Infatti a Mantova vi è il MascaraA questo punto meglio andare in discoteca, ci sono più donne, di tutti i gusti e di tutte le età e probabilmente cucchi di più con poca spesa!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti a Mantova vi è il MascaraA questo punto meglio andare in discoteca, ci sono più donne, di tutti i gusti e di tutte le età e probabilmente cucchi di più con poca spesa!!!
dopo 7 anni tornata a lavorare lavinia(io lo vista ieri sera non so se è tornata prima) spesso in sala
Verissimo, già per capodanno c'era un gruppo di indiani col turbantei ragazzini sono tutti qui ,ho notato che è aumentato il numero sopratutto in questo locale rispetto ad altri ....intere compagnie.... piu indiani e pakistani a go go
beh in faccia l'età è passata pure per leiwow! è ancora in forma? era buona in privè una volta
No a quanto sembra il tenente kojack abbia desistito….per ora !Mia è ancora sotto sequestro al tavolo come fosse in privè???
Se non ha cambiato dovrebbe essere al biberonCiao a tutti, qualcuno sa dove lavora adesso Daniela? La ragazza che faceva lo spettacolo vestita da pilota..
Quando c'era la Maria ex Carla Biberon...la svuotata nella tasca era sempre garantita!!sulla seconda parte del discorso sono d'accordo, sulla prima parte diciamo che ti sbagli (per quanto la svuotata delle tasche è indubbia)
Quando c'era la Maria ex Carla Biberon...la svuotata nella tasca era sempre garantita!!
E di conseguenza la chiazza sul pantalone.....![]()
Della serie: "non sono mercenaria".che macchina avevo che lavoro facevo e quanto guadagnavo . Sfanculata subito.
Si beh non si parlava di quella ma bene a sapersiQuando c'era la Maria ex Carla Biberon...la svuotata nella tasca era sempre garantita!!
E di conseguenza la chiazza sul pantalone.....![]()
Nel 2023 se vuoi lavorare devi imparare a smussare gli angoli, la festa è finitaSi beh non si parlava di quella ma bene a sapersi![]()
Quale?Chissà che fine ha fatto Maria….?