BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Erano diversi week end (senza evento) che non vedevo un buon numero di clienti e ieri sera anche fino a tardi,ragazze molto impegnate fino alle 4 poi un po’ di libertà,nemmeno ieri sono riuscito a fermare chanelle (forse mi evita).speriamo che l’attesa ne valga la pena

In effetti confermo anch'io che ieri sera, pur senza eventi, il locale è rimasto pieno fino a tardi. Detto questo, le solite murate erano spesso libere ed in giro in sala tipo Giannina, Bianca, Carla (evidentemente i loro muratori ieri sera erano impegnati). Ho notato un particolare durante le varie presentazioni: l'unica che non fa topless manco a pagarla è Ayfer che prima di ridursi il seno era sempre con le tette al vento e ben fiera di farsele guardare. Chissa!

In effetti confermo anch'io che ieri sera, pur senza eventi, il locale è rimasto pieno fino a tardi. Detto questo, le solite murate erano spesso libere ed in giro in sala tipo Giannina, Bianca, Carla (evidentemente i loro muratori ieri sera erano impegnati). Ho notato un particolare durante le varie presentazioni: l'unica che non fa topless manco a pagarla è Ayfer che prima di ridursi il seno era sempre con le tette al vento e ben fiera di farsele guardare. Chissa!
Giannina libera micatanto

Quindi Francesca ha finalmente iniziato a fare topless alla presentazione?

Confermo sabato serata molto affollata fino alla soglia delle 4,00. Bianca tutto sommato era abbastanza libera, più che altro impegnata in consumazioni. A me Damaris è sembrata in condizioni di buona forma e anche tonica. Notate solo per pochi minuti la nuova Michelle (credo murata per diversi vips) e Benny. Potrei sbagliare ma mi è parso che anche Deborah fosse presente ma uscita dal privé solo a tarda ora.

Non credo,io c’ero.è stata una grande serata,affollata fino a tardi magari sono ancora a letto 🤣🤣,le ragazze vestite da conigliette facevano una gran figura, notevoli anche le due ospiti. Complimenti bella serata 👏👏

Uno dei rischi di questo evento affollato e' che si trasformi in una gay night ( solo uomini in sala )
con quasi tutte le ragazze occupate in prive '... e' successo anche ieri sera ?

Da un punto vista in qualche momento si,però è capibile visto il numero elevato di clienti.è difficile averne 45 ragazze figuriamoci 200,cmq la serata è scivolata via in fretta tra uno spettacolo e l’altro almeno per me

Diciamo che ora è ben fiera di farsele guardare..in privè però 🤣

Indietro
Alto
Aiuto