BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

So che riceverò la solita critica a lap si va per la figa ma non trovate che post covid il buffet sia molto peggiorato? Sembra fatto così tanto per fare, una volta mangiavo qualcosa con piacere adesso non mi fa più voglia

So che riceverò la solita critica a lap si va per la figa ma non trovate che post covid il buffet sia molto peggiorato? Sembra fatto così tanto per fare, una volta mangiavo qualcosa con piacere adesso non mi fa più voglia
Non mi ha mai ispirato, e lo chiamano ricco buffet....dopo un ora sul banco sarà il baradiso del batterio!

passato ieri sera un paio di ore nel locale
ospite benny green ...ispira ma se togli i tacchi non la trovi piu
ritornata isabella
viste carla francesca eva mia vivien rebecca(vedere quel naso da vicino mah..)
anche 3 4 nuove tra cui briana ex lolita(prendetelo come forse perche non sono riuscito a parlarci e potrebbe essere una che assomiglia molto ma non credo)
serata non massimo come affluenza

Mia è la prima da sinistra.
IMG-20180214-WA0002.jpg

passato ieri sera un paio di ore nel locale
ospite benny green ...ispira ma se togli i tacchi non la trovi piu
ritornata isabella
viste carla francesca eva mia vivien rebecca(vedere quel naso da vicino mah..)
anche 3 4 nuove tra cui briana ex lolita(prendetelo come forse perche non sono riuscito a parlarci e potrebbe essere una che assomiglia molto ma non credo)
serata non massimo come affluenza
No ragà...ci sono stato stasera. Rebecca inguardabile con quel naso rifatto. Come rovinarsi completamente...🤦‍♂️
Ho rivisto pure Eva...anche lei rovinata in viso col lifting. Non ho parole...
Cmq serata spenta ma trattasi di domenica sera. Livello delle ragazze piuttosto basso e poi...le ho trovate moscissime! Ma insomma...non hanno bisogno di lavorare queste qui?

Sempre ieri sera ho conosciuto e bevuto con una certa Daniela biondina ed aggraziato. Beh che dire...secondo me è molto carina e dolce, inoltre la conversazione è stata piacevole. Poi, ad un certo punto, è dovuta andare in pedana per le presentazioni. Mi sono immediatamente fiondato qui sul forum cercando info su di lei e, per fortuna, ho appreso in tempo che dietro le tendine non é niente di che...! Cosí al suo ritorno l'ho salutata con affetto deciso a non proseguire con la conoscenza. Grazie a tutti i "formusti" che recensiscono!

Indietro
Alto
Aiuto