BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Un saluto a tutti voi.
Io non frequento la BBdR.
Ma mi stuzzica conoscere questa Bianca.
Per sapere in quali giorni è presente basta scrivere un SMS al numero del locale?
Alla prossima.

Ma questa Bianca, per essere sempre impegnata in privè, oltre al fisico dovrà avere altro. Non credo la si prenda solo per la bellezza. Poi magari mi sbaglio ed è la classica profumiera.

Anche a me piacerebbe leggere una recensione su di lei ma tanto qui si fanno solo serie interminabile di chiacchiere inutili....

Anche a me piacerebbe leggere una recensione su di lei ma tanto qui si fanno solo serie interminabile di Meno male

Anche a me piacerebbe leggere una recensione su di lei ma tanto qui si fanno solo serie interminabile di chiacchiere inuMetili....
... meno male che ci sei tu con info preziose e recensioni dettagliate a rendere interessante questo thread

Ultima modifica:
In previsione di una mia molto imminente presenza chiedo se qualcuno era al locale ieri sera e situazione muratura delle più ricercate
Presente,nessuna muratura eccessiva a parte jasmine(apparsa alle 2:30/3:00), giannina e sara viste il tempo per capire che ci sono almeno fino a quando sono rimasto.il resto tutte disponibili

Indietro
Alto
Aiuto