So che riceverò la solita critica a lap si va per la figa ma non trovate che post covid il buffet sia molto peggiorato? Sembra fatto così tanto per fare, una volta mangiavo qualcosa con piacere adesso non mi fa più voglia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è sabato.Qualcuno passato al locale ieri sera? Com'era, c'era gente? Benny?
Non mi ha mai ispirato, e lo chiamano ricco buffet....dopo un ora sul banco sarà il baradiso del batterio!So che riceverò la solita critica a lap si va per la figa ma non trovate che post covid il buffet sia molto peggiorato? Sembra fatto così tanto per fare, una volta mangiavo qualcosa con piacere adesso non mi fa più voglia
Ma è mora, bionda? Rumena, spagnola?è quella al tavolino con il tipo che gli paga tutta la serata in privè e ppoi stanno li a bere in sala
Si e' lei ... nick bbdr Ariannaanche 3 4 nuove tra cui briana ex lolita(prendetelo come forse perche non sono riuscito a parlarci e potrebbe essere una che assomiglia molto ma non credo)
Bionda rumenaMa è mora, bionda? Rumena, spagnola?
Okay, grazie mille!!! Non è quella che cerca e vorrebbe trovare un mio amico!!!Bionda rumena
È sempre la nostra isaOkay, grazie mille!!! Non è quella che cerca e vorrebbe trovare un mio amico!!!
esatto proprio leiÈ sempre la nostra isa
No ragà...ci sono stato stasera. Rebecca inguardabile con quel naso rifatto. Come rovinarsi completamente...passato ieri sera un paio di ore nel locale
ospite benny green ...ispira ma se togli i tacchi non la trovi piu
ritornata isabella
viste carla francesca eva mia vivien rebecca(vedere quel naso da vicino mah..)
anche 3 4 nuove tra cui briana ex lolita(prendetelo come forse perche non sono riuscito a parlarci e potrebbe essere una che assomiglia molto ma non credo)
serata non massimo come affluenza