Anche Bianca disponibile ?Presente,nessuna muratura eccessiva a parte jasmine(apparsa alle 2:30/3:00), giannina e sara viste il tempo per capire che ci sono almeno fino a quando sono rimasto.il resto tutte disponibili
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Bianca disponibile ?Presente,nessuna muratura eccessiva a parte jasmine(apparsa alle 2:30/3:00), giannina e sara viste il tempo per capire che ci sono almeno fino a quando sono rimasto.il resto tutte disponibili
Ah... Con me nulla di che... Ma mi trovavo benebellissimo seno! manca anche a me,
in privè era pure una bella porcellona
Giannina libera micatantoIn effetti confermo anch'io che ieri sera, pur senza eventi, il locale è rimasto pieno fino a tardi. Detto questo, le solite murate erano spesso libere ed in giro in sala tipo Giannina, Bianca, Carla (evidentemente i loro muratori ieri sera erano impegnati). Ho notato un particolare durante le varie presentazioni: l'unica che non fa topless manco a pagarla è Ayfer che prima di ridursi il seno era sempre con le tette al vento e ben fiera di farsele guardare. Chissa!
Dall'1 alle 4 è stata in sala parecchio tanto che ha fatto anche 3 presentazioni cosa che a lei non succede solitamente. Poi ovvio che entrava e usciva tra un privè e l'altro ma intendo dire che nessun muratore l'ha blindata x tutta la notteGiannina libera micatanto
Quindi Francesca ha finalmente iniziato a fare topless alla presentazione?In effetti confermo anch'io che ieri sera, pur senza eventi, il locale è rimasto pieno fino a tardi. Detto questo, le solite murate erano spesso libere ed in giro in sala tipo Giannina, Bianca, Carla (evidentemente i loro muratori ieri sera erano impegnati). Ho notato un particolare durante le varie presentazioni: l'unica che non fa topless manco a pagarla è Ayfer che prima di ridursi il seno era sempre con le tette al vento e ben fiera di farsele guardare. Chissa!
Stessa domanda su due locali diversiCiao ragazzi .. della splendida nicole non parla più nessuno ?
Sul thread della Break's no avendo cambiato localeCiao ragazzi .. della splendida nicole non parla più nessuno ?
Diciamo che ora è ben fiera di farsele guardare..in privè peròIn effetti confermo anch'io che ieri sera, pur senza eventi, il locale è rimasto pieno fino a tardi. Detto questo, le solite murate erano spesso libere ed in giro in sala tipo Giannina, Bianca, Carla (evidentemente i loro muratori ieri sera erano impegnati). Ho notato un particolare durante le varie presentazioni: l'unica che non fa topless manco a pagarla è Ayfer che prima di ridursi il seno era sempre con le tette al vento e ben fiera di farsele guardare. Chissa!