BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Se uno ci sapesse fare veramente non avrebbe bisogno di andare coi nani per sentirsi un gigante.
La mia impressione è che faccia più che altro il gioco della volpe e l’uva.
😉

Ho l'impressione che il vecchio Lord quando frequentava ci sapeva fare più di quasi tutti qua dentro al netto dei suoi sproloqui
Buongiorno, dal mio punto di vista il lordo coincide con la tara. Quindi il netto è inesistente (naturalmente mi riferisco al reale tangibile con mani, lingua e pelato, dopo nell'immaginazione può esistere tutto).
Naturalmente questa è la mia opinione di pollo anzi pollissimo.
Buona giornata a tutti.
Ares

Io non la frequento ma questa cosa di lionella mi fa strano,però non posso dubitare non avendola provata
Se pensi possa essere l’unica ti posso assicurare che non è così .
Basta fare i prive con ragazze diverse per rendersi conto della differenza.
Giulia l’ucraina è più o meno la stessa cosa…provare per credere 😉

Giulia l’ucraina è più o meno la stessa cosa…provare per credere 😉
Giulia (o Julia) non fa nulla (e lo dico per esperienza mia e di altri che conosco che mi hanno confermato anche loro la cosa). Azzarderei quindi anche "con nessuno". Poi però durante lo spettacolo si fa leccare la patonza da Alyssa... e allora vaffa...

Vengo poco alla Breaks. Mi chiedo se ci siano quelle un po’ sportive. Mah 🤔🤔🤔
ti posso assicurare che ci sono e fanno parte della vecchia guardia.
le over 30 secondo me sono quelle un po’ più divertenti dentro.
per mia esperienza quelle più giovani concedono poco o niente poi va da soggetto a soggetto probabilmente.
😉

Ultima modifica:
A parte gli scherzi non migliora l'autostima venir qui a dire che la nasona brasiliana ha concesso tot.
Se ci credete bene altrimenti cazzi vostri.
Avrei potuto farmi bello dicendo che la ragazzina Beatrice mi limonò senza fine invece quella praticamente ho toccato solo il seno

ti posso assicurare che ci sono e fanno parte della vecchia guardia.
le over 30 secondo me sono quelle un po’ più divertenti dentro.
per mia esperienza quelle più giovani concedono poco o niente poi va da soggetto a soggetto probabilmente.
😉
Isabella molto brava e sensuale. Fatto un ottimo prive. Soldi spesi bene. Stando sempre all’interno delle regole. Conosciuta anche Nicole, che ora non vi è più, ragazza solare.

A parte gli scherzi non migliora l'autostima venir qui a dire che la nasona brasiliana ha concesso tot.
Avrei potuto farmi bello dicendo che la ragazzina Beatrice mi limonò senza fine invece quella praticamente ho toccato solo il
Avrei potuto farmi bello dicendo che la ragazzina Beatrice mi limonò senza fine invece quella praticamente ho toccato solo il seno
il mago del quarto d’ora che stravolge le ragazze è arrivato 😂😂

Da verificare che si spogli completamente nuda perchè alcune con 15 minuti le mutandine le tengono …a me per ora è capitato solo una volta ma al biberon …però è l’eccezione che conferma la regola 😂

Isabella molto brava e sensuale. Fatto un ottimo prive. Soldi spesi bene. Stando sempre all’interno delle regole. Conosciuta anche Nicole, che ora non vi è più, ragazza solare.
Anche Silvia sa come fare divertire noi maschietti 🤪🤪🤪 lasciandoci interagire per bene e partecipando attivamente 😃
Il problema è trovarla libera nel week end , altrimenti devi aspettare 😃🤪🤣

Indietro
Alto
Aiuto