BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Sabato fatto privè con Benny... Tampax... Poi fatto con Ayfer... Tampax...siamo al. Top 😑😑
Ma non possono avvisare PRIMA di fare privè? :ROFLMAO:
Cosa credono, che uno voglia privatizzarle per parlare? :LOL:

Comunque mi sembra ci sia un minimo rinnovamento di ragazze e anche dei ritorni.
Tornata Jasmine "revisionata" e Brianna, vista di nuova una certa Selina (italiana di origine marocchina). Assente del tutto Chanel.

Ma non possono avvisare PRIMA di fare privè? :ROFLMAO:
Cosa credono, che uno voglia privatizzarle per parlare? :LOL:

Comunque mi sembra ci sia un minimo rinnovamento di ragazze e anche dei ritorni.
Tornata Jasmine "revisionata" e Brianna, vista di nuova una certa Selina (italiana di origine marocchina). Assente del tutto Chanel.
Ma tu pensi che a loro interessi la tua soddisfazione?
Pensano solo al loro portafoglio e basta!

Domani fanno ingresso a 15 con consumazione uomo e ragazza inclusa .
Nessuno però ha detto che il drink cliente è aumentato del 25%.

Serata carina ieri sera per la festa della donna,non imballata come un week end ma cmq discreta affluenza essendo mercoledì.paracchie ragazze ( 30 secondo me) abbastanza impegnate con alcuni innesti ( non miss Italia) che ci possono stare. Qualche ritorno dalle vacanze e tante mimose e sofferenza per chi si è alzato presto ma un sacrificio ci sta 👋👋

anche su questo e' strano....a me e' capitato rarissimamamente e me lo hanno detto prima di tutto .Se lei piace molto si puo anche fare il prive. mi sembrano strane tuttte queste problematiche ma puo essere......consolatevi che durante il ciclo non possono restare incinte ........................poi a casa dite alla moglie gelosa ....vigliacco mi hai tradito con una rossa!!! ,hai un suo capello tra i baffi ....e voi potrete dire .....sei sempre la solita stronza sospettosa, se vuoi saperlo era una bionda col marchese
Dalla vecchia di slobodobodozia basta non andare ed il gioco e' fatto
Un episodio curioso in materia ....... era arrivata una bellissima, un vero gioiellino di fisico e deliziosa faccina. faceva sport ed era un anno avanti con lo studio...e caratterino tagliente A 17 anni non la hanno voluta iscrivere all'universita' perdendo un anno per pochi mesi si diede ai locali per rabbia e far soldi ......mi piacque subito......le chiesi e subito mi disse gelida come il ghiaccio di essere indisposta (parlava persino perfettamente l'italiano) non fa nulla voglio vederti nuda ...e lei come vuoi sei avvertito.....passa il tempo io seduto sul divanetto lei a cavallo nuda sempre gelida, poche parole ma non importa .....le chiedo per rompere il ghiaccio di fare quello....e lei ...vuoi ? ma ti avverto che io non mi muovo di un millimetro...guarda che resto immobile e devi fare tutto tu .........non fa nulla come un serpente scivolo col torace sl divano finche posso .La scena una bellissima nuda su un divano a gambe spalancate immobile ed uno che serpeggia per arrivare alla meta ormai sto su solo con l'estremita delle spalle , piego il collo e....accc si era rasata da parecchio ma ogni alveolo era arrossato ,qualcuno aveva un po di pus c'erano due micro cerotti non visti prima.............fulmineo penso....non fa niente , faccio lo slalom con la lingua tra pustole e cerotti e arrivo alla meta........guadagno qualche centimetro acccccc un ragnetto bianco cala davanti alla mia bocca riarsa il filo ed il groviglio del l'assorbente ...........una battaglia per la gloria ..... fulmineo penso adesso arrivo al clitoride poi scendo....... un filo non uccide e poi mi regolo.... ci sono le piccole labbra e sentiamo ma e' cosi bella che deve essere ambrosia............sono a due millimetri dalla vittoria ci sono !!!! il resto non importa si vedra'..............ed in quel momento, io , in quella posizione acrobatica con le gambe piegate la schiena dura il capo piegato fra le gambe snelle di una fantastica sento dall'alto una voce decisa ed interrogativa.........." cosa ne pensi della massoneria irlandese?"...........eeeeehhhhhhh????......si, si cosa ne pensi della massoneria irlandese.........................................ed il mondo mi crollo' intorno ..........perso il momento mi rialzai e chiesi ma ti pare,cosa mai.......e lei gelida si ,volevo sapere cosa pensi della massoneria irlandese .............una bella completamente nuda ed uno scamiciato in uno stanzino . al momento mi veniva da scoppiare poi ho apprezzato lo spirito e l'ho rivista fuori

a 22 si e' laureata in economia e commercio in italia e lavora in uno studio ............

Ultima modifica:
Fatto un giro nel weekend. Affluenza direi abbastanza, come solito nelle serate particolari. Ho notato che ultimamente sono aumentate a dismisura le ragazze completamente tappezzate di tatuaggi (cosa che a me non piace, gusti personali). Rimasto negativamente colpito da Ayfer che è lievitata a dismisura, soprattutto lato B. Oltretutto rimane l'unica, durante la presenzazione a non fare assolutamente topless (se quello è il suo lavoro e ci sono delle regole che tutte le ragazze rispettano, non vedo perchè lei possa esimersi dal farlo ma se la direzione glielo concede, va bene così). Qualche novità dalla mia ultima visita direi non rilevante (gli ultimi innesti non mi hanno entusiasmato). Ho notato tra tutte, una brunetta, non tanto alta, abbastanza giovane e con un bel seno naturale (direi una delle poche visto che sono tutte rifatte), il suo nome è Beatrice. Durante la serata è stata pochissimo in sala in quanto sempre impegnata in privè (va via come il pane). Considerando che è una delle nuove, qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in più? Immagino sia un pò più sportiva delle altre nei privè (sempre restando nei limiti di questi locali ovviamente) visto che tutti la vogliono e quando la prendono fanno come minimo il vip. Strano per una nuova. Detto questo, un plauso particolare a Michelle. Per quanto riguarda il ballo al palo direi che è davvero una professionista. Mai vista una così brava. Tanto vi dovevo. Spero di avere qualche info in più su Beatrice, per chi la conosce meglio.

Fatto un giro nel weekend. Affluenza direi abbastanza, come solito nelle serate particolari. Ho notato che ultimamente sono aumentate a dismisura le ragazze completamente tappezzate di tatuaggi (cosa che a me non piace, gusti personali). Rimasto negativamente colpito da Ayfer che è lievitata a dismisura, soprattutto lato B. Oltretutto rimane l'unica, durante la presenzazione a non fare assolutamente topless (se quello è il suo lavoro e ci sono delle regole che tutte le ragazze rispettano, non vedo perchè lei possa esimersi dal farlo ma se la direzione glielo concede, va bene così). Qualche novità dalla mia ultima visita direi non rilevante (gli ultimi innesti non mi hanno entusiasmato). Ho notato tra tutte, una brunetta, non tanto alta, abbastanza giovane e con un bel seno naturale (direi una delle poche visto che sono tutte rifatte), il suo nome è Beatrice. Durante la serata è stata pochissimo in sala in quanto sempre impegnata in privè (va via come il pane). Considerando che è una delle nuove, qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in più? Immagino sia un pò più sportiva delle altre nei privè (sempre restando nei limiti di questi locali ovviamente) visto che tutti la vogliono e quando la prendono fanno come minimo il vip. Strano per una nuova. Detto questo, un plauso particolare a Michelle. Per quanto riguarda il ballo al palo direi che è davvero una professionista. Mai vista una così brava. Tanto vi dovevo. Spero di avere qualche info in più su Beatrice, per chi la conosce meglio.
beatrice da quello che so non fa nulla...

Le uniche "top" sul palo sono Chanel (n°1) e Cleo (n°2), che vedi che non sono improvvisate ma proprio lo fanno seriamente. Chanel è bionda snellissima, Cleo rossa. Beatrice è 20enne, giovanissima, parla solo inglese (almeno all'inizio, non so se adesso ha imparato qualcosa)... tutta naturale senza alcun tatuaggio. In privè non è sportiva, ma è molto bella e, appunto, naturale. L'avevo privatizzata anche io.

Indietro
Alto
Aiuto