Nooo , dai veramente ? a volte ritornano , anche a distanza di anni
... io l' ho vista sabato 3 dicembre .... certo che sparire prima del compleanno NCS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nooo , dai veramente ? a volte ritornano , anche a distanza di anni
... io l' ho vista sabato 3 dicembre .... certo che sparire prima del compleanno NCS
Era già un ritorno,non credo succederà ancoraNooo , dai veramente ? a volte ritornano , anche a distanza di anni
Questa è sbarellata, nessuna cambia a dicembre poi con un compleanno del locale che essendo l avvenimento Dell anno lavori tantissimoEra già un ritorno,non credo succederà ancora
Infatti inizio settimana successiva era in montagna in AustriaL'ultimo giorno sabato 3 dicembre![]()
Al wellcum o all'Atlantis?Infatti inizio settimana successiva era in montagna in Austria
L'anno scorso l' hanno fatto chiedevo se avevano replicato anche quest'anno.Il calendario?
Da quando lo fanno?
Al boys lo fanno, al biberon monella almeno lo facevano, qui mi giunge nuova
Dove era non ci sono bordelli, c'ero io due anni fa, solo stazioni sciisticheAl wellcum o all'Atlantis?![]()
aiaiaiai ...allora niente sauna club dopo lo sci.....ritorna all'ovile dopo le ferie invernali Damaris che Voi sappiate ?Dove era non ci sono bordelli, c'ero io due anni fa, solo stazioni sciistiche
Dimmi almeno la viaIntercettatemartedì sera, ayfer, Anastasia e parte della truppa a Brescia in un noto ristorante modaiolo
Se ti riferisci a me non capisco dove stia la “stranezza”4 messaggi totali in 6anni e tutti nello stesso locale,strano!!
.... interessante ... si sa la nazionalita' ?mi sono incantato su un nuova ragazza mora di nome Katia! porca paletta che figa! (morettona un bel paio di tette un culo da panico e si muovo molto bene sul palco)