BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Al momento le ragazze Life sono le più belle i prive più divertenti gli spettacoli più intriganti. Il posto è piccolo angusto l esterno brutto . Il tempo dei prive. A pari prezzo meglio dieci minuti con una bella ragazza qualche volta incline ,o quindici con una suocera, per età ,aspetto acidità,nevrastenia e modo di fare? Dove le migliori sono quelle che dieci anni fa erano le mediocri? Solo il vino migliora col tempo. Ma se le belle ragazze intimoriscono i clienti complessati che si sentono più sicuri con una tracagnotta ,tra il bingo,la pentolaccia ,il tresette ...ha fatto anche le serate con gioco di carte..guardie e ladri.....no quello no per scaramanzia, allora basta accontentarsi/vi

Sia chiaro le mie sono considerazioni personali….poi ognuno può fare come gli pare coi suoi soldi …io comunque a fine mese mi trasferisco per lavoro in Friuli e a qualche decina di km c’è …..il paradiso in terra 😁

Quali sono le top per te ? Chiedo per un amico 🤔
Bianca , Andreea , Serena 🧐 ?
O hai altre da suggerire ?
Andrea top indiscussa serena gran rompicoglioni specie quando alticcia Monica gran faiga anche se pvt così così altri nomi non conosco 😁

Sia chiaro le mie sono considerazioni personali….poi ognuno può fare come gli pare coi suoi soldi …io comunque a fine mese mi trasferisco per lavoro in Friuli e a qualche decina di km c’è …..il paradiso in terra 😁
Andando in entrambi i locali anche la mia è una considerazione e personalmente non ho mai trovato questa differenza a livello estetico ne nella prestazione all’interno del prive se non quella dell’esborso a fine serata.
La mia considerazione è che al life spendi meno di tessera(con 16€bevi in 2)e rompono meno il cazzo per farti spendere col bere mentre alla BBdR se trovi la tipa sbagliata vai alla cassa con un formaggio gruviera nn con una tessera.
Poi ripeto spendo sia nel primo che nel secondo che in altri posti , sabato scorso ero al monella ad esempio.

Ma qui devono aver dato una stretta sulle consumazioni, un tempo si stava anche mezz'ora con una bevanda,ora tutte le ragazze sono rapide a chiedere un secondo beviamo.

Ma qui devono aver dato una stretta sulle consumazioni, un tempo si stava anche mezz'ora con una bevanda,ora tutte le ragazze sono rapide a chiedere un secondo beviamo.
1/2 ora con una consumazione forse di mercoledì o giovedì che sono serate scazzo per le ragazze per il poco lavoro..
Gli altri giorni sono una catena di montaggio , o fai il prive o provano a bere in continuazione senza guardare il tempo ma la cosa ci sta visto che sono le sere che hanno la possibilità di guadagnare e se mentre bevono con te vedono il cliente dal prive sicuro ti salutano velocemente e ti mollano li come la pelle del fico 😉

Eppure a volte insistere e spendere funziona, se non si fa percepire di essere totalmente succubi. Con questo non vorrei ledere alla salute mentale e al portafogli dei muratori, dalla mia esperienza è comunque una cosa rara, per quanto non ho molti casi studio sotto mano e potrebbe pertanto essere più frequente...
Io ho sempre portato a casa il trofeo senza mai fare privè nei locali, solo qualche bevuta per conoscere la ragazza. Se ci vedono come un bancomat è finita!

Altra leggenda metropolitana, dimmi perché una tra tanti dentro e fuori dovrebbe scegliere uno che fa solo qualche drink a meno che tu non sia un belloccio con outfit da 3000 euro e quei drink erano bottiglie di champagne

Altra leggenda metropolitana, dimmi perché una tra tanti dentro e fuori dovrebbe scegliere uno che fa solo qualche drink a meno che tu non sia un belloccio con outfit da 3000 euro e quei drink erano bottiglie di champagne
Perchè le donne son tutte uguali, basta dargli quello che gli manca... e ovviamente piacergli un pò.
Se ti comporti come tutti gli altri, ti ignorerà come fà tutti gli altri. ;-)

Perchè le donne son tutte uguali, basta dargli quello che gli manca... e ovviamente piacergli un pò.
Se ti comporti come tutti gli altri, ti ignorerà come fà tutti gli altri. ;-)
Quindi sarebbero lì ad attendere quello che gli piace un po’ per dargliela gratis 🤔 pensa te 😃
Questo dettaglio mi mancava.
Dopo questa dritta i muratori non dormiranno sonni tranquilli sapendo che c’è un latin lover che si aggira nel locale che con il minimo sforzo si porta a casa il massimo del risultato.

Indietro
Alto
Aiuto