io ai tempi d'oro facevo in 10 mini maghi dei 15 minuti esistono. dà fastidio sentirlo dire, ma esistono...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ai tempi d'oro facevo in 10 mini maghi dei 15 minuti esistono. dà fastidio sentirlo dire, ma esistono...
grande fenomeno abbiamo risolto il problema adessoio ai tempi d'oro facevo in 10 min
Saturn V ha scritto:
i maghi dei 15 minuti esistono. dà fastidio sentirlo dire, ma esistono...
dobbiamo svenire subito o possiamo aspettare ?io ai tempi d'oro facevo in 10 min
sono tutti i miei requisiti allora,tranne il picio molleBisogna essere belli simpatici intelligenti e non avere il picio mollo per aver successo in 15 minuti![]()
immagino la faccia della lapperina quando vai a pagare e sente che fai 15 minuti.Bisogna essere belli simpatici intelligenti e non avere il picio mollo per aver successo in 15 minuti![]()
Se in 15 minuti fai quello che dici di fare , chissà in 50 minuti cosa può accadereE poi se una è brava non è detto che la volta dopo io non possa fare un VIP.
Hai perfettamente ragione. Noi siamo numeri, bancomat x loro. Interessa nulla di noi. Non faccio nomi, ma una mi ha detto che le tocca fare ì prive con gente che non piace. Paghiamo e non siamo ben accetti. Tutto ciò nel mondo normale va bene, vi è gente simpatica ed antipatica, ma le lapperine non dovrebbero dire ciò, visto che siamo fonte di sostentamento x loro. Siamo di fronte a persone false, a cui non devi raccontare le ns cose, anche se capita, ma a loro frega nulla. Fidatevi che è così. Meglio che mi fermi, poiché vengo da brutta esperienzaVi ricordo che avete davanti ragazze che di voi non gli frega assolutamente una mazza e l’unico momento che sono felici della vostra compagnia è quando si accende la luce verde della fine del pvt e vi levate dalle scatole ….. a quello che con 15 minuti fa Mari e monti con un pesce lesso ,se sei così magnetico perché non vai in disco e ti bombi ragazze più normali![]()
Guarda che magnare a e b significa praticare sesso orale su di leiSe in 15 minuti fai quello che dici di fare , chissà in 50 minuti cosa può accadere
Immagino che dopo qualche settimana dal tuo VIP la lapperina come minimo si deve fare un test di gravidanza![]()
Infatti è per quello che dico che sei il mago dei 15 minutiGuarda che magnare a e b significa praticare sesso orale su di lei
Ma va..Guarda che magnare a e b significa praticare sesso orale su di lei
Cosa ti è successo ?Hai perfettamente ragione. Noi siamo numeri, bancomat x loro. Interessa nulla di noi. Non faccio nomi, ma una mi ha detto che le tocca fare ì prive con gente che non piace. Paghiamo e non siamo ben accetti. Tutto ciò nel mondo normale va bene, vi è gente simpatica ed antipatica, ma le lapperine non dovrebbero dire ciò, visto che siamo fonte di sostentamento x loro. Siamo di fronte a persone false, a cui non devi raccontare le ns cose, anche se capita, ma a loro frega nulla. Fidatevi che è così. Meglio che mi fermi, poiché vengo da brutta esperienza