Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
com'è il culo morfologicamente rispetto a 11 anni fa?Confermo il ritorno di Damaris ( azz son passati 11 anni ! ) tonica in ottima forma
Ok anche la " nuova " Michelle ( che zampe ! ) e Bianca bellezza top
Mi sa che per privatizzare queste 3 bisognera' munirsi di numerino
Damaris com'era in prive?Anche no, bianca forse
... visto di sfuggita direi in discrete condizionicom'è il culo morfologicamente rispetto a 11 anni fa?
Non saprei ieri era la prima sera che la vedevoDamaris com'era in prive?
Io Cristina... con tutte le belle fighe transitate alla breaks qualcuno rimpiange Camelia ? Ma poi era una 40enne 6/7 anni fa !
bellissimo seno! manca anche a me,Io Cristina![]()
... ecco bravo comincia tuMa una bella recensione fatta bene, mai? Su qualche bella femmina, no, vero?
Laura Italiana? quindi la Laura storica degli ultimi anni, abbondantemente profumiera, ha lasciato?Certo nessun problema.
Recensione di Laura:
ragazza italiana alta e con un bel viso, occhi bellissimi, molto molto sveglia e intelligente. Conversazione piacevolissima.
Privè da 15 min molto hot, molto coinvolta e coinvolgente, apre bene le gambe e non lesina baci con lingua, incontro condito con discorsi molto arrapanti.
Ora aspetto la tua recensione, simpaticone!
Privè da 15 minuti, molto hotCerto nessun problema.
Recensione di Laura:
ragazza italiana alta e con un bel viso, occhi bellissimi, molto molto sveglia e intelligente. Conversazione piacevolissima.
Privè da 15 min molto hot, molto coinvolta e coinvolgente, apre bene le gambe e non lesina baci con lingua, incontro condito con discorsi molto arrapanti.
Peccato che per stare in privè assieme a lei o meglio assieme al suo culo dovrei preventivamente accecarmi entrambi gli occhi con un cacciavite o un ferro arroventato.Certo nessun problema.
Recensione di Laura:
Magari vinto con estrazione…erotismo d’autorePrivè da 15 minuti, molto hot![]()
Io non la seguo più sui social, tra adesso e 8 anni fa si è arrotondata un pochino tanto, sopratutto di viso.Appena vista la Demaris, e altro non è che la Rebecca comparsa a fine agosto dopo una decina di anni al Disco EU di Oderzo. Rimbalzata remore di esperienza negativa di questa estate….troppo furba è troppo rifatta!
Mi state facendo passare la vogliaIo non la seguo più sui social, tra adesso e 8 anni fa si è arrotondata un pochino tanto, sopratutto di viso.
se va behPrivè da 15 minuti, molto hot![]()