mi sembra quella che lavorava al lolita prima
... non so
19enne mora capelli lisci bel fisichino nature
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sembra quella che lavorava al lolita prima
secondo me non parlate della stessa ragazza..
i nuovi ingressi relativi a 2 mesi fa' parlo delle morettine snelle o bel fisichino proporzionato con dei bei culetti .. e giovani le ho provate ma non sono stati dei gran prive'.. i nomi li confondo ma corpicini ..
Io son fissato con sta Manuela! Non vedo nessuna impressione di Manuela però ... proprio non piace ?
ma guarda un po secca a parte le tette però ha qualcosa che mi intriga non so ,è anche vero che è sempre in sala quindi non deve essere gran privettatrice ,fa sempre spettacoliIo son fissato con sta Manuela! Non vedo nessuna impressione di Manuela però ... proprio non piace ?
me la sono fatta vedere ieri ..ma sinceramente non è il mio tipo(de gustibus) vuoi x il fisichino e x l'età ma ho visto che era gettonata ieri sera... la Lucy che intendo
e' giovane bel fisichino e culetto
lato T nature ( una terza )
presente da un paio di mesi anche se a volte scompare per brevi periodi
spesso indossa autoreggenti nere e giarrettiera
allora arrivo adesso dopo aver dormito tuttp oggi (erano le 5 ieri quando mi sono coricato)....serata penso che entrera nella storia del locale strapieno a momenti non si riusciva a camminare ottimo i buffet dolce e salati ..........comunque mi sono rovinato 2 privè vip 6 bevute il problema è che continuo a conoscere ragazze che mi intrigano ...poi ci sono anche ora ex orbita-lolita che lavorano li e che cononsco da una vita................comunque con qualcuna si è seminato vediamo se ci sarà il raccolto![]()
x essere figa e' figa..me la sono fatta vedere ieri ..ma sinceramente non è il mio tipo(de gustibus) vuoi x il fisichino e x l'età ma ho visto che era gettonata ieri sera
ps...aaaaaaaaaa ieri sera avro visto 97000 spettacoli di ameli ogni volta che guardavo sul palco c+era lei co spettacolo nuovo sara carina in viso simpatica bravaa a ballare ma ieri sera te la trovavi dappertutto anche nel frigo di casa mia
Per trovarle su fb bisogna conoscerne il nome vero o comunque il nik con cui si sono registrate , quindi le si trovano solo se si vogliono far trovare
al compleanno ho fatto un giro anch'io locale veramente pieno.. magari in molti anche solo per il privè omaggio che ti regalavano all'uscita... avrei voluto privatizzarmi un po con mirella.. ma credo sia stata murata viva per tutta la serata... allora ho optato per un'altra ragazza che a dire la verita non mi ricordo neanche il nome... seno abbondante.. mora capello lungo ma come dicevo il nome non me lo ricordo![]()
al compleanno ho fatto un giro anch'io locale veramente pieno.. magari in molti anche solo per il privè omaggio che ti regalavano all'uscita... avrei voluto privatizzarmi un po con mirella.. ma credo sia stata murata viva per tutta la serata... allora ho optato per un'altra ragazza che a dire la verita non mi ricordo neanche il nome... seno abbondante.. mora capello lungo ma come dicevo il nome non me lo ricordo![]()
miglior privèè della serata samantha... niente nomi /info ?