BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

i ragazzini sono tutti qui ,ho notato che è aumentato il numero sopratutto in questo locale rispetto ad altri ....intere compagnie.... piu indiani e pakistani a go go

i ragazzini sono tutti qui ,ho notato che è aumentato il numero sopratutto in questo locale rispetto ad altri ....intere compagnie.... piu indiani e pakistani a go go
Verissimo, già per capodanno c'era un gruppo di indiani col turbante :ROFLMAO:, ieri si sono ripetuti (ma erano altri indiani), assieme a qualche compagnia di 4-5 ragazzini. Le lapperine più gettonate (vedi Chanel) sono praticamente prenotate anche fuori dal privè, nel senso che le vedi fare lo spettacolo o uscire dal privè e poi si dirigono direttamente e a colpo sicuro verso chi sanno, senza neanche fermarsi se qualcuno fa loro un cenno. Caso più unico che raro, ieri sera c'erano 4-5 ragazze 'clienti' nel locale

Quando c'era la Maria ex Carla Biberon...la svuotata nella tasca era sempre garantita!!
E di conseguenza la chiazza sul pantalone..... :ROFLMAO:
😂😂😂 e pensare che al suo. esordio al biberon mi fece tre domande a bruciapelo … che macchina avevo che lavoro facevo e quanto guadagnavo . Sfanculata subito.

dipende dalle culture...in giappone e' considerato molto villano fare considerazioni sull'aspetto proprio e altrui anche far domande personali a livello mimimale...ad esempio e' un insulto dire in treno....signorina mi permette di dirle he il suo viso e' molto bello? lei lavora o va a scuola?......non parliamo di gambe mano o che vietatissimo ....altrettanto chiederle de va cosa fa se e sposata va a scuola..........gli approcci sono buongiorno sono Hara Kiri ,lavoro alla toyota sono medio dirigente, quadagno tot yen il mese ma presto avro'l'aumento ho un posto di grande responsabilita' la mia auto e ' invece una subaru molto potente ed ho una grande casa perche guadagno bene. solo se lei accenna risposta si puo proseguiree ma sullo stesso tono------le donne tacciono sempre

Io non l’ho vista nell’era precedente ma se è così figa ora,cos’era prima lavinia?chiedo per un amico 🤣🤣

Indietro
Alto
Aiuto