...l'importante e' crederci...![]()
Ahhhhhhhhh , dici che mi cornifica?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...l'importante e' crederci...![]()
O ragazzi io almeno una carina e brava ve l'ho detta , ma voi sputare un nome .......
... inutile fare nomi
son tutte innamorate di me
a te non concederebbero nulla :on_the_quiet:
...alta bionda quarta di seno?...ne ho intercettata una tempo fa...lituana o dell'est?...se e' lei e' impegnata da tempo...a me non dava fastidio se mi cornificava...problema suoAhhhhhhhhh , dici che mi cornifica?
E vabbe ma non mi frega di lei , volevo nuove rece di sportive magari...alta bionda quarta di seno?...ne ho intercettata una tempo fa...lituana o dell'est?...se e' lei e' impegnata da tempo...a me non dava fastidio se mi cornificava...problema suo![]()
...alta bionda quarta di seno?...ne ho intercettata una tempo fa...lituana o dell'est?...se e' lei e' impegnata da tempo...a me non dava fastidio se mi cornificava...problema suo![]()
..dovrebbe essere lei...Poi a me ha detto di essere rumena di origine moldava , ha un tatuaggio piccolo dietro la spalla dx
Poi a me ha detto di essere rumena di origine moldava , ha un tatuaggio piccolo dietro la spalla dx
...alta bionda quarta di seno?...ne ho intercettata una tempo fa...lituana o dell'est?...se e' lei e' impegnata da tempo...a me non dava fastidio se mi cornificava...problema suo![]()
Poi a me ha detto di essere rumena di origine moldava , ha un tatuaggio piccolo dietro la spalla dx
... non ho ancora capito bene chi e' la donzella in oggetto... potrebbe essere vecchia conoscenza che usava nick Denise
tornata dimagrita e in ottima forma
... non ho ancora capito bene chi e' la donzella in oggetto... potrebbe essere vecchia conoscenza che usava nick Denise
tornata dimagrita e in ottima forma
Voci dicono che Ayfer sia al Carosello!!!
Confermo!... ora dicono sia al Tabu' con Antonietta
qualcuno puo' confermare ?
Antonietta era un prive " divertente " ?Confermo!![]()