu