BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Lato prive il Breaks aveva ancora i prezzi più "decenti" rispetto alla concorrenza. Speriamo resti così, sennò dovrò rivalutare il numero di viaggi mensili.
Qui comunque tutti aumentano col discorso dell'aumento dei prezzi e inflazione, ma gli stipendi (nostri) restano sempre quelli.
Poi 10€ una birra/coca e simili è una rapina a mano armata, nemmeno in piazza San Marco a Venezia girano quelle cifre.

Lato prive il Breaks aveva ancora i prezzi più "decenti" rispetto alla concorrenza. Speriamo resti così, sennò dovrò rivalutare il numero di viaggi mensili.
Qui comunque tutti aumentano col discorso dell'aumento dei prezzi e inflazione, ma gli stipendi (nostri) restano sempre quelli.
Poi 10€ una birra/coca e simili è una rapina a mano armata, nemmeno in piazza San Marco a Venezia girano quelle cifre.
Al boys, locale dove solo se entri vieni scopato nel portafogli in un modo o nell'altro, una birra o coca costa ancora 5 euro. Vedremo quanto durerà...

....eccome! Ogni volta una ragazza di sedeva accanto e di sottecchi mi diceva " prendi questi biglietti". Perché? Li ha lasciati uno .... Prendili. "sento che qui c'è un vip". Come lo sai ? " Prendi, io lo sento". "Poi se vuoi venire con me o preferisci altre fa pure" ........ Ed anche..." Siediti laggiù quando scoppiano i palloncini i biglietti sono anche laggiù". Le ragazze sono delle sensitive e succedeva sempre...persino nei prive diverse volte...." Sta facendo l estrazione ,non guardi ". "e lo stesso". " Nono se vinci fai con me " "dammi i biglietti che guardo io " Quanto ai molteplici sistemi per fare uscire il numero c'è un capitolo del libro... cosicché dispongo di vari prive entrate e bevute.....ed anche dell' indirizzo della badante...

Ultima modifica:
Allora sei tu quello onnipresente in giacca e cravatta, che se ne sta sempre per i fatti suoi sul divanetto vicino all'ingresso dei prive, e che si smuove da lì solo quando vince il prive (notoriamente una volta a serata)...

tecentemente ho visto vincere un vip da un ragazzino indiano con compagnia annessa. poi è andato a chiedere al frontman come funziona, quindi dubito fortemente le estrazioni siano truccate. una volta l ho vinto pure io..

Ovviamente non sono tutte truccate ....non ci vuole molta testa a capirlo.....altrimenti.......oltretutto deve esser preparata e la ragazza esser d'accordo e capire come fare ,che indipendente da nazionalità può non essere alla portata a di chiunque......

...ma da anni per sopire discussioni spesso la ragazza legge il numero oppure il biglietto viene passato per controllare....quindi bisogna esser tutti d' accordo. Il che non è difficile

Ultima modifica:
Ma se si vuole truccare basta un attimo. Il 'frontman' che legge il biglietto non lo mostra a nessuno, la ragazza può anche estrarre un numero X e il frontman leggere l'Y che si era già preparato o che aveva concordato, senza dover per forza estrarre un biglietto particolare.
I vincitori sono abbastanza vari, anche se più di una volta ho visto la stessa persona vincere, e andando io lì una volta al mese, è un po' strano.

La compagnia degli indiani sta diventando una costante :ROFLMAO:

Ovviamente non sono tutte truccate ....non ci vuole molta testa a capirlo.....altrimenti.......oltretutto deve esser preparata e la ragazza esser d'accordo e capire come fare ,che indipendente da nazionalità può non essere alla portata a di chiunque......

...ma da anni per sopire discussioni spesso la ragazza legge il numero oppure il biglietto viene passato per controllare....quindi bisogna esser tutti d' accordo. Il che non è difficile
Inquietante il like a questo messaggio

....eccome! Ogni volta una ragazza di sedeva accanto e di sottecchi mi diceva " prendi questi biglietti". Perché? Li ha lasciati uno .... Prendili. "sento che qui c'è un vip". Come lo sai ? " Prendi, io lo sento". "Poi se vuoi venire con me o preferisci altre fa pure" ........ Ed anche..." Siediti laggiù quando scoppiano i palloncini i biglietti sono anche laggiù". Le ragazze sono delle sensitive e succedeva sempre...persino nei prive diverse volte...." Sta facendo l estrazione ,non guardi ". "e lo stesso". " Nono se vinci fai con me " "dammi i biglietti che guardo io " Quanto ai molteplici sistemi per fare uscire il numero c'è un capitolo del libro... cosicché dispongo di vari prive entrate e bevute.....ed anche dell' indirizzo della badante...
Anche a me dicono di guardare e mica vinco. Nei palloncini si sapeva che c'erano i premi purtroppo è da un po' che non li fanno più almeno lì sarebbe contata abilità e prontezza nonché un po di forza bruta :ROFLMAO:

non sono della vostra zona ma anche da noi lap e night aumentati lap 15 euro consumazione ragazza prive 75 (una follia) night alcuni 20 euro consumazione
Sono pazzi! Anche le russe di agenzia sono passate da 200 a 220 trattando altrimenti sparano 250. Io ho praticamente smesso anche se fanno 200€, nei lap non offro un drink manco morto 15€ e molto raramente a 10€. Quando c’è crisi o si spennano i clienti che sono rimasti o si abbassano i prezzi. Chissà perché non scelgono mai la seconda via. Il risultato è che parecchie ragazze hanno iniziato a fare fuori senza più chiedere cifre assurde dai 500 a 1000€ a botta.

Indietro
Alto
Aiuto