BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

io non avrò pace finchè non scoprirò come fanno a far vincere sempre le stesse persone. l'estrazione la fa la ragazza e ho indagato con una ex e mi ha detto che non ci sono imbrogli. Tuttavia non è possibile. Quello con la giacca ha vinto anche mercoledi.

io non avrò pace finchè non scoprirò come fanno a far vincere sempre le stesse persone. l'estrazione la fa la ragazza e ho indagato con una ex e mi ha detto che non ci sono imbrogli. Tuttavia non è possibile. Quello con la giacca ha vinto anche mercoledi.
Tanto valgono quando il due di coppe, perché le ragazze fanno smorfie e scenette ogni volta che uno li tira fuori , perché dicono che "non fanno soldi così ". Infatti spero che Simona intervenga perché va bene quelli vinti così con l'estrazione , però quando vengono contestati quelli delle tessere bucate è indecente che una ballerina possa fare questioni.

Si se fai solo quello lo contestano…se lo attacchi a un altro o meglio a due per fare il vip allora va’ tutto bene.
Ancora lui ha vinto anche sabato?….l’ ultima volta che ci sono stato la gente ha cominciato a rumoreggiare…

I prive omaggio della sua tessera sono da 15 minuti,anche quelli vinti sono da 15,poi ci sono quelli della domenica che sono da 10

L'estrazione dei biglietti rispetta lo standard FIFO, first-in-first out. I biglietti sono messi in una urna, che viene riversata in un'altra per l'estrazione. I biglietti che vincono sono sempre i primi che sono stati piazzati nella serata. La donzella pesca sempre sopra, non mescola mai e non pesca dal fondo. Controllate pure.

Anch'io ho vinto uno da 15' (una sveltina) tuttavia propongo una segnalazione alla Agenzia delle dogane e dei Monopoli onde venga fatta chiarezza...

È l'unico locale che regala privè, se credete che ci sia l'imbroglio, quando vi danno i biglietti delle consumazioni, lì buttate nel cestino, così non ci pensate più....

L'estrazione dei biglietti rispetta lo standard FIFO, first-in-first out. I biglietti sono messi in una urna, che viene riversata in un'altra per l'estrazione. I biglietti che vincono sono sempre i primi che sono stati piazzati nella serata. La donzella pesca sempre sopra, non mescola mai e non pesca dal fondo. Controllate pure.
Non mi hai convinto. La prima urna più piccola viene riversata più volte in quella grande quindi I primi biglietti finirebbero sotto la seconda "secchiata". E poi cmq non è vero che non mescolano... Piuttosto c'era chi diceva che i biglietti che la ragazza "deve" estrarre siano riconoscibili...
Le estrazioni non sono sempre truccate perché in mezzo ai soliti anche degli outsider vincono. Quindi come fare? Aumentando a dismisura le probabilità degli amici ;)

Non mi hai convinto. La prima urna più piccola viene riversata più volte in quella grande quindi I primi biglietti finirebbero sotto la seconda "secchiata". E poi cmq non è vero che non mescolano... Piuttosto c'era chi diceva che i biglietti che la ragazza "deve" estrarre siano riconoscibili...
Le estrazioni non sono sempre truccate perché in mezzo ai soliti anche degli outsider vincono. Quindi come fare? Aumentando a dismisura le probabilità degli amici ;)
Io ne ho vinti più di uno , sia da 15 min. che vip e ho vinto anche tessera annuale , però spendo ogni volta che vado 100€ di tessera..senza essere amico di nessuno li dentro.
Più bevi o offri da bere e più possibilità hai di vincere.
È un po’ come il gratta e vinci , quello che ne prende tanti ha più probabilità di quello che ne prende uno , non è il tabaccaio che dà agli amici il gratta e vinci vincente 😉

Ultima modifica:
La cosa anomala e' che certi " personaggi " riescono ad accumulare diversi biglietti anche se bevono e consumano poco .

Un locale che applica prezzi da discount con le migliori ragazze in circolazione, andate da un altra parte, spendete il doppio con dei... wc
Sono gli altri locali fuori mercato, questo è anche giusto . Perché quelli che si ostinano a far pagare 300 euro l'ora infatti continuano a chiudere /cambiare gestione etc. Il mio discorso era un altro comunque.
Per il resto nulla da dire, effettivamente le ragazze sono valide, ce ne sono molte di nuove rispetto a un paio di anni fa (il COVID ha fatto una tabula rasa importante ) . Interessante il comparto "sud americano" (anche se, si vede che sono giovanissime e non hanno ancora i modi di una più navigata )

Indietro
Alto
Aiuto