BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ma io capisco anche il ragionamento che fa il sedicente trapanatore, finché si rimane nel meccanismo solito dei privè etc. Si è uno tra tanti e si viene trattati come tutti gli altri, è quindi possibile incuriosire la ragazza se ci si comporta diversamente ad esempio non portandola in prive (che poi lui stesso ha espresso l'intenzione di far prive ma lasciamo perdere...). Quello di cui però sono certo, forse lo dico per crearmi un alibi chissà, ma io la penso così, è che per puntare alla scopata gratis ci vogliono delle "condizioni al contorno" che non tutti hanno, una donna capisce in un decimo di secondo se un uomo scopa o non scopa mai... Volendo dargli il beneficio del dubbio, è uno a cui la figa non è mai mancata. Esempio, Se sei vecchio e con la panza ma come speri di trombare una 20enne gratis? Con tutto il rispetto. A volte ci sono bei ragazzi giovani che non scopano per mancanza di fiducia in sé stessi, su quelli ci si può lavorare. Imho...
Esattamente!

Ottima analisi l'unica cosa su cui non concordo è dire che una Geanina in patria non la nota nessuno, vorrebbe dire che sono pieni di figa e non è cosi, piu di qualcuno torna da viaggi di lavoro da quelle parti estremamente deluso...
Per quanto riguarda Bucarest è vero... la figa in giro scarseggia ma appena si esce dalla capitale se ne vede veramente tanta!
Vero anche che 20 anni fa c'erano molte più ragazze belle in Romania, ora sono tutte a far soldi in giro per il mondo 😁

sono passato venerdì al locale che era abbastanza pieno,vedo julia ucraina a fare lo spettacolo coinvolgente,decido di fare un prive con lei che risulta molto deludente ve la sconsiglio.

L'ingresso è 15€ con una consumazione. La consumazione delle ragazze solitamente è 13€ (ne hai fatte 4) più le tue 3 (solitamente 8€)... direi che il conto fa 91€. Ci sono 5€ in ballo che potrebbero essere:
- La giornata aveva un ospite esterno (quindi ingresso 20€ anziché 15€)
- Un drink non l'hai preso da 8€ ma da 13€

Da qualche tempo ci sono le consumazione da 15 €,quindi 4da 13 3da 15 totale 97.c’è anche il listino al bar ma non lo guardiamo nessuno

questo però è il principio secondo cui ti inculano. Per la serie, sei un pollo spendaccione e ti segno consumazioni in piu... anche no. pago quello che faccio e consumo.

Che lagna (mi riferisco a tutti), avete sperperato stipendi a fare pvt a guardare e non toccare, cene e shopping inutili e fate i conti della serva su una consumazione?
Fosse per me le consumazioni le toglierei sono un inutile spreco di denaro e le ragazze perdono tempo e si riposano oltre a fracassare i maroni il più delle volte.

Io ne farei stare in pedana dieci alla volta in turni da venti minuti e ripristinando i dollari guadagnerebbero più di una misera consumazione ballando sensuali e facendosi lanciare o infilare eurini (oltre a invogliare i privé).
Il cliché consumazioni/ privé ha un pò annoiato qui ed ovunque tranne i gestori che fanno soldi a palate

Indietro
Alto
Aiuto