BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ma c’è ancora il supremo?
Ci sono ci sono ….ma sto passando poco al locale …la qualità è peggiorata …e non mi invoglia a fare km …a dirla tutta sto frequentando meno in generale questi posti …magari poi mi risale la voglia …ma vedo più fighe al coco beach che in questi locali 😂😂 però magari fine agosto farò un salto giusto per vedere se ci son novità interessanti

Buonasera a tutti. Riguardo a questo locale, sapreste darmi qualche info su una ragazza, penso italiana, molto tatuata su schiena e glutei… bionda e alta. Sapete dirmi come si chiama e che tipa è?
scusate non mi sono presentato. Sono un raro frequentatore di questi locali, alcuni giorni fa ci sono passato e mi ha colpito in particolare questa ragazza con cui però non ho avuto chissà che contatto…

Ieri sera, finalmente, dopo tanto tempo sono tornato alla Breaks.
Che dire...locale sempre bello con grande varietà di ragazze, alcune carine altre un po' meno ma il locale é assolutamente al di sopra della maggior parte dei competitors.
Ho notato alcune ragazze (Deborah, Leila, Eva, Alina ed una ragazza molto carina magrissima ma con delle forme pazzesche ed i capelli raccolti a cignon della quale non so il nome).
Dopo aver cazzeggiato ed atteso l'ispirazione fino alle 2....ho avuto un felicissimo incontro con una Dea stupenda e superiore che fino a quell'ora era stata murata: Carla. Non l'avevo mai vista né conosciuta e devo dire che trattasi di una Creatura estremamente bella, fisicatissima, dolce, sexy e sensuale da morire. Ci siamo appartati per un'oretta e, per essere al primo incontro, ne sono uscito sicuramente soddisfatto ed inebriato.
Lei é un angelo sceso in terra per conto mio.
Buona giornata a tutti.

Dopo aver cazzeggiato ed atteso l'ispirazione fino alle 2....ho avuto un felicissimo incontro con una Dea stupenda e superiore che fino a quell'ora era stata murata: Carla. Non l'avevo mai vista né conosciuta e devo dire che trattasi di una Creatura estremamente bella, fisicatissima, dolce, sexy e sensuale da morire. Ci siamo appartati per un'oretta e, per essere al primo incontro, ne sono uscito sicuramente soddisfatto ed inebriato.
Carla è della 'vecchia guardia' anche come modi di fare (più coinvolgente rispetto alle under 30), e comunque ha ancora un grandissimo fisico per l'età che ha.

Ieri sera, finalmente, dopo tanto tempo sono tornato alla Breaks.
Che dire...locale sempre bello con grande varietà di ragazze, alcune carine altre un po' meno ma il locale é assolutamente al di sopra della maggior parte dei competitors.
Ho notato alcune ragazze (Deborah, Leila, Eva, Alina ed una ragazza molto carina magrissima ma con delle forme pazzesche ed i capelli raccolti a cignon della quale non so il nome).
Buona giornata a tutti.
io vado oggi

Come gia' detto il livello estetico pedana si e' abbassato provo a fare aggiornamento top 5
In ordine sparso Sara Michelle Carla Lavinia Francesca
in panchina Emily Dea Anastacia

Ma è solo una mia impressione o Beatrice, rispetto a quando era appena arrivata (10 mesi fa), è un po' aumentata sui fianchi?

Indietro
Alto
Aiuto