- Reaction score
- 569
no la nataly che dico io è un mese che è alla breaks bionda capelli lunghi mossi biondi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ho capito,non sapevo nemmeno come si chiamano la nataly che dico io è un mese che è alla breaks bionda capelli lunghi mossi biondi
Beatrice punto su di leiAssente la favorita Giannina candidate per il podio di Miss Topless ?
Se tornaBeatrice punto su di lei
Io punto tutto su karinaAssente la favorita Giannina candidate per il podio di Miss Topless ?
A detta di un suo fidanzato, torna questo week endSe torna
Beh Karina come topless (secondo me) è tanta roba e soprattutto tutto naturale. Anche lato b era messa benissimo un po' di tempo fa, ma ultimamente è un po' aumentato. Peccato che tiri delle gran missilate.Io punto tutto su karina![]()
Chi aveva proposto Karina come miss topless credo e spero scherzasse .... e' piatta ! Lato T nature degni di nota Cristina Beatrice DeborahBeh Karina come topless (secondo me) è tanta roba e soprattutto tutto naturale. Anche lato b era messa benissimo un po' di tempo fa, ma ultimamente è un po' aumentato. Peccato che tiri delle gran missilate.
NO IL 14Scusate, sono stato via per un bel po', stasera c'è l'elezione di miss topless?
Infatti scherzavo perché è una tavola da surfChi aveva proposto Karina come miss topless credo e spero scherzasse .... e' piatta ! Lato T nature degni di nota Cristina Beatrice Deborah
Sappiamo chi vince...l'altra sera con le calze a rete sembrava un cotechigno... vista l' abbondanza a quando l' elezione di Miss culona ?![]()