BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

si isabella era prenotata dalle 22 alle 2 4 ore .......
dello svolgimento della serata niente da aggiungere a quello gia scritto
...però io ora ho la fissa con monica impegnata con la stessa persona tutta sera prima in privè poi in consumazioni fino alle 4.30 mah
giannina non so ognuno ha i suoi gusti (lo rimbalzata gia due volte nei mesi scorsi) non che non sia bella ma 1. troppo magra sopratutto gambe e braccia 2.anche isabella è sullo stesso genere ma almeno cè la simpatia
Ecco Isabella solo simpatica. Su questo concordo..

Io spero che coloro che vengono chiamati muratori, ottengano benefici in sportività, altrimenti non ne capisco il senso. A volte io, vivo con i sensi di colpa, perché alla fine mi rendo conto, di buttare via soldi. Ripeto solo mia riflessione, non voglio giudicare ed offendere nessuno

Io spero che coloro che vengono chiamati muratori, ottengano benefici in sportività, altrimenti non ne capisco il senso. A volte io, vivo con i sensi di colpa, perché alla fine mi rendo conto, di buttare via soldi. Ripeto solo mia riflessione, non voglio giudicare ed offendere nessuno
Se li ottenessero veramente avrebbero già mollato il balino vista la spesa che è pura follia.
Il gioco/forza del prive è proprio questo del pensare che spendendo molto più degli altri di poter arrivare all’obbiettivo che non arriverà mai.
È come avere una barile con il 99% di merda e 1%di miele , quando ti stufi del sapor di merda lei di da 1 filo di miele, a quel punto tu pensando che adesso arriva il bello ti ritrovi ancora in mezzo alla merda.
Diventa soggettivo il voler raschiare o no il fondo del barile o il continuo cambiare barili sperando vada meglio.
Se volessero concedere qualcosa in più non sarebbero li ma in qualche fkk , in terra elvetica o in lap dance più spinti.
Loro(giustamente)vogliono ottenere il massimo risultato col minimo sforzo , ma la pecunia è nel nostro portafogli quindi massimo un vip(50 minuti bastano e avanzano) e se la prestazione non soddisfa cambio della entreneuse che tanto di belle fighe è pieno.
Dobbiamo anche noi fare il nostro interesse perché non siamo dei benefattori
Buon 2023 🍾

Eppure a volte insistere e spendere funziona, se non si fa percepire di essere totalmente succubi. Con questo non vorrei ledere alla salute mentale e al portafogli dei muratori, dalla mia esperienza è comunque una cosa rara, per quanto non ho molti casi studio sotto mano e potrebbe pertanto essere più frequente...

C'era anche a capodanno, fino alle 2 circa, poi non s'è più vista perché, detto da lei stessa, era stata prenotata fino alle 6 di mattina.
Comunque sì, Chanel è la migliore sul palco, si vede che non fa cose "improvvisate", si muove molto bene e sul palo si tiene su per molto tempo anche solo con le mani.

Se li ottenessero veramente avrebbero già mollato il balino vista la spesa che è pura follia.
Il gioco/forza del prive è proprio questo del pensare che spendendo molto più degli altri di poter arrivare all’obbiettivo che non arriverà mai.
È come avere una barile con il 99% di merda e 1%di miele , quando ti stufi del sapor di merda lei di da 1 filo di miele, a quel punto tu pensando che adesso arriva il bello ti ritrovi ancora in mezzo alla merda.
Diventa soggettivo il voler raschiare o no il fondo del barile o il continuo cambiare barili sperando vada meglio.
Se volessero concedere qualcosa in più non sarebbero li ma in qualche fkk , in terra elvetica o in lap dance più spinti.
Loro(giustamente)vogliono ottenere il massimo risultato col minimo sforzo , ma la pecunia è nel nostro portafogli quindi massimo un vip(50 minuti bastano e avanzano) e se la prestazione non soddisfa cambio della entreneuse che tanto di belle fighe è pieno.
Buon 2023 🍾
Buon anno a te. Se non si trovano qua le sportive, si cambia, a costo di abbassare il livello di bellezza delle cosiddette artiste.

Buon 2023 🍾
Che sia pieno di belle fiche e' tutto da verificare ; dal lato della mia esperienza punteristiva ventennale ti posso garantire che un'offerta di qualita' come anni addietro oggi giorno non la trovi

Che sia pieno di belle fiche e' tutto da verificare ; dal lato della mia esperienza punteristiva ventennale ti posso garantire che un'offerta di qualita' come anni addietro oggi giorno non la trovi
È’ vero , se ci fosse il pvt a 50€ per 10 min niente vip e ingresso e consumazioni aumentate di qualche euro, niente estrazioni farsa praticamente in linea con gli altri locali , con i rottami che ci sono ora sai quanti si lamenterebbero qui !!

È’ vero , se ci fosse il pvt a 50€ per 10 min niente vip e ingresso e consumazioni aumentate di qualche euro, niente estrazioni farsa praticamente in linea con gli altri locali , con i rottami che ci sono ora sai quanti si lamenterebbero qui !!
Non esiste in tutta la galassia un lap dance che ha solo belle fiche , è normale che su un 40/50 ragazze ce ne siano alcune belle altre meno e qualche water ricoperto.
Se fai un giro in qualche altro locale ti puoi rendere conto di cosa offrono.
Che poi quelle magari più carine si fatica a trovarle libere quello è un altro discorso.
Per non parlare della serata di altri posti dove non ti passa un cazzo o perché ci sono poche ragazze o perché fanno poco intrattenimento , se ci pensi qui puoi passare una serata anche tranquillamente a bere qualcosa senza dover fare il prive cosa che da altre parti ti rompi le palle.
A me piace anche andare in altri lap anche solo per curiosità ma alla fine proprio vedendo gli altri posti che capisci il valore della BBdR
😉

Non so se sono cambiate le direttive al BBdR, però da un mese a questa parte le ragazze mi sembrano 'abbordare' meno la gente. Un po' di tempo fa era impossibile passare una serata senza che almeno 4-5 di loro venissero a chiederti di offrire da bere. Ultimamente invece se ti siedi per i fatti tuoi quasi nessuna ti viene a 'disturbare'. La cosa onestamente la apprezzo maggiormente. Se una tipa mi interessa la vado ad approcciare io, altrimenti resto a guardarmi gli spettacoli in tranquillità senza che debba per forza trovare delle scuse.

Comunque come ambiente mi sembra molto carino (bar, palco, sala fumatori, zona prive etc) e come fauna non è messo male. 4-5 ragazze "obiettivamente" top (cioè considerate top all'unanimità da qualsiasi uomo) ci sono sicuramente. Poi coi gusti personali si arriva tranquillamente a una decina. Indubbiamente c'è chi è un po' fuori forma o ha un'età che non può fisicamente reggere contro una che ha 10-15 anni in meno, però a giudicare dal via-vai, direi che tutte hanno i loro estimatori.

concordo con la valutazione "10 che possono piacere, veramente valide 4-5 "
per il discorso che non vengono da te, credo che si siano abituate alla tua presenza. Quando vedono la tua faccia parecchie volte ipotizzano che tu sia li per un'altra.

Mi duole dirlo visto che non sono un estimatore del locale , ma fatevi un giro al life e vedere la differenza …. Poi per quale motivo dovrei entrare in un lap spendere 15 neuri minimo per parlare con un pilastro ?? Degli spettacoli non me ne frega niente , piuttosto vado al bar sotto casa e tiro due menate alla barista figa che non me la da ugualmente (ma anche alla brek’s) e esco più soddisfatto.

beh oddio per certi versi al life ci sono serate che in percentuale, sarà che forse ci vado meno spesso e sono meno abituato, mi pare ci siano piu fighe del tipo che piace a me. Piu raro trovare culone... poi come intrattenimento, break's tutta la vita sono d'accordo.

Mi duole dirlo visto che non sono un estimatore del locale , ma fatevi un giro al life e vedere la differenza …. Poi per quale motivo dovrei entrare in un lap spendere 15 neuri minimo per parlare con un pilastro ?? Degli spettacoli non me ne frega niente , piuttosto vado al bar sotto casa e tiro due menate alla barista figa che non me la da ugualmente (ma anche alla brek’s) e esco più soddisfatto.
Nel prive fai le stesse identiche cose(perlomeno io) con la differenza di 100€ orari in meno (300 contro i 200) e ogni 10 separe ne hai 1 in omaggio..
Ripeto vado sia di qua che di la e privatizzo in entrambi ma bisogna anche essere obbiettivi 🧐
Basta vedere in questo forum le rece di uno e dell’altro locale per farsi un idea di quale tira più gente..

Indietro
Alto
Aiuto