BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

OK RAGA !!! ho ingaggiato un dibattito ... nella realta' non sono cosi allocco come sembro ed e' palese ormai che lei non voglia farsi trovare.
Quindi ora di certo so due cose lei deve fare 40 min di strada per arrivare al locale (qualunque esso sia) , altro indizio che ho è che oggi o domani faranno una specie di festa a tema .. ma questo e usaule quindi mi rimane il fatto che dista 40 m da brescia allora optero' per la zona di piacenza "Monella gia fatto " altri non conosco ma con molte ragazze direi che ce ne uno che si chiama play girl una roba simile ...male che vada sostitute ne abbiamo a nastro
Per me eri partito dal locale giusto

praticamente se qualcuno conosce questa sono a cavallo ... e la sua amica su insta
_nastiagram.xo

se ce questa ce anche l'altra non si scappa

La bionda è quasi certamente Karina, ma è al Breaks da almeno un paio d'anni. È ucraina e ha sui 25-26 anni. L'avevo privatizzata più di una volta. Mi disse che al Breaks ci andava solo alcuni giorni (principalmente venerdì e weekend), può darsi quindi che durante la settimana vada in altri locali.

Ultima modifica:
Se i pesci abboccano tanto vale non mettere neppure l esca....... Il vecchio si sarà aggravato e bisognerà riempire le sporte ..... Il Testamento potrebbe sorprendere.....sarebbe un bel cambiamento. C'è però l altro socio , che possiede alcuni sottobicchiere....

non sono della vostra zona ma anche da noi lap e night aumentati lap 15 euro consumazione ragazza prive 75 (una follia) night alcuni 20 euro consumazione

Indietro
Alto
Aiuto