BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Buongiorno ragazzi non sono del posto sto a Verona per la famosa fiera delle moto, mi piacerebbe visitare di venerdì il locale, chiedo se potete dirmi I costi dell'ingresso dei prive e bevanda alla girl se obbligatorio anche il prive vip grazie
Scusami, dov’è la fiera della moto ?? Mi sai dire il nome del locale ?? Grazie

buongiorno ragazzi sarò alla fiera di Verona in occasione del Motor bike expo (se non cambiano colore alla regione!) e volevo chiedere info sui costi ingresso privè e durata del privè, scusatemi se sono state già chieste
grazie
Ma ogni anno ci fai la stessa domanda e poi non ci informi se vai a magnà ? 🤙

essendo in zona lago ieri sera tornando a casa mi son fermato un oretta
di gente pensavo meno anche se a volte tutti uomini in sala
vista giannina in sala, altre viste vivien ayfer roberta monica tatiana francesca .....
comunque niente di che ,avevano gia i loro clienti e dai nuovi non andavano come il solito ...

Salve sono stato venerdì essendo la prima volta mi è piaciuto il locale ..belle ragazze ma interagiscono poco con il pubblico molte sono nella sala fumatori e molte sono con clienti abituali ,esci con il caz alla gola .. bello solo per passare una serata diversa ma da fare una volta all'anno per me

Salve sono stato venerdì essendo la prima volta mi è piaciuto il locale ..belle ragazze ma interagiscono poco con il pubblico molte sono nella sala fumatori e molte sono con clienti abituali ,esci con il caz alla gola .. bello solo per passare una serata diversa ma da fare una volta all'anno per me
Dato che era la prima volta strano che non hai subito l'assalto dei cofani, ovvero quelle che lavorano meno..

Se è per quello hanno anche finito le estrazioni un'ora prima (l'ultima alle 3 anziché le 4). In effetti è stata una cosa strana.
Comunque sì, se si vuole essere "disturbati" bisogna andare in sala fumatori dove tutte si vanno a radunare quando sono libere. O alla peggio stare in zona bancone del bar. Se ci si siede sui divanetti solitamente sono pochissime quelle che ti vengono a cercare. Era una cosa che avevo notato anche io.

Ultima modifica:
Se è per quello hanno anche finito le estrazioni un'ora prima (l'ultima alle 3 anziché le 4). In effetti è stata una cosa strana.
Comunque sì, se si vuole essere "disturbati" bisogna andare in sala fumatori dove tutte si vanno a radunare quando sono libere. O alla peggio stare in zona bancone del bar. Se ci si siede sui divanetti solitamente sono pochissime quelle che ti vengono a cercare. Era una cosa che avevo notato anche io.
Le estrazioni finiscono alle tre quando non c’è evento

Indietro
Alto
Aiuto