BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Cosa vuoi che offra, scena muta e zero sigle al locale, fuori pagando l'intera rata-noleggio chissà....😎🤪
Si però bisogna dire che è una di quelle che è sempre impegnata …o che gli altri si accontentano di tenerla li come trofeo in privè …😂 perché se mi dici che fa scena muta neanche il social allora che cazzo la privatizzano a fare 😂😂sorvolando comunque sulle zero sigle

Lo diceva anche il papà polacco ..famose da fa.......prova a fare e vedrai gli effetti ...... Se ti piace la ragazza ..questa no

Non so se Emily è ancora presente, io mi ero trovato stra bene 👍🏻 molto bella ed elegante…
invece con me prive insufficiente... ma avevo speso poco. considerando che è ormai una top (non c'è mai in sala) si capisce il perche. In questo locale le ragazze vengono "rovinate"... senza contare che il muratore professionista vede nella breaks il locale dove la muratura costa la metà.

invece con me prive insufficiente... ma avevo speso poco. considerando che è ormai una top (non c'è mai in sala) si capisce il perche. In questo locale le ragazze vengono "rovinate"... senza contare che il muratore professionista vede nella breaks il locale dove la muratura costa la metà.
In questo periodo è spesso in sala a caccia,forse qualcuno ha finito il cemento 🤣🤣

Sarà il mitico Said che mi fa buona pubblicità allora…!!😉😂 Al 1º VIP potrei già uscire in sala…il Bis o il tris è d’obbligo se sono stato bene! Nei primi 7 secondi ti fai un’idea della persona, io ci metto 50 minuti…. !!

Posto che è abbastanza normale è legittimo che il comportamento di una ragazza cambi a seconda del cliente (non si può piacere sempre a tutti e viceversa) io la ragazza la vedo indubbiamente bella (tette da premio oscar) ma è anche piuttosto “inchiodata” nel social, la prima volta che la portai in privè la trovai molto rigida, pensai che lavorava da poco tempo e avesse anche poca padronanza dell’italiano e quindi si doveva fare le ossa. Dopo un anno leggendo che qualche collega si era trovato bene, la riprovai di nuovo. Ma escluso un po’ di miglioramento nel social perché ora capisce un po’ di più il nostro idioma. Ma per il resto “inchiodata” come la prima volta, e quindi per il sottoscritto spendere 150 per accarezzare due tette seppur fantastiche, è troppo poco. Io c’ho messo una pietra sopra. Probabilmente altri la ispirano di più.

Emily è romana... Privatizzata molto tempo fa ma era prive da 30. Molto alla mano, l'ho trovata fin troppo social in prive, nel senso che "parlava troppo" per essere in prive, dove volevo certamente più fare che parlare. Però fisicamente per me gran topa.

Indietro
Alto
Aiuto