BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

secondo me non parlate della stessa ragazza..
i nuovi ingressi relativi a 2 mesi fa' parlo delle morettine snelle o bel fisichino proporzionato con dei bei culetti .. e giovani le ho provate ma non sono stati dei gran prive'.. i nomi li confondo ma corpicini tipo Livia x intenderci..
dall'orbita e tempo fa' lolita sono arrivate qualche ragazza storica comprese le due sorelline..
Personamente mi ha stuzzicato e mi ha fatto un'ottima impressione in consumazione e nel modo di fare Asia italiana gia' vista in passato in altri locali anche se non ricordo quali..
la prossima volta la testo e vediamo

x quanto riguarda il compleanno
davvero murato di clienti
la serata mi e' piaciuta in tutto..

secondo me non parlate della stessa ragazza..
i nuovi ingressi relativi a 2 mesi fa' parlo delle morettine snelle o bel fisichino proporzionato con dei bei culetti .. e giovani le ho provate ma non sono stati dei gran prive'.. i nomi li confondo ma corpicini ..

... la Lucy che intendo
e' giovane bel fisichino e culetto
lato T nature ( una terza )
presente da un paio di mesi anche se a volte scompare per brevi periodi
spesso indossa autoreggenti nere e giarrettiera

Io son fissato con sta Manuela! Non vedo nessuna impressione di Manuela però ... proprio non piace ?

A me piacicchia... bel fisico forse ultimamente un po ' troppo secca
non mi ispira simpatia e fiducia per alcuni approcci e comportamento
di qualche anno fa...
la vedo spesso libera in sala e impegnata in spettacoli in pedana

allora arrivo adesso dopo aver dormito tuttp oggi (erano le 5 ieri quando mi sono coricato)....serata penso che entrera nella storia del locale strapieno a momenti non si riusciva a camminare ottimo i buffet dolce e salati ..........comunque mi sono rovinato 2 privè vip 6 bevute il problema è che continuo a conoscere ragazze che mi intrigano ...poi ci sono anche ora ex orbita-lolita che lavorano li e che cononsco da una vita................comunque con qualcuna si è seminato vediamo se ci sarà il raccolto:preved:

Io son fissato con sta Manuela! Non vedo nessuna impressione di Manuela però ... proprio non piace ?
ma guarda un po secca a parte le tette però ha qualcosa che mi intriga non so ,è anche vero che è sempre in sala quindi non deve essere gran privettatrice ,fa sempre spettacoli

... la Lucy che intendo
e' giovane bel fisichino e culetto
lato T nature ( una terza )
presente da un paio di mesi anche se a volte scompare per brevi periodi
spesso indossa autoreggenti nere e giarrettiera
me la sono fatta vedere ieri ..ma sinceramente non è il mio tipo(de gustibus) vuoi x il fisichino e x l'età ma ho visto che era gettonata ieri sera

allora arrivo adesso dopo aver dormito tuttp oggi (erano le 5 ieri quando mi sono coricato)....serata penso che entrera nella storia del locale strapieno a momenti non si riusciva a camminare ottimo i buffet dolce e salati ..........comunque mi sono rovinato 2 privè vip 6 bevute il problema è che continuo a conoscere ragazze che mi intrigano ...poi ci sono anche ora ex orbita-lolita che lavorano li e che cononsco da una vita................comunque con qualcuna si è seminato vediamo se ci sarà il raccolto:preved:

... niente nomi /info ?

ps...aaaaaaaaaa ieri sera avro visto 97000 spettacoli di ameli ogni volta che guardavo sul palco c+era lei co spettacolo nuovo sara carina in viso simpatica bravaa a ballare ma ieri sera te la trovavi dappertutto anche nel frigo di casa mia

Di maggiorate c'è qualcuna o nulla? Io oramai alla Breaks ho appeso scarpe al chiodo. Vuoi perché in giro hanno capito che ci vuole di più e vuoi perché un prive' alla fine son soldi letteralmente buttati :-)

ps...aaaaaaaaaa ieri sera avro visto 97000 spettacoli di ameli ogni volta che guardavo sul palco c+era lei co spettacolo nuovo sara carina in viso simpatica bravaa a ballare ma ieri sera te la trovavi dappertutto anche nel frigo di casa mia

c'era qualche ritorno storico del locale?

Per trovarle su fb bisogna conoscerne il nome vero o comunque il nik con cui si sono registrate , quindi le si trovano solo se si vogliono far trovare

su fb ci sono quasi tutte... per trovarle basta sapere il nome di qualcuno che lavora nel locale... e tra le varie amicizie sicuramente trovi molte draculine... naturalmente come dicevano con il loro vero nome... poi anche se gli chiedi l'amicizia non tutte te la danno perchè anche loro hanno la loro vita privata e anche perchè alla fine su 40 ragazze 38 sono fidanzate ho anche con un figlio... e magari non vogliono far sapere i fatti propi... a tutti!!

al compleanno ho fatto un giro anch'io locale veramente pieno.. magari in molti anche solo per il privè omaggio che ti regalavano all'uscita... avrei voluto privatizzarmi un po con mirella.. ma credo sia stata murata viva per tutta la serata... allora ho optato per un'altra ragazza che a dire la verita non mi ricordo neanche il nome... seno abbondante.. mora capello lungo ma come dicevo il nome non me lo ricordo :punish:

al compleanno ho fatto un giro anch'io locale veramente pieno.. magari in molti anche solo per il privè omaggio che ti regalavano all'uscita... avrei voluto privatizzarmi un po con mirella.. ma credo sia stata murata viva per tutta la serata... allora ho optato per un'altra ragazza che a dire la verita non mi ricordo neanche il nome... seno abbondante.. mora capello lungo ma come dicevo il nome non me lo ricordo :punish:

Ti ha lasciato un ricordo indelebile vedo....!:sad:

.. potrebbe essere Cassandra oppure la sorella Lara
entrambe con lato T abbondante

Indietro
Alto