BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Bisogna essere belli simpatici intelligenti e non avere il picio mollo per aver successo in 15 minuti 🤑🤑😂
immagino la faccia della lapperina quando vai a pagare e sente che fai 15 minuti.
chissà che entusiasmo dentro…sarà tutta una festa 🥳 🎉
quando ti vede arrivare al locale le volte successive sono sicuro che ti salta al collo come una sciarpa perché non vede l’ora di fare altri 15 minuti di simpatia/intelligenza e bellezza dal sapor medio orientale

Vi ricordo che avete davanti ragazze che di voi non gli frega assolutamente una mazza e l’unico momento che sono felici della vostra compagnia è quando si accende la luce verde della fine del pvt e vi levate dalle scatole ….. a quello che con 15 minuti fa Mari e monti con un pesce lesso ,se sei così magnetico perché non vai in disco e ti bombi ragazze più normali 😁😏

Vi ricordo che avete davanti ragazze che di voi non gli frega assolutamente una mazza e l’unico momento che sono felici della vostra compagnia è quando si accende la luce verde della fine del pvt e vi levate dalle scatole ….. a quello che con 15 minuti fa Mari e monti con un pesce lesso ,se sei così magnetico perché non vai in disco e ti bombi ragazze più normali 😁😏
Hai perfettamente ragione. Noi siamo numeri, bancomat x loro. Interessa nulla di noi. Non faccio nomi, ma una mi ha detto che le tocca fare ì prive con gente che non piace. Paghiamo e non siamo ben accetti. Tutto ciò nel mondo normale va bene, vi è gente simpatica ed antipatica, ma le lapperine non dovrebbero dire ciò, visto che siamo fonte di sostentamento x loro. Siamo di fronte a persone false, a cui non devi raccontare le ns cose, anche se capita, ma a loro frega nulla. Fidatevi che è così. Meglio che mi fermi, poiché vengo da brutta esperienza

La mia fortuna è avere avuto sempre ben presente che a tutte le lapperine di noi non frega nulla ed io sono sempre entrato in questi locali con questa consapevolezza. Vado per fare una serata diversa, non ho mai fatto una bevuta con una ragazza, quando capita faccio un privè giusto per sfizio ma non sono mai andato oltre i 15 minuti e quando entro nello stanzino non mi aspetto proprio nulla da loro. Se arriva qualcosa in più di una semplice strusciatina va bene altrimenti va bene uguale. Vedo quelli che vanno con la ragazza verso i privè, mano nella mano come fosse la loro fidanzata (evito di fare commenti al riguardo). Insomma, passo una serata diversa ma non ho nessuna intenzione di farmi spillare soldi per ottenere in cambio il nulla assoluto. I miei soldi, come detto tante volte, li spendo dove si ottiene davvero ciò che si vuole e con il corrispettivo di un privè vip, si ottengono cose che vanno ben al di là di ciò che accade in questi locali. Detto questo, ognuno la pensi come vuole e spenda i propri denari come meglio crede.

Il ragionamento non fa una piega. Se uno vuole qualcosa di più, alla stessa cifra trova altro e, appunto, conclude molto di più. L'importante è essere consapevoli che oltre al privè è difficile andare e che fuori da lì la giovane lapperina probabilmente ha la fila di gente comune che le corre dietro. Poi, che alla lapperina freghi nulla di noi è chiaro, così come il fatto che, ricevendo moneta, debbano fare privè sia col giovanotto magari aitante e palestrato (e quindi non dispiace tutto sommato, e magari si concede un po') sia con l'anziano quasi 80enne (e lì magari ci vuole dello stomaco). Però visto quel che si percepisce alla fine di un mese, ci si "sacrifica".

Hai perfettamente ragione. Noi siamo numeri, bancomat x loro. Interessa nulla di noi. Non faccio nomi, ma una mi ha detto che le tocca fare ì prive con gente che non piace. Paghiamo e non siamo ben accetti. Tutto ciò nel mondo normale va bene, vi è gente simpatica ed antipatica, ma le lapperine non dovrebbero dire ciò, visto che siamo fonte di sostentamento x loro. Siamo di fronte a persone false, a cui non devi raccontare le ns cose, anche se capita, ma a loro frega nulla. Fidatevi che è così. Meglio che mi fermi, poiché vengo da brutta esperienza
Cosa ti è successo ?
Ti avrà fatto credere che era innamorata (come tante fanno)ma in realtà lo era solo del tuo portafogli.
Se poi giocavi anche fuori dal locale allora posso immaginare il salasso economico per arrivare al nulla.
Ci siamo già passati in tanti,poi ci si fanno gli anticorpi e si torna vincenti,reattivi e si impara la lezione.
Ricorda che è tutto marciapiede 😉 e sapere è potere 🤟

Indietro
Alto
Aiuto