BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Fatto un salto ieri… locale strapieno pensavo di trovare meno gente visto che la festa era ieri e invece niente …ragazze migliori tutte impegnate chi più chi meno ma con ricambi già pronti …alcune erano in ferie da settimana prossima parlando con una ragazza il numero di ragazze presenti calerà ancora perché altre saranno in ferie …visti spettacoli Emily e chanel molto validi e anche loro valide ma murate ad oltranza … spettacoli di Alissa e Selena nulla di eccezionale.…mi è parso di vedere ragazze nuove in sala ma nulla di che per me livello estetico sotto la sufficienza ….mi ha colpito una ragazza con gran fisico snella età forse 20 anni sempre occupata ma presente sempre alle presentazioni …non ricordo il nik perché per me nuova …ma mi sa di missile visto la poca permanenza dietro le tende max 1 vip …

Se non è Emily (italiana, assomiglia alla lontana alla Ratajkowski, da cui penso abbia 'preso' il nick apposta)... dev'essere proprio nuova dell'ultima settimana. C'ero stato a capodanno e le 'new entries' erano due ragazze diverse dalla tua descrizione.

Se non è Emily (italiana, assomiglia alla lontana alla Ratajkowski, da cui penso abbia 'preso' il nick apposta)... dev'essere proprio nuova dell'ultima settimana. C'ero stato a capodanno e le 'new entries' erano due ragazze diverse dalla tua descrizione.
No Emily non è so chi è …purtroppo bella murata ieri 😂 non è nuovissima mi sa l’ho già avvistata anche il mese scorso ma mi sfugge il nick comunque è una teen massimo avrà 20 anni

Beh, buono a sapersi. L'unica ventenne (davvero di 20 anni) che avevo notato e con cui ho parlato era una ragazza rumena appena arrivata (parla solo inglese), capelli neri e lunghi fino al culetto e ancora senza alcun tatuaggio (cosa rarissima e che non nego di apprezzare), ma è una ragazza alta 1.60 incluse le zeppe da 20cm :LOL: . Praticamente sembra una bambina.

Beh, buono a sapersi. L'unica ventenne (davvero di 20 anni) che avevo notato e con cui ho parlato era una ragazza rumena appena arrivata (parla solo inglese), capelli neri e lunghi fino al culetto e ancora senza alcun tatuaggio (cosa rarissima e che non nego di apprezzare), ma è una ragazza alta 1.60 incluse le zeppe da 20cm :LOL: . Praticamente sembra una bambina.
Beatrice 18 anni

Quella l’ho vista mi fa quasi tenerezza …si vede che non c’entra un cavolo in questi posti …c’era said che cercava di piazzarla ovunque
Sì, si vede che è totalmente spaesata e acerba, povera (mi diceva, ammesso che sia vero, che era qui in Italia da sola). Sul social siamo proprio a livelli zero, nel senso che bisogna "estorcerle" un dialogo, risponde a una domanda ma non intavola un discorso, almeno con me ha fatto così. Per carità... sanno a cosa vanno incontro nel momento in cui mettono piede in questi locali (e forse il BBdR è uno di quelli con meno rischi), però mi fa davvero peccato, considerando che quando sono così (molto) giovani, il rischio di rovinarsi è alto.

Indietro
Alto
Aiuto