BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Il problema è che questo ragionamento potrebbe fare acqua nel momento in cui quella girl ha altri 200 clienti che si accontentano di prive normali, e spendono pure più di te.
SI,effettivamente quelle brave era difficile trovarle libere,ma in un modo o nell'altro 10 minuti di tempo me lo riuscivano a dedicare quasi sempre,soprattutto ad inzio serata.

nessun fenomeno.Sono brutto e antipatico.Il mio metodo era questo:vuoi guadagnare i miei(pochi)soldi?Allora fai quel che voglio senno' manco quelli prendi.Chiaro che poi in prive' non facevo anal o chissa'che,pero' la mia "svuotata" la facevo.E se lo facevano con me vi garantisco che tutti potevano ottenere cio' che ho ottenuto io
oggi giorno la svuotata come la chiami tu avviene solo nelle tasche del cliente .. comunque questi locali non vendono sesso ma erotismo , se trovi la ragazza giusta spesso è più appagante un bel prive e quello che si può fare dentro a li che una squallida trombata tanto per svuotare le olive e dove fai fatica anche a farlo diventare duro.

sulla seconda parte del discorso sono d'accordo, sulla prima parte diciamo che ti sbagli (per quanto la svuotata delle tasche è indubbia)

Quando ti va di lusso fai giusto un paio di sigle "innocue", in genere nei suoi confronti. È chiaro che la moneta la fa da padrone e lo sappiamo tutti (sia noi che loro). C'è chi te lo fa notare facendo a malapena il minimo sindacale, chi addirittura fa pure meno... e fortunatamente c'è ancora qualcuna che partecipa un minimo e si lascia fare qualcosa, ma sono sempre più rare.

Prossima settimana forse faccio un salto. Vediamo chi è tornata e se ci sono nuove entrate...

nessun fenomeno.Sono brutto e antipatico.Il mio metodo era questo:vuoi guadagnare i miei(pochi)soldi?Allora fai quel che voglio senno' manco quelli prendi.Chiaro che poi in prive' non facevo anal o chissa'che,pero' la mia "svuotata" la facevo.E se lo facevano con me vi garantisco che tutti potevano ottenere cio' che ho ottenuto io
In questo locale la tua tattica non funziona per nulla forse in qualche locale squallido dove non vedono un cliente da secoli …qua la maggior parte delle ragazze ha già i ricambi pronti di clienti figuriamoci se sta lì a contrattare …ti manda a cagare al volo e buon ritorno a casa 😂😂😂

sulla seconda parte del discorso sono d'accordo, sulla prima parte diciamo che ti sbagli (per quanto la svuotata delle tasche è indubbia)
se paghi con la carta non ti si svuotano le tasche ma direttamente il conto in banca 😃
però ripeto , ci sta , sempre che uno non voglia diventare il più ricco del cimitero 😉
in qualche modo bisogna anche spenderli i soldi 🥳

In questo locale la tua tattica non funziona per nulla forse in qualche locale squallido dove non vedono un cliente da secoli …qua la maggior parte delle ragazze ha già i ricambi pronti di clienti figuriamoci se sta lì a contrattare …ti manda a cagare al volo e buon ritorno a casa 😂😂😂
ma ijnfatti in questi locali a me non vedranno mai fare prive' e andro in quelli che tu definisci squallidi(che per me squallidi non sono)

oggi giorno la svuotata come la chiami tu avviene solo nelle tasche del cliente .. comunque questi locali non vendono sesso ma erotismo , se trovi la ragazza giusta spesso è più appagante un bel prive e quello che si può fare dentro a li che una squallida trombata tanto per svuotare le olive e dove fai fatica anche a farlo diventare duro.
ah non dirlo a me,che quando dico che ho goduto piu' con una slinguazzata e una manetta fatta dalla tipa giusta che fare una trombata intera con una che non mi piaceva molti mi guardano come fossi un pazzo

ma ijnfatti in questi locali a me non vedranno mai fare prive' e andro in quelli che tu definisci squallidi(che per me squallidi non sono)
Se non ci sono clienti significa che anche le ragazze fanno pena …onestamente a mio modesto parere spendere 50/100 euro per farsi fare una sega da una grassona o da un cesso a leccagli la patata …mi deve pagare lei a me 😂😂😂 comunque sei libero di spendere i tuoi soldi dove ti pare ..

come ho sempre detto , nei locali sopratutto questo,succede di tutto.se una ha voglia, uno smorzacandela lo fa, anche un missionario ,e persino novanta in piedi o ginocchio su panca ....in genere piu si paga meno si ottiene ....le ragazze sono donne e dopo tanti clienti magari poco inclini al sapone (basta girare nei locali e si capisce o che si mescolao addosso deodoranti e profumi dozzinali ,molti insieme ) perche mamma ha detto che sono dei boccioli di rose, un cliente anche vecchio ma arzillo, se lo "fanno"..........di solito succede alla fine, dico io ,stanche, conti economici chiusi, qualche bevuta ,qualche sniffata a giochi fatti un capriccetto ci si toglie per dormire meglio e poi chissa' ..... se uno ha difetti come eiaculazione precoce disfunzione erettile flatulenze ,sudorazione odorosa ,allergia l sapone ha molte molte molte piu difficolta' altrimenti capita,anche se si cerca di dare poco perche cio che si da facile vale anche poco quindi rende poco. La vecchia ad es la mtteva in bocca senza chiedere facendo una capriola.Se adesso non lo fa sara perche essendo vecchia non sa piu fare le capriole..Poi ce anche il dictat "guai a te se la dai via senza dividere ed a poco!"

dopo 7 anni tornata a lavorare lavinia(io lo vista ieri sera non so se è tornata prima) spesso in sala
angelina non pervenuta
isabella presente (certo che se li trova belli i suoi clienti :oops: )
spesso in sala fumatori francesca
......mi ha detto uno che è entrato alle11 che la situazione è uguale a mezzanotte e passa le piu gettonate tutte in privè
ieri al'una sembrava un locale di soli uomini

Indietro
Alto
Aiuto