Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sui dollari sfondi 10mila portoni aperti, le ragazze si avvicinavano quasi tutte ed era molto più divertente, alcune con due dollari ti facevano mezzo pvt sul postoFosse per me le consumazioni le toglierei sono un inutile spreco di denaro e le ragazze perdono tempo e si riposano oltre a fracassare i maroni il più delle volte.
Io ne farei stare in pedana dieci alla volta in turni da venti minuti e ripristinando i dollari guadagnerebbero più di una misera consumazione ballando sensuali e facendosi lanciare o infilare eurini (oltre a invogliare i privé).
Il cliché consumazioni/ privé ha un pò annoiato qui ed ovunque tranne i gestori che fanno soldi a palate
Che differenza c'è tra consumazioni da 13 e quelle da 15?Da qualche tempo ci sono le consumazione da 15 €,quindi 4da 13 3da 15 totale 97.c’è anche il listino al bar ma non lo guardiamo nessuno
Meglio stare leggeri, che poi non funzionosono 2 cose diverse. la cons da 13 è quella ragazza, quella da 15 è per il cliente se ordina un alcoolico premium. Se posso permettermi una maggiorazione di 7 euro mi pare eccessiva...
Vero,ma non risulta mai 96Se spende 96 la tua versione pare errata
Perché si era abituati 8, ma a Vicenza è sempre cosìsono 2 cose diverse. la cons da 13 è quella ragazza, quella da 15 è per il cliente se ordina un alcoolico premium. Se posso permettermi una maggiorazione di 7 euro mi pare eccessiva...
13×5
15+8+8
=
Eh si. 4 bevute.,come scrivi son 67 se hai fatto 4 drink girl e ingresso... Direi fesso tu a non chiedere perché