BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Fosse per me le consumazioni le toglierei sono un inutile spreco di denaro e le ragazze perdono tempo e si riposano oltre a fracassare i maroni il più delle volte.

Io ne farei stare in pedana dieci alla volta in turni da venti minuti e ripristinando i dollari guadagnerebbero più di una misera consumazione ballando sensuali e facendosi lanciare o infilare eurini (oltre a invogliare i privé).
Il cliché consumazioni/ privé ha un pò annoiato qui ed ovunque tranne i gestori che fanno soldi a palate
Sui dollari sfondi 10mila portoni aperti, le ragazze si avvicinavano quasi tutte ed era molto più divertente, alcune con due dollari ti facevano mezzo pvt sul posto

sono 2 cose diverse. la cons da 13 è quella ragazza, quella da 15 è per il cliente se ordina un alcoolico premium. Se posso permettermi una maggiorazione di 7 euro mi pare eccessiva...

L'ultima volta che ho fatto una consumazione in un lap dance risale a inizio 2019 forse, dalla messa in commercio del virus da laboratorio entro e vado dritto in pvt, ormai ho le pochissime solite sicure che frequento a rotazione per non perdere i benefit.

si ma a vicenza la maggiorazione è 5, mi sembra piu equilibrato... poi vabeh alla fine il prezzo premium è uguale anzi risparmi sul drink normale. In compenso ci perdi sulle birre e gli analcoolici

Da quello che ho visto sabato,molto male rispetto a prima di Natale.
Tra ferie e ragazze che sono andate via (Michela Maria Bianca Nicole Damaris) si è perso tanto.

Buongiorno ragazzi non sono del posto sto a Verona per la famosa fiera delle moto, mi piacerebbe visitare di venerdì il locale, chiedo se potete dirmi I costi dell'ingresso dei prive e bevanda alla girl se obbligatorio anche il prive vip grazie

Ciao!
ingresso con cosumazione 15 euro
consumazione con la ragazza 13 euro
privè 15 min 50
30 min 100
50 min 150 (Vip nei privè più spaziosi)

non è obbligatorio nessun tipo di privè
ogni drink ti danno un tagliandino per le estrazioni (ogni ora) di privè omaggio

dai e dai, facendo pubblicita con persino le bevute ,funziona...... ad un motociclista potrei fornire forse ingressi bevute e prive' omaggio....vedremo....... comunque bere con ragazza costava 21....occorrerebbe un consulente finanziario per analizzare le spese.....qui vicino ce' una scuola elementare ci sono dei consulenti di sei anni che sanno fare le addizioni,potrebbero servire allo scopo......quando avranno imparato le sottrazioni, potranno fare i gestori....ed arrivati alle divisioni , potranno fare le badanti dei gestori......comunque piu vicino 5 km invece di 35 c'e luna diversa con ingresso e bevuta da solo gratis 20 con ragazza 50 prive e 150 servizio completo...per mezzora ,palloncino omaggio

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto