BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

penso che il compleanno sia stata ultima presenza tant' è ....
è venuta a prendersi un po di soldi per le ferie di natale

Il calendario?
Da quando lo fanno?
Al boys lo fanno, al biberon monella almeno lo facevano, qui mi giunge nuova
L'anno scorso l' hanno fatto chiedevo se avevano replicato anche quest'anno.
NB mi sembra di ricordare che l'hanno scorso è stato il primo anno, però non ne sono sicuro.
Buona giornata a tutti
ares

Ragazzi qualcuno che ha provato in prive con una certa Michelle? E di una marchigiana con la schiena tutta tatuata cosa mi dite??…aspetto fiducioso i vs commenti!!!

capatina questo sabato alla breaks sul tardi
locale abbastanza affolato ma con un sacco di ragazze libere
intravisto Giannina (sempre il top) e Rebecca le altre top non le ho viste (ferie? murate? chi lo sà)
ho visto 2 o 3 sbaulate che andrebbero rottamate ahahhaha ma va beh
mi sono intrattenuto per un drink con Brianna una biondina piccolina carnagione bianca con un bel paio di tette naturali o_O (molto rare di sti tempi)
privè così così,un po' troppo insistente nel volere drink o prolungare,non so se riperterò ma almeno ho giocato un po' con le sue tette :cool:
ritorno e in sala e mi sono incantato su un nuova ragazza mora di nome Katia! porca paletta che figa! (morettona un bel paio di tette un culo da panico e si muovo molto bene sul palco) peccato non sono riuscito a beccarla quindi di più non posso dirvi
infine sono riuscito finalmente a scambiare 4 chiacchere con Chanelle che si è rivelata veramente interssante nel social quindi ho fatto un all-in con lei per concludere la serata e devo dire che non sono rimasto deluso!

ho chiesto per il calendario ma mi hanno detto che non quest'anno non lo fanno :cry: peccato

ciaooooooo

Indietro
Alto
Aiuto