- Reaction score
- 312
Che tristezza sentire 'ste cose... e purtroppo Ionela non è l'unica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È successa più o meno la stessa cosa anche a me con Lionela.Bella gnocca ma non fa nulla,è come rimanere in sala a bere praticamente. Da 1 a 10 voto 3 !!! Penso che sia uno dei tanti missili che si possono beccare in questi locali. Le due ragazzine giovani secondo me sono altri 2 missili però attendo conferme da qualcuno che le ha provate.Passato sabato dopo un po’ di tempo,locale abbastanza pieno ma gradevole.Opto per bevuta con Ionela che promette mari e monti e decido di investire per un vip,dopo 5 minuti volevo uscire,zero sigle,non si spoglia e guai a toccarla.A dieci minuti dalla fine mi propone di andare a fumare nella sala fumatori a prive in corso cosa veramente vergognosa.Ve la sconsiglio vivamente per evitarvi di spendere inutilmente.
beato te che vivi nei sogniSe leggi il 31 c'è la mia conferma su Beatrice.
Ionela invece con 15 min ho magnato A e B .
Cuoricino di Isabella1991 in 3 2 1....Io stanco di prendere inculate opto per Isabella (la tigre del ribaltabile)che non sarà una delle più belle ma dentro è veramente tanta roba.
analisi perfetta grandeIo ho fatto privè ormai con 5-6 ragazze diverse, e magnate di A e B mi è successo solo una volta con un privè di mezz'ora, con la lapperina un po' alticcia che mi ha letteralmente tirato dentro senza nemmeno aprire bocca (erano quasi le 4 di mattina). Direi caso più unico che raro, difatti non si è più verificato.![]()
Magnate A e B, si intende Rai 1 e Rai 2?Io ho fatto privè ormai con 5-6 ragazze diverse, e magnate di A e B mi è successo solo una volta con un privè di mezz'ora, con la lapperina un po' alticcia che mi ha letteralmente tirato dentro senza nemmeno aprire bocca (erano quasi le 4 di mattina). Direi caso più unico che raro, difatti non si è più verificato.![]()
Hai dimenticato quelle che all’inizio ti fanno divertire e col passare del tempo quando subentra la confidenza non fanno più nulla e diventa un prive parle.Credo dipenda da troppi fattori. Ci sono lapperine che categoricamente non si fanno fare nulla, indipendentemente dal cliente. Chi invece non fa nulla la prima volta ma si lascia fare qualcosa alla successiva, chi invece fa qualcosa solo se fai il vip o se aggiungi degli extra a parte... credo vada un po' a culo e in base alla situazione.
Dopo questo dato attendiamo con ansia la zuppa del casale di entusiasmo LordIntanto mi accorgo che da pochi giorni questo è diventato il thread numero 1 superando il disco eu.
sarà contento lord
Se uno ci sapesse fare veramente non avrebbe bisogno di andare coi nani per sentirsi un gigante.Ho l'impressione che il vecchio Lord quando frequentava ci sapeva fare più di quasi tutti qua dentro al netto dei suoi sproloqui