BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

quindi fino alle 2 30 parliamo solo tra noi omaccioni? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
va be si spenderà solo 15 euro d ingresso :yu:
Se vai in serate con eventi è più facile che siano murate …vai settimana prossima che non c’è in programma niente e le trovi lì a cazzeggiare in sala fumo tranquille a parte qualche rara eccezione che ha ancora qualche muratore incallito ma le altre ormai hanno perso tutte chi più o chi meno gente che fa ore di privè

Se vai in serate con eventi è più facile che siano murate …vai settimana prossima che non c’è in programma niente e le trovi lì a cazzeggiare in sala fumo tranquille a parte qualche rara eccezione che ha ancora qualche muratore incallito ma le altre ormai hanno perso tutte chi più o chi meno gente che fa ore di privè
È sempre così in ogni locale 👍

Ancora nessuna polemica,vuol dire che è andato tutto bene ieri sera?in effetti (da quello che ho capito)c’era molta meno gente rispetto a venerdì e si poteva avere la possibilità di scegliere più o meno tutte a parte qualcuna che è riapparsa quasi a fine serata.per il resto serata tranquilla con un plauso a chanelle attualmente il top x lo show

effettivamente ieri sera si sono viste tutte in sala anche eva e carla
avvistate novità come ragazze
assenti rebecca savannah(ha smesso definitivamente o è andata in altro locale? )
il locale non mi sembrava cosi vuoto alla mezza il parcheggio era quasi pieno
presente ancora briana del lolita

Ho fatto alcuni privè con Camilla(ora non più seno rifatto non me gusta ) e per quanto mi riguarda l'ho sempre trovata pulita.
C'è da dire che le prendo belle fresche in prossimità dell'apertura,altrimenti anche no...passo.

Parlando oggi con amici presenti venerdi sera , dicono ( FONTE LA DIREZIONE) che questo wk e' l'ultimo per la bella emily.. dal lato estetico gran brutta perdita per la brek's ....

la gente non sta bene
Ti dirò, con quello che la vita offre in questo momento per un single sopra i 40 spendere ogni tanto 150 euro per quasi un ora con una figa (ma deve essere figa) ci può stare, sempre che il servizio offerto non sia limitato al guardare e non toccare. Se fai il confronto con un uscita a cena (in genere pesce) ne possono volare via anche di più. Almeno in quell ora ce l hai bella nuda attaccata a te. Ripeto deve essere figa e lasciarsi andare, per tenersi dentro una notte una Caniggia (per fare un esempio) per accarezzare a malapena quel meraviglioso davanzale è da malati.

Passato nel weekend …pur non essendoci nessun evento il locale si presentava abbastanza pieno ( gli altri locali non avevano serata degna di nota? ) o forse tutti hanno avuto la mia stessa idea di passare in serate senza eventi per trovare le migliori libere …comunque tra le top Giannina Francesca Carla non viste forse murate fino a tarda ora ?
Ho fatto conoscenza con una ragazza per me nuova Michela telaio buono sembra pure simpatica dice di essere da poco alla Breaks …ma non ho approfondito dietro le tende …spettacoli visti di Selena e Karina nulla di eccezionale e Dea …a mio avviso parco ragazze sempre migliore rispetto agli altri locali visitati recentemente .. anche con tanti innesti nuovi ….ma su tanta quantità ho visto anche innesti non da Breaks …comunque qualità ragazze ahimè in calo rispetto agli anni passati …

Indietro
Alto
Aiuto